Originariamente postato da Andrew
Grande Juve e..........
PPS Peccato x l'inter, li avrei preferiti "a pecora" adesso saranno super esaltati![]()
L'esaltazione è come la bugia. Ha le gambe corte.... e il naso lungo
Originariamente postato da Andrew
Grande Juve e..........
PPS Peccato x l'inter, li avrei preferiti "a pecora" adesso saranno super esaltati![]()
L'esaltazione è come la bugia. Ha le gambe corte.... e il naso lungo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
I tifo sempre per tutte le squadre italiane nelle compitizioni internazionali, eventi come quest'anno con tre italiane ai primi tre posti, mi fanno godere.Originariamente postato da Andrew
Vero è che la finale persa in quella maniera mi rode un pochettino, ma tant'è.
Poi da vero bastardo, si gode di più a battere un'italiana in finale, vero milanisti maledetti?![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dai..... vuoi mettre la figata di gufare contro e fare il mazzo agli interisti il giorno dopo al bar?Originariamente postato da giofi83
I tifo sempre per tutte le squadre italiane nelle compitizioni internazionali![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
L'avevo detto io! Ma si, godetevi questo stato di euforia tanto poi sapete come va a finire no?Originariamente postato da SonOfTheStage
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La dove nessuno ha mai vinto
Saluti....![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Io tifo a favore, se poi perde il mazzo glielo faccio lo stessoOriginariamente postato da Andrew
Ma dai..... vuoi mettre la figata di gufare contro e fare il mazzo agli interisti il giorno dopo al bar?![]()
![]()
![]()
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE!a proposito dell'esaltazione degli interisti... stasera ho ne ho beccato uno che già parla di vincere scudettto e champions... tse tse...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Come al solito, sarei tentato di porre in rilievo esclusivamente gli aspetti negativi; comunque, preferisco praticare una "sospensione del pessimismo" (momentanea, s'intende...
) e godermi questa vittoria preziosissima...
Forza Juve!
![]()
![]()
![]()
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
strano di solito smettevano di parlare e fare proclami la seconda settimana di settembre, si vede che con il caldo anche la stagione degli interisti durarà qualche giorno di piùOriginariamente postato da Simon
FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEE!a proposito dell'esaltazione degli interisti... stasera ho ne ho beccato uno che già parla di vincere scudettto e champions... tse tse...
giusto o sbagliato...è solo una questione di punti di vista
Forza ragazzi!! Dai, ché stasera possiamo esser soli a +2 davanti a tutti!!!![]()
Io, per scaramanzia (unita a una "sana" dose di pessimismo...), mi accontenterei anche di un pareggio...
...non è vero.
Forza Juve!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Partitone!
Per ora, siamo sul finire del primo tempo, 2 - 1 per la Juve!
Sperèm solo che il polpaccino di Alex si rimetta a posto a breve!
Be', Di Vaio non si può dire non abbia sfruttato bene l'occasione!(2 gol, entrambi suoi)
... -2 ...
Ultima modifica di manuangi; 21-09-2003 alle 22.15.59
partitone sta cippa![]()
![]()
nel secondo tempo il nostro centrocampo era lesso...... passava di tutto!
Alla fine abbiamo avuto un gran c@@lo........
diciamo che oggi è andata bene a tutti, tranne che alla lazio![]()
Zitti voi..... che avete paraggiato (e rischiato grosso) con la SampOriginariamente postato da SonOfTheStage
diciamo che oggi è andata bene a tutti, tranne che alla lazio![]()
![]()
e allora... 7 punti avete voi... 7 ne abbiamo noi![]()
Segnalibri