Pagina 693 di 958 PrimaPrima ... 193593643683689690691692693694695696697703743793 ... UltimaUltima
Risultati da 10.381 a 10.395 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

New Member L'avatar di solojuve
    Citazione Originariamente Scritto da cimi Visualizza Messaggio
    Totti ha sprecato le sue occasioni in nazionale, certo no nsi può dire della sua Roma.

Io non capisco veramente chi dice che totti non è un campione: si faccia un giro per Roma! Si riguardi le partite della "maggggica", qualche derby, qualche prodezza.
    scusami ma praticamente ti sei risposto da solo......se ci facciamo un giro a roma ci accorgiamo di prodezze....se usciamo fuori roma non ci accorgiamo di nulla.....notiamo un totti anonimo in quasi tutte le partite....e un giocatore così non può essere considerato un fuoriclasse......

Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Viking: Totti ma a noi?
    C'hai ragione ma...

Sto cercando di spiegare, al nostro amico solojuve, che quanto lui dice è la stessa solfa detta da molti altri su Alex Delpiero.

Purtroppo sono i tifosi senza obiettività a dire certe cose.... vabbè, pazienza... non tutti devono capirci qualcosa...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    cimi, anche io ho provato, però lui rimane della sua idea, gli ho anche detto che i nomi si scrivono con la lettera iniziale maiuscola unica deroga per l'inter, ma anche su questo non ci sente, continua con lo scriverli con l'iniziale minuscola.
    Senza voler offendere nessuno non vi è più sordo di chi non vuol sentire.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Auguri al grande Gigi, che è diventato papà del piccolo Louis Thomas
    Ultima modifica di tycho; 28-12-2007 alle 14.05.27
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Un caloroso benvenuto al piccolo Louis Thomas
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Viking: Totti ma a noi?
    C'hai ragione ma...

Sto cercando di spiegare, al nostro amico solojuve, che quanto lui dice è la stessa solfa detta da molti altri su Alex Delpiero.

Purtroppo sono i tifosi senza obiettività a dire certe cose.... vabbè, pazienza... non tutti devono capirci qualcosa...
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    cimi, anche io ho provato, però lui rimane della sua idea, gli ho anche detto che i nomi si scrivono con la lettera iniziale maiuscola unica deroga per l'inter, ma anche su questo non ci sente, continua con lo scriverli con l'iniziale minuscola.
    Senza voler offendere nessuno non vi è più sordo di chi non vuol sentire.
    non è questione di obbiettività o di non vole sentire......per me totti non è un campione che possa essere paragonato ai grandi del calcio italiano poi ognuno rimane della sua idea come è logico che sia ..... io però le motivazioni ve le ho date ....mi pare di aver argomentato la cosa....
    comunque .....forza juve

soloJuve, senza fare polemica (poi la dicussione per me finisce quì),oltre ogni campanilismo Totti è un campione che poi non abbia vinto quasi niente è un dato di fatto che secondo il mio parere è di secondaria importanza.
    Perché non è stato un caso isolato perlomeno in Italia, ora non so la tua età ma io ricordo bene Giancarlo Antonioni grande campione dotato di classe cristallina, ha fatto la scelta di rimanere sempre con la Fiorentina e anche lui non ha vinto niente di importante a livello di Club, così pure Gigi Riva che non è voluto andare via da Cagliari come club non ha vinto niente, non per questo non sono stati dei grandissimi campioni.
    Tanto mi sentivo di dire.
    P.S. Ripeto per rispetto i nomi si scrivono con le iniziali maiuscole.
    SWZone Juventus Club®
    (Gandhi)

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Auguri anche a mamma Seredova! E lo scrivo con la S maiuscola!

@solojuve
    Mi potresti dire chi sono oggi i campioni in Italia secondo te? Giusto per farmi un'idea... Poi il discorso finisce qui...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC

Software Zone Fanatic L'avatar di tycho
    Due pagine per decidere? Totti e DelPiero sono campioni entrambi, il primo ha vinto meno perchè ha giocato in una squadra non sempre competitiva, l'altro, grande uomo, che ha giocato nella grande Juve.
    E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio. (Albert Einstein)
    SWZone JUVENTUS CLUB

Auguri anche a mamma Seredova! E lo scrivo con la S maiuscola!

@solojuve
    Mi potresti dire chi sono oggi i campioni in Italia secondo te? Giusto per farmi un'idea... Poi il discorso finisce qui...
    in questo momento ce ne sono tre per me all'apice del successo in italia e nel moendo e sono gigi buffon andrea pirlo e luca toni .....uno perchè è insindacabilmente il più forte portiere al mondo e forse anche nella storia....pirlo insieme a kaka ha trascinato il milan a splendide vittorie....e toni in questo momento è la prima punta più forte in europa.......lasiamo stare il buon gigi riva ...altra epoca altro calcio non paragonabile minimamente a questo di oggi.....e poi proprio perchè ci sono casi come antognoni che ripeto il mio concetto che un campione non si misura solo per le sua giocate altrimenti il mondo ne sarebbe pieno.....

sul fatto dei nomi in maiuscolo non so se è un regola del forum ... se lo è la rispetterò.....altrimenti le iniziali dei nomi in un forum sono abituato a scriverli minuscolo e non cambierò ......anche perchè se misuriamo il rispetto dei nomi solo se si scrive l'iniziale in maiuscolo........

comunque dato che alla fine sembra che sia io quello che voglia far polemica quando poi io frasi del genere "Purtroppo sono i tifosi senza obiettività a dire certe cose.... vabbè, pazienza... non tutti devono capirci qualcosa... " oppure "Senza voler offendere nessuno non vi è più sordo di chi non vuol sentire."non le ho mai dette la chiudo qui va.......
    Ultima modifica di solojuve; 29-12-2007 alle 10.34.39

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    toni in questo momento è la prima punta più forte in europa
    Quindi solo perchè segna tanti gol è un campione? Vabbè, chiudo qui la mia telenovela... ma dddddddddddddddaaaaaaaaai, (alla Mughini).
    Ma per te uno come Gattuso secondo te non è un campione?

Per i nomi al maiuscolo, fai come vuoi...

@soloJuve, mi dispiace io non volevo offendere ci mancherebbe altro, solo che per quelli della mia età è buona norma scrivere i nomi in maiuscolo. Poi ognuno può fare come vuole, scusami.
    SWZone Juventus Club®
    (Gandhi)

Quindi solo perchè segna tanti gol è un campione? Vabbè, chiudo qui la mia telenovela... ma dddddddddddddddaaaaaaaaai, (alla Mughini).
    Ma per te uno come Gattuso secondo te non è un campione?

Per i nomi al maiuscolo, fai come vuoi...
    scusami ma tu hai detto chi sono per te "oggi" i campioni in italia.....gattuso in questo periodo non sta rendendo al massimo anzi è abbastanza sottotono......il bayern senza toni non vince....buffon lasciamolo stare ...e pirlo è unico nel suo ruolo......se poi con quell'oggi ti riferisci ad anni ....allora la lista si allunga notevolmente.....ci dobbiamo mettere i vari nesta maldini del piero ecc.....toni per me è l'unica prima punta che oltre al fisico ha anche tecnica ....cooi piedi sa giocare ...un fiiuto del gol pazzesco....non lo giudico solo per i gol segnati...senno non direi mai che totti per me non è un campione....

Software Zone Maniac L'avatar di TAYRA
    Un grandissimo augurio a Gianluca e Alena per il piccolo Louis Thomas ...chissà se da grande seguirà le orme del papà..in ogni caso gli auguro tutto il bene di questo mondo..
    Juventina doc
    Molte persone entreranno ed usciranno dalla tua vita
    ma soltanto i veri amici lasceranno impronte nel tuo cuore

Software Zone Fanatic
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Ma dico io... questi battesimi... prima Tobias e ora Louis Tomas... magari meno fantasia?

solojuve

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •