Miccoli: "Sto bene"
Miccoli
Dal campo alla clinica. E' stata sicuramente una domenica particolare, quella appena trascorsa, per Fabrizio Miccoli. Prima la netta vittoria contro l'Empoli (cui ha contribuito con 45 minuti comunque positivi) e poi il ricovero alla Fornaca di Torino per sottoporsi ad una appendicectomia.
Il giorno dopo l'intervento, l'attaccante leccese sta bene – come confermato dal dottor Riccardo Agricola, Responsabile dello staff medico bianconero –, ha trascorso una giornata di assoluto riposo e in mattinata si è anche alzato dal letto.
Miccoli, che rimarrà in clinica ancora 2 o 3 giorni, ha trovato il tempo per un breve messaggio da rivolgere a tutti i tifosi juventini: "Voglio tranquillizzare tutti. L'operazione è riuscita perfettamente e sto bene. Prossimamente farò ritorno a casa e non vedo l'ora di poter tornare in campo insieme ai miei compagni. Ringrazio tutti i tifosi che mi sono stati vicino con i loro messaggi e attestati di simpatia".
ora dicono che il prossimo scudetto e assicurato alla juve ma mi chiedo se riusciremo a vincere la champions league che è l'unica cosa che ci manca!!!!!
Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non mi sono fatto vivo per un po... il lavoro e lo studio ...ooooh... non mi lasciano tregua!!!!
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti al club per eccellenza del castello!!!!!!! Diventeremo imbattibili!!!
FORZA JUVE!!!! Ad inizio campionato gliel'abbiamo fatta capire a tutti...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Originariamente postato da Simon
Ciao a tutti ragazzi! Scusate se non mi sono fatto vivo per un po... il lavoro e lo studio ...ooooh... non mi lasciano tregua!!!!
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ho raga secondo voi chi la vince la champions???
sicuramente il milan non ci sono dubbi al riguardo!!!
speriamo in questo modo di portar loro un po' di sfiga vista la fortuna che hanno avuto lo scorso anno!!!
giusto o sbagliato...è solo una questione di punti di vista
possiamo dire che il milan non e una vera squadra e una squadretta con un culo impressionante!!!
...ecco speriamo... speriamo di portare un po di rogna... o comunque confiderei più nella nostra forza che nella sfiga degli altri... poi magari la nostra forza non basta... mah!!!! FAbio309???? Bianconero nel sangue? Ti sei già ufficialmente inscritto al club?
il milan non potra più vincere niente secondo me io sarei contento se l'inter quest'anno vincesse il campionato così gli interisti non ci rompono più giusto???
...ci metterei la firma... all'inter il campionato e alla juve la champions...
ho questo vuol dire parlare amico!!!!
Meglio che non iniziamo a flammare... quindi non raccolgo...Originariamente postato da masterofmetal2
possiamo dire che il milan non e una vera squadra e una squadretta con un culo impressionante!!!
non ancora...come si fa?Originariamente postato da Simon
...ecco speriamo... speriamo di portare un po di rogna... o comunque confiderei più nella nostra forza che nella sfiga degli altri... poi magari la nostra forza non basta... mah!!!! FAbio309???? Bianconero nel sangue? Ti sei già ufficialmente inscritto al club?
giusto o sbagliato...è solo una questione di punti di vista
Segnalibri