Pagina 868 di 958 PrimaPrima ... 368768818858864865866867868869870871872878918 ... UltimaUltima
Risultati da 13.006 a 13.020 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

  1. #13006
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da cirillo Visualizza Messaggio
    Pazzo, chi vivrà vedrà, dal processo di Napoli stanno venendo fuori cose nuove
    Va bene, vedremo e prenderemo atto.

    , e non ci sarà un guido rossi servo di moratti
    ...ancora sto' Rossi . allora manco tu leggi i post. Guido Rossi fu scelto, autorizzato ed accettato da TUTTE LE SQUADRE interessate all'indagine, e cioè FIORENTINA, MILAN e JUVE che ne sottoscrissero PRIMA la candidatura e poi lo votarono come uno dei probiviri.

    Se siete talmente autolesionisti da proporre VOI Rossi ed autorizzarlo a decidere, mica è colpa sua. Se la Juve o altra squadra non fosse stato d'accordo PRIMA, Guido Rossi non avrebbe fatto parte dei probiviri eletti.

    E' chiaro adesso ?


    E non vi barricate dietro colui che per sua sfortuna non c'è più
    Questa è proprio divertente : un pluricondannato cita contro l'Inter il presidente Facchetti che è morto e non puo' difendersi, e noi dell'Inter (secondo il tuo scritto) ci barrichiamo dietro il presidente morto .... non ho proprio commenti da fare.

    Aspettiamo gli esiti : se sono un'altra volta contro di voi, i giudici li abbiamo comprati, altrimenti sono giudici onesti e perfetti.

  2. #13007
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    dopo il golpe in FIGC,e in UEFA,ora che cosa farà,la banda degli onesti?la conquista del pianeta?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  3. #13008
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    a proposito,tornando a parlare dei fatti di casa nostra:
    Del Neri parla già da bianconero.siamo finiti.il settimo ottavo posto non ce lo toglierà nessuno.dio santissimo e misericordioso.non ci dormo la notte...Ziegler Palombo,Pepe,dico P E P E !!!
    se questi sono i nomi facciamo ridere i polli,mentre la banda degli onesti capeggiata da alì babà il petroliere compra campioni,noi compriamo bidoni inutili e insignificanti.ma ca**arola,possibile che questi incompetenti vogliono continuare a farci galleggiare nella melma della media bassa classifica per decenni?un allenatore serio no,qualche campione VERO,no.ma dove andiamo?????????????
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #13009
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    mentre voi gobbastri vi sollazzerete nel vedere questo scandalo di squadra senza campioni,alì babà acquisterà Benitez o Capello,nel caso lo Special K se ne andrà.siete ancora ottimisti,di arrivare almeno al quarto posto,ora?dico VOI perchè io mi chiamo fuori da questo sfacelo.non sò bastati 4 anni di bocconi amari,manco per A.Agnelli,vedo.insistono sulla mediocrità.
    basta leggere questo intervento,per capire tutto:
    http://www.lastampa.it/forum/Forum3....39&IDforum=382
    almeno,Murigno è eclettico,elastico,nel suo modulo,è vero.ogni gara va adattata alla circostanza.non si può essere così rigidi!ragazzi,disaffezionatevi,altro disastro in vista.ma stavolta,io farò come i topi,che lasciano la nave che affonda,in tempo.
    Ultima modifica di Shadowplay; 18-05-2010 alle 17.19.40
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  5. #13010
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    ok ma se vince poi non tornare sul carro....certo che siamo veramente alla frutta se pensavate che si spendessero centinaia di milioni per avere Benitez e chi altro? Qualcuno ricordò che quando prendevamo i forti per gli altri erano perfetti sconosciuti...e si vinceva...

  6. #13011
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ma che vince,le patate,ma dai,siamo obiettivi...Benitez no,ma Prandelli sì,ci speravo.
    e pure qualche giocatore con un nome,almeno uno.lo si poteva acquistare.vediamo le mezze figure che arriveranno.mi verrà proprio da ridere...
    mi domando Ste,come fai anche solo a PENSARE che si possa vincere con quella cariatide di allenatore.a te piace?????????????
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  7. #13012
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    con la Samp è entrato in champions...sarà sicuramente una squadra operaia...

  8. #13013
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    sì,ok,avanti popolo,alla riscossa...Stefano,fai come me,pensa già,se tuto va bene,alla stagione 2011-12
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  9. #13014
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Allora Shadows, che vorresti fare? Metterti a tifare per l'Arsenal? Almeno tifa per il Den Haag, o per il Legia Varsavia..

  10. #13015
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Allora Shadows, che vorresti fare? Metterti a tifare per l'Arsenal? Almeno tifa per il Den Haag, o per il Legia Varsavia..
    ho sempre avuto un debole per l'Arsenal,e anche lì non navigherei bene
    ragazzi,non so come abbiate voglia di vedere le partite operaie della prossima stagione.vedrete che il panettone lo mangerà un altro allenatore traghettatore verso l'ennesimo ulteriore fallimento.ragà,senza allenatori degni,e senza acquisti eclatanti,sempre nel guano rimarremo.se a voi vi va di essere ottimisti,fate pure...qui la situazione è orribile.non abbiamo più un punto di riferimento,e ci hanno tolto,cosa peggiore di tutte,anche la SPERANZA di poter PENSARE di arrivare almeno quarti.
    Stefano,a me la juve operaia non piace,mi piace l'idea che si acquisisca,coi fatti,l'organico per poter tornare a vincere.ma con del neri(minuscolo apposta)che non cambia mai modulo in base alle singole gare(cosa assurda)e acquisti alla Pepe,ragà,siamo seri,è meglio guardare il campionato di freccette.
    vedrete che finanche quella squadra di bollitoni rossoneri farà meglio di noi.
    Ultima modifica di Shadowplay; 18-05-2010 alle 20.33.13
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  11. #13016
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Normalmente non sono ne' ottimista ne' pessimista.. Aspetto le prossime mosse della societa'...

  12. #13017
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    bene...ti servirà un fegato nuovo,allora.te lo mangerai di gusto.per non parlare dei prossimi immensi palmares,ovvero una probabile qualificazione passando i preliminari della Uefa Grandfather league,con relativa eliminazione massimo negli ottavi di finale(forse anche prima)e,al massimo,la qualificazione alla stessa nella prossima stagione.dimenticavo l'eliminazione anche dalla coppa Italia.
    in sostanza,mi ha deluso di più la mediocrità dei nuovi acquisti,in ogni ambito(tranne Marotta)che si prospettano,piuttosto che la stagione orribile di quest'anno.proprio perchè memori di questa sciagura,potevano,e dovevano fare di più,anche in nome dei 14 milioni di tifosi.
    Ultima modifica di Shadowplay; 18-05-2010 alle 21.11.39
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  13. #13018
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Shadowpay, te lo ripeto, non ci fasciamo la testa prima di avercela rotta, certo che è duro dopo l'ultima stagione essere ottimisti, ma fare peggio significa lottare per non retrocedere, e non credo che questo organico sia poi cosi scarzo.
    Aspettiamo, perché ancora è tutto da vedere, sia per le cessioni che per gli acquisti, e credo che su questo fronte l'arrivo di Marotta, e con Andrea Agnelli come presidente, abbiamo fatto un grosso passo avanti.
    Per il pazzo, nessuno accusa, sono le nuove intercettazioni, checche se ne voglia dire che dimostrano, che nessuno era esente da pecche.
    Per quanto riguarda rossi, la Juventus non era presente alla sua nomina perché dati i fatti il consiglio di amministrazione era stato azzerato.
    Per quanto mi riguarda finiamo così, e aspettiamo che la giustizia quella vera non quella sommaria faccia il suo corso.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  14. #13019
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Cirillo, visto che qui siete tutti in lacrime a piangere il morto, mi astengo dal risporderti per non disturbare la ...veglia.

  15. #13020
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    appunto,fratellone
    mi pare inopportuno sfotterci dopo il golpe,visto che stiamo a leccarci le ferite,no?
    ti chiedo una cosa,se vuoi rispondermi:
    ti piace più ora,con la dittatura,e i campionati in cui vincete solo voi,senza rivali,oppure prima,quando eravamo ladri,ma vinceva anche la Roma,la Lazio,il Milan,e avreste vinto anche voi se non vi sareste fatti battere dalla Lazio all'ultima giornata,con lo scudetto già in tasca(e qui noi non c'entriamo)?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •