Bah...
![]()
FORZA MAGICA JUVE!!!!
Bah...
![]()
FORZA MAGICA JUVE!!!!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Chissà xk solo 2 coraggiosi hanno postato questa sera (come dopo la partita con l'Inter d'altronde...)...?![]()
![]()
![]()
![]()
JUVE SEMPRE NEL CUORE
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Sette titolari fuori, partita dominata per 3/4 e nel primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0! Sfiga maleficaOriginariamente postato da patanfrana
Chissà xk solo 2 coraggiosi hanno postato questa sera (come dopo la partita con l'Inter d'altronde...)...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso una prestazione decisamente positiva in una partita che non contava una cippa!
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Altre cose da fareOriginariamente postato da patanfrana
![]()
![]()
![]()
![]()
caro mio....
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente postato da Silenzio84
Altre cose da fare![]()
caro mio....
magari proporre un nuovo contratto alle cameriere del bar![]()
![]()
![]()
![]()
ps. forza milan![]()
..c'hai proprio azzeccato SFIGA MALEFICA!!!!!!!!Originariamente postato da Andrew
Sette titolari fuori, partita dominata per 3/4 e nel primo tempo poteva finire tranquillamente 3-0! Sfiga malefica![]()
In ogni caso una prestazione decisamente positiva in una partita che non contava una cippa!
![]()
CMQ E SEMPRE FORZA JUVE!!
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Che pietà...... esco che è meglio! Perdere ci può anche stare, ma giocare così no.
Non si sa cosa salvare di questa squadra, in tre partite c'è stato un crollo verticale.
Questa sera giochiamo in maglia rosa, dalla prossima con i colori (senza offesa) nerazzurri in onore dell'Inter dei bei tempi.
Buon secondo tempo a tutti gli Juventni che avranno il coraggio di seguirlo.
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
![]()
![]()
![]()
meno male che l'abbonamento a sky non l'ho fatto...seguo alla radio....l'ho spenta!!!!!
Mai demordere fino alla fine...
toc,toc....c'è nessuno??
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Quoto Capitano Nemo perché un calo fisico ci può stare... adesso i carichi di lavoro negli allenamenti sono più massicci per arrivare con la forma giusta al rush finale che è quello che conta: negli ultimi anni il campionato si è sempre deciso alle ultime partite.Originariamente postato da Capitano Nemo
Mai demordere fino alla fine...
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Chi è?!??!?!?!Originariamente postato da danisca
toc,toc....c'è nessuno??![]()
daiii Gate...su col morale!
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Segnalibri