Meno male va, un onesto tifoso
Meno male va, un onesto tifoso
Verissimo Greengio... la passione è al di là di tutto.
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Messaggio scritto da Antares
Verissimo Greengio... la passione è al di là di tutto.
Sorteggio Champions League
Girone D
- Juventus
- Galatasaray
- Olympiakos
- Real Sociedad
Moggi: "Non siamo preoccupati"
“Le squadra che si incontrano in Champions sono tutte forti"
VILLAR PEROSA – “Non siamo affatto preoccupati per il sorteggio. Siamo ben attrezzati per tutte le avversarie”. Cosi il direttore generale della Juventus, Luciano Moggi, ha commentato il sorteggio del primo turno di Champions League. “Le squadra che si incontrano in Champions - ha detto Moggi - sono tutte forti. Noi siamo consapevoli di quel che valiamo e non siamo affatto preoccupati”.
allora il 17 si parte...
Member of the SWZone Juventus Club ®
Io sì, invece... difficilmente ci sarebbe potuta andare peggio. Il Galatasaray è fortissimo, la Real Sociedad pare essere alquanto tosta (in fondo ha perso lo scudetto spagnolo all'ultima giornata, se non ricordo male), l'Olympiakos non è il Real Madrid, certo, però in casa è parecchio temibile...Messaggio scritto da greengio
Moggi: "Non siamo preoccupati"
Mah, avrei preferito un inizio più soft... che dire? sperèm, come sempre...
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Messaggio scritto da Aelfric
Io sì, invece... difficilmente ci sarebbe potuta andare peggio. Il Galatasaray è fortissimo, la Real Sociedad pare essere alquanto tosta (in fondo ha perso lo scudetto spagnolo all'ultima giornata, se non ricordo male), l'Olympiakos non è il Real Madrid, certo, però in casa è parecchio temibile...
Mah, avrei preferito un inizio più soft... che dire? sperèm, come sempre...
Come sempre
Ma la nostra squadra è la JUVE non l'Inter
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
La JUVE non spera... GIOCA !
Messaggio scritto da Lartag
La JUVE non spera... GIOCA !
(speriamo )
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Beh, amici miei: un po' di sano pessimismo...
Sapete com'è, ricordo ancora perfettamente, nonostante fossi poco più che un lattante, la sconfitta in finale di Coppa dei Campioni contro l'Amburgo, dove pure eravamo favoritissimi: piansi per cinque ore consecutive, mia nonna non riusciva a placarmi, persino mio padre (granata doc e anti-juventino quasi per natura) si commosse e tentò in ogni modo di consolarmi... Da allora preferisco procedere con estrema cautela, in ossequio all'aureo precetto sabaudo dell'esageröma nen...
Oggi proprio ho sentito alla tele che BUFFON il mitico portiere della mitica Juve e'stato nominato come miglior portiere della scorsa stagione,meglio ancora di khann quello della germania...Nessuno ha sentito niente?
FORZA JUVE!!!!!!!!!
Member of the SWZone Juventus Club ®
UoMo Che Va A DoRmiRe CoN PrUrItO aL CuLo Si SveGliA CoN DitO PuZZolEnTe...(CoNfUcIo)
E' stato nominato miglior giocatore UEFA non il miglior portiere,se non sbaglio, e significa che è stato il miglior giocatore delle competizioni uefa
Uefa, Buffon miglior giocatore dell'anno
Montecarlo, 28 Agosto 2003 - Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon ha ottenuto stasera a Montecarlo il premio di miglior giocatore dell'anno assegnato dall'Uefa. Buffon ha ricevuto il premio dalle mani del principe Alberto di Monaco. E' il 1/o portiere a ottenere questo riconoscimento e il 1/o giocatore italiano in assoluto. Nelle categorie hanno ricevuto premi Roberto Carlos (miglior difensore), Pavel Nedved (centrocampista) (*) e Van Nistelrooij (attaccante). A Maldini il premio speciale da parte del presidente Uefa.
(*) Pavel... Pavel... Nedved... Nedved!!!
Segnalibri