Originariamente postato da frabi
Direi che è ora di finirla con 'sta storia che la Juve RUBA le partite.. cattiveria bella e buona!!!!!
La Juve ha sempre PAGATO tutto!!!!!!!!!
Originariamente postato da frabi
Direi che è ora di finirla con 'sta storia che la Juve RUBA le partite.. cattiveria bella e buona!!!!!
La Juve ha sempre PAGATO tutto!!!!!!!!!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Brava gridalo forte sono gli altri che rubano....noi abbiamo sempre "pagato"....
E forza Juveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
juve sei grande lo stesso.
porterò il lutto al braccio per un mese....che vergogna ieri sera....belli "IMBENZINATI" i giocatori dell'Inter!!
FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE FORZA JUVE
Sono tristissimooooooooo .......chi è che inizia il "rosario"????
ciao
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Evito qualsiasi commento...
In ogni caso, non me ne potrebbe calere di meno... Lasciamo pure lo scudetto ad altri. Noi vinceremo la Champions League.
sbagliato aelfric... non sono atteggiamenti juventini questi atteggiamenti da "perdenti".. siamo in lotta per vincere sia scudetto che champions... e lotteremo con tutte le forze fino alla fine...
Hai ragione. Comunque, sinceramente, del campionato non mi interessa granché, come del resto a moltissimi juventini. Mi può dispiacere vedere come è forte il sentimento anti-juventino, questo sì. Ma una sconfitta ci può stare. Ho sempre sostenuto che l'Inter è una squadra molto forte, del resto.
In ogni caso, sono nato juventino e morirò juventino.
E la Champions League la vinceremo noi. Ne sono certo.
E' pur certo che vederci alla voce scudetti in doppia cifra e alla voce champions un misero 2... non vedo come darti torto...
E' molto fastidioso, in effetti. Credo sia giunto il momento di riprenderci ciò che ci spetta di diritto.
Volevo solo sdrammatizzare..il fatto è che ieri sera ne ho sentite di ogni dal mio amico interista e sono giù di bestia...cmq io per adesso non farei ancora ne discorsi scudetto o champions...la strada è ancora lunga e ha dei tratti in salita della madonna!!Originariamente postato da Aelfric
Evito qualsiasi commento...
In ogni caso, non me ne potrebbe calere di meno... Lasciamo pure lo scudetto ad altri. Noi vinceremo la Champions League.
Viviamo di partita in partita!!!! E soprattutto consoliamoci a vicenda in queste occasioni..qualcuno ha da presentarmi qualche sorella
ciao
Io ahimé sono figlio unico...Originariamente postato da GATE
E soprattutto consoliamoci a vicenda in queste occasioni..qualcuno ha da presentarmi qualche sorella
Comunque, faccio mia la tua istanza... Quindi, se qualcuno avesse da presentarmi una sorella, possibilmente bionda e con gli occhi azzurri...
Originariamente postato da GATE
E soprattutto consoliamoci a vicenda in queste occasioni..qualcuno ha da presentarmi qualche sorella
ciao
beh.....dipende quanti anni hai,ti presento la mia.
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
incomincio a pensare di non essere simpatico a nessuno...ERA UNA BATTUTA!!!Originariamente postato da danisca
beh.....dipende quanti anni hai,ti presento la mia.
Segnalibri