Pagina 691 di 958 PrimaPrima ... 191591641681687688689690691692693694695701741791 ... UltimaUltima
Risultati da 10.351 a 10.365 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    capocc capocc... maledetti capocc
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Advanced Member L'avatar di naiger.76
    Non siate così disfattisti!
    Alla lega fa comodo sia per l'immagine che per i guadagni avere la Juve ai vertici della classifica, così come anche le altre squadre con un po' di cassa (per così dire).
    La seria A ha bisogno di vendere il suo prodotto e lo vende meglio se i club storici sono lì a darsi battaglia.

Vedrete che fra qualche mese mi darete ragione.

Ciao
    Forse il denaro non regala la felicità, ma sicuramente ti permette di comprare la tua forma di tristezza

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Ma naiger... tu parli di Lega? Qui non si parla di Lega ma dei suoi componenti i quali traggono profitto da uno o dall'altro. Ci sono interessi più ampi ed individuali. Capì?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Ma siamo in democrazia oppure no?
    Se siamo in democrazia penso che ognuno possa telefonare e parlare ha chi vuole, e se uno vuole un cosiglio non può chiederlo ha chi vuole.
    Moggi è stato ed è ospite in varie trasmissioni televisive, collabora con giornali e tutto va bene, parla per telefono con Secco, Spinelli ecc. per questi origliatori di professione sta tramando contro i poteri del calcio.
    Ma mi faccia no il piacere (come diceva un grande dello spettacolo).
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

gionngionn
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    Ma siamo in democrazia oppure no?
    Se siamo in democrazia penso che ognuno possa telefonare e parlare ha chi vuole, e se uno vuole un cosiglio non può chiederlo ha chi vuole.
    Moggi è stato ed è ospite in varie trasmissioni televisive, collabora con giornali e tutto va bene, parla per telefono con Secco, Spinelli ecc. per questi origliatori di professione sta tramando contro i poteri del calcio.
    Ma mi faccia no il piacere (come diceva un grande dello spettacolo).
    come non quotarti

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Calciopoli 3 e i cinque comandamenti dei dinosauri
    Rimuovere, cancellare, restaurare, dimenticare, normalizzare: e i condannati dalla giustizia sportiva contano più di prima di Xavier Jacobelli http://oknotizie.alice.it/go.php?us=38b00070745a3e89
    Finalmente qualcuno che dice le cose come sono veramente, dove è il vero marcio del calcio Italiano.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Advanced Member L'avatar di naiger.76
    Sostanzialmente quello che viene ripetuto da anni da tutti gli amanti (seri) del calcio vero e cioè : "chi è senza peccato scagli la prima pietra".

E' per questo che io mi sono sempre proposto di non esprimere mai giudizio riguardo all'operato di Moggi e compagnia, per il semplice fatto che dalla parte di Morattopoli non è che gli interisti abbiano tutto lindo e pulito (vedi conti e passaporti).
    Ho sempre pensato che semplicemente dopo i casini vari Moggi non doveva cercare di far la parte della vittima che certamente non era e mi rattrista che mi creda tanto sciocchino da pensarlo, l'Inter doveva rifiutare gli scudetti (che non avrebbe comunque vinto a prescindere dai "balughini" per dirla in romagnolo) e avrebbe salvato la faccia e la dignità.
    Dignità che purtroppo perderà doppiamente e inevitabilmente se verranno a galla eventuali schifezzine milanesi.

Il calcio è a parer mio tutto marcio semplicemente perchè girano tanti soldi, l'esperienza insegna che dove ci stanno i soldi ci stanno sempre anche i furbetti del quartierino.

A volte mi piange il cuore perchè a me questo sport piace proprio tanto (mai come il basket però!) e cosa volete, sarò un romantico o solo un pirla, ma vorrei veramente vedere solo il bello dello sport : sudore, anima, cuore, tattica e talento.
    Vengo spesso rimproverato di buonismo, ma io non sono buono, io la Juve la odio (sportivamente si intende), ma vorrei vederla perdere sul campo, non nei tribunali, così come vale per la mia squadra e le altre.
    Ma ahimè credo che rimmarrò pirla a lungo.
    Forse il denaro non regala la felicità, ma sicuramente ti permette di comprare la tua forma di tristezza

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Ma ahimè credo che rimmarrò pirla a lungo.
    penso che siamo in tanti sai... caro naiger, facciamo tutti parte di questa cosa... alimentiamo noi queta cosa, con il nostro interesse quasi morboso per uno sport che di sportivo ha solo il nome...

e continuo a ridere epr i lterzo tempo: stretta di mano a fine partita...
    il calcio è ignorante anche su queste piccole cose... terzo tempo una stretta di mano.. tzè..
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Ma voi avete seguito le varie metamorfosi del signor (si fa per dire) Jacovelli,
    quando era opinionista al processo di Biscardi.
    Nel periodo che è stato direttore di Tuttosport era difensore della Juventus, poi quando è diventato direttore del Corriere dello Sport era difensore delle squadre romane e antijuventino, adesso che dirige quest'altro giornale si atteggia a moralizzatore.
    Ma quando Moggi era ospite di Biscardi lui dove era perché non faceva il moralizzatore, il problema è un'altro mi dispiace dirlo perché io per l'Italia ci tengo, ma a noi italiani la cosa che piace di più e salire sul carro dei vincitori, appena vediamo che cadono in disgrazia saliamo sul carro del vincitore del momento.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    opportunismo... maledetto opportunismo!

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Lasciamo perdere Jacobelli., vahh.
    Naiger sono d'accordo con quanto dici; pero', in soldoni, il presidente Moratti rivendica addirittura lo scudetto del 2002 (e forse qualche altro)..
    Allora i pirla siamo noi?
    Ultima modifica di viking72; 22-12-2007 alle 11.51.21

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere Jacobelli., vahh.
    Naiger sono d'accordo con quanto dici; pero', in soldoni, il presidente Moratti rivendichi addirittura lo scudetto del 2002 (e forse qualche altro)..
    Allora i pirla siamo noi?
    Visto i miliardi spesi in acquisti di bidoni(non di benzina),si crede in dovere di chiedere gli scudetti dalla fondazione del calcio in Italia fino ad oggi.Se invece di spendere quei soldi in bidoni ci si comprava un dentifricio faceva meglio.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Citazione Originariamente Scritto da homer
    Se invece di spendere quei soldi in bidoni ci si comprava un dentifricio faceva meglio.

attento però... conoscendo il bravo Moratti, lo avrebbe fatto acquistare da Branca prima di arrivare in sede.
    Il risultato sarebbe stato un prodotto scadente: IL DENTIFRICIO DI MORATTI!

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio

attento però... conoscendo il bravo Moratti, lo avrebbe fatto acquistare da Branca prima di arrivare in sede.
    Il risultato sarebbe stato un prodotto scadente: IL DENTIFRICIO DI MORATTI!
    Quello si', ma vuoi mettere il Branca menta?

New Member L'avatar di solojuve
    ieri è emerso un dato che si pensava gia da tempo....ossia che totti è il giocatore più fortunato e leccato della storia.....dmostra la sua mediocrità in goni partita ma ha la fortuna di avere una squadra che gioca solo per lui che ormai si mette davanti la porta e aspetta il passaggio per tirare a porta vuota ..... e alla fine viene anche premiato come uomo del macht incredibile.....
    con un cassano in più ieri il risultato sarebbe stato ben diverso.....una roma che non ha niente di più di una fiorentina.....

beh speriamo un po nel milan almeno oggi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •