corpo di mille cetacei...toccagli la juve e si incazzano peggio che se gli togli mezzo stipendio..
ok, inizia report, ciao a tutti, scherzavo..
corpo di mille cetacei...toccagli la juve e si incazzano peggio che se gli togli mezzo stipendio..
ok, inizia report, ciao a tutti, scherzavo..
"Dieci anni fa stavo in un bar in Alabama e due stronzi hanno cominciato a darmi addosso:e' stato il loro primo sbaglio.Tirarono fuori i coltelli ed e' stato il secondo sbaglio.Non sapevano neanche usarli e quello e' stato l'ultimo sbaglio che hanno fatto." English in Fuga da Alcatraz
Ecco vediti report...mi piace sapere come la pensa certa gente...e poi mi prendo "cazziate" da certe persone per questioni molto più serie...meditate gente meditate...e poi se siete così sicuri che i giocatori della juventus sono dopati perchè non vengono pescati? E che sostanze usano? Esiste un elenco delle sostanze dopanti che nemmeno ti immagini (dove è compresa anche l'aspirina tra un pò) e visto che sei tanto sicuro vai a denunciarli alla magistratura per frode sportiva e tutto quanto....Pantani "DOCET"....
A me piace parlare di calcio, prendere ed essere preso x il c#lo.... quello che mi scoccia è sentire le solite cavolate su giocatori della Juve che vincono xchè sono dopati, xchè Agnelli paga gli arbitri ecc...
Cmq, deve essere vero vist che la Juve l'anno scorso ha vinto Campionato, Coppa Italia e Champions....... ah, no ho sbagliato... le ultime due le ha vinte il Milan![]()
Cavolo, i conti non tornano![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
La fiat è messa male, tiene a malapena in campo nazionale, mediaset invece volaOriginariamente postato da Andrew
...ah, no ho sbagliato... le ultime due le ha vinte il Milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Andrew
A me piace parlare di calcio, prendere ed essere preso x il c#lo.... quello che mi scoccia è sentire le solite cavolate su giocatori della Juve che vincono xchè sono dopati, xchè Agnelli paga gli arbitri ecc...
Cmq, deve essere vero vist che la Juve l'anno scorso ha vinto Campionato, Coppa Italia e Champions....... ah, no ho sbagliato... le ultime due le ha vinte il Milan![]()
![]()
I conti tornano solo quando la "nostra signora" vince, allora si dice che rubiamo, che gli albitri sono venduti... e cazzate varie![]()
Ma questo è il destino dei migliori....
Scusate, ma la rete di Guly di due settimane fà? qualcuno del bologna (tipo signori) è andato dall'arbitro a dire di non convalidare il goal?
Non mi sembra, ma posso sbagliare.
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Ma che centra? La situazione era diversa e poi Guly non l'ha fatto apposta...il poverello ha anche esultato...non se ne è nemmeno accorto...
Ultima modifica di Capitano Nemo; 08-10-2003 alle 14.50.42
Hai proprio ragione, sono tutti innocenti...., solo gli juventini sono scatatori, dopati, violenti e.. e.. ah si dimenticavo Mafiosi.Originariamente postato da Capitano Nemo
Ma che centra? La situazione era diversa e poi Guly non l'ha fatto a posta...il poverello ha anche esultato...non se ne è nemmeno accorto...
Comunque l'importante è e sarà sempre essere convinti.
GRAZIE JUVE !!!!
Originariamente postato da Silenzio84
...sono scatatori...
![]()
![]()
![]()
In fondo, chi di noi non hai mai scatato nella vita?Originariamente postato da Silenzio84
solo gli juventini sono scatatori![]()
P.S. giofi [DAEMON BASTARD ON BOOT]
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente postato da giofi83
...
![]()
![]()
In fondo, chi di noi non hai mai scatato nella vita?![]()
P.S. giofi [DAEMON BASTARD ON BOOT]![]()
![]()
![]()
bastardi !!!!
![]()
![]()
![]()
Hai proprio ragione, sono tutti innocenti...., solo gli juventini sono scatatori , dopati, violenti e.. e.. ah si dimenticavo Mafiosi.
Comunque l'importante è e sarà sempre essere convinti.
GRAZIE JUVE !!!!
cascatori
OK, va bene Bastardi![]()
![]()
![]()
Dopo un intensA e sofferta ricerca su internet:Originariamente postato da Silenzio84
....sono scatatori...
Il termine scatare rimane ancora un neologismo alquanto enigmatico nonostante siano trascorsi più di cinque lustri dalla sua prima comparsa in letteratura. Vale la pena di osservare che tale locuzione resta oggidì sconosciuta non solo ai profani, anche se non a tutti, ma addirittura alla gran parte dei medici. Il sinonimo più probabile è scatarrare , da cui sencondo Silenzio gli Juventini sarebbero dediti allo sputacchiamento....
![]()
Ultima modifica di Andrew; 09-10-2003 alle 16.33.51
E - sempre e comunque - forza Juve!![]()
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Dopo un intensA e sofferta ricerca su internet:
Il termine scatare rimane ancora un neologismo alquanto enigmatico nonostante siano trascorsi più di cinque lustri dalla sua prima comparsa in letteratura. Vale la pena di osservare che tale locuzione resta oggidì sconosciuta non solo ai profani, anche se non a tutti, ma addirittura alla gran parte dei medici. Il sinonimo più probabile è scatarrare , da cui sencondo Silenzio gli Juventini sarebbero dediti allo sputacchiamento....
![]()
Potrebbe essere![]()
OK, va bene Bastardi![]()
![]()
Giofi... presidente con merito dei gran bastardi, ma la tua monoposto
![]()
che fine ha fatto?
E' stata rubata dal Biabolik?![]()