Pagina 858 di 958 PrimaPrima ... 358758808848854855856857858859860861862868908 ... UltimaUltima
Risultati da 12.856 a 12.870 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

  1. #12856
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Mahhh..... questa mi sembra inverosimile e ricamata dalla stampa, perchè ho visto la partita con la Samp, e Chimenti, al 35 del primo tempo, ha chiesto alla panchina di essere sostituito.

    L'ho visto io e lo ha visto anche il telecronista che ci ha riproposto l'immagine di Chimenti che guarda la panchina e fa il segno della rotazione con le mani per chiedere la sostitusione. Tant'e' che la Juve ha fatto riscaldare il terzo portiere e all'ingresso in campo per il secondo tempo ci si è meravigliati che stesse ancora in campo, con commenti del tipo : "Chimenti stringe i denti ..... evidentemente i massaggiatori hanno rimediato ai problemi ecc....."

    Quindi che a fine partita con la Samp si sia incavolato, abbia picchiato il pugno e si sia fatto male, mi sembra una boiata tremenda.

  2. #12857
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Con tutto il rispetto per Chimenti, data la situazione è meglio che giochi il ragazzino.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #12858
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Forse si muove qualcosa e speriamo sia vero,il ritorno di un Agnelli alla presidenza della Juve Bufera Juve: cambio proprietà e addio Buffon. Di' la tua - Calcio - Virgilio Sport
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  4. #12859
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  5. #12860
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Ho visto il secondo tempo... L'unico che si salva come sempre è Chiellini...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  6. #12861
    Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Data Registrazione
    30-09-2003
    Località
    Lazio...
    Messaggi
    3.142
    ehhh...3-1????
    c'era la primavera in campo? che fine ha fatto la juve?
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

  7. #12862
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    La primavera? A me sembrava ci fosse il vecchio autunno! Zebina e Camoranesi inguardabili, e gli altri insufficienti.

    Zac si è confermato uno scarso motivatore...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  8. #12863
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    maròòò erano dai tempi di Maifredi che non vedevo una stagione così orribile.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  9. #12864
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    non ho visto la partita, tanto e come quando leggi un giallo che sai chi è l'assassino,
    Le partita della Juve da cinque mesi a questa parte somo sempre le stesse.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  10. #12865
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    maròòò erano dai tempi di Maifredi che non vedevo una stagione così orribile.
    guarda che abbiamo superato anche quei numeri...lui fece 10 sconfitte,noi già 11(e ce ne saranno ancora)
    rassegnamoci,Elkan non se ne andrà mai,ci vorranno anni prima di tornare(forse)competitivi.ci vuole qualche magnate alla Moratti,altrimenti,non se ne esce.stanno riuscendo nell'intento di farmi cambiare squadra,impossibile anche ipotizzarlo,qualche tempo fa.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  11. #12866
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Alla luce di quanto sta facendo la Roma, quanti di noi che hanno chiesto la testa di Ranieri l'anno scorso dovrebbero mettersi il saio della penitenza ed andare simbolicamente a Canossa.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  12. #12867
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ho sentito quello che è successo a Torino, sono veramente dispiaciuto, è una dimostrazione di inciviltà.
    La contestazione può anche essere giusta, ma non si deve esagerare, poi contro i giocatori che io non credo siano i principali colpevoli dello sfascio della Juventus.
    Juventus - Atlanta 2 a 1
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  13. #12868
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Cirillo...è sempre e solo un gioco ma ci vuole tanto a ricordarlo? ma questi deficenti contestatori ma che mettessero 100.000 € l'uno per comprare chi vogliono e poi parlano...tifo organizzato: CHE SCHIFO...na cazz e bandierina e via...

  14. #12869
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Condivido in pieno, Cap. Ma è un discorso vecchio che non porta da nessuna parte. Volevo solo, ancora una volta, esprimere la mia infinita ammirazione per Del Piero. Grande, grande, grande. Peccato che non abbia una squadra alla sua altezza.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #12870
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Giusto, è solo un gioco, o per lo meno lo era, purtroppo con l'avvento dei media che fanno da cassa di risonanza, questo gioco è sfuggito di mano e gioco non l'ho è più.
    Dispiace ma è la realtà, quanto per un evento che dovrebbe essere sportivo appunto, si mettono città sotto assedio, lo sport è andato a farsi benedire.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •