penso che sarà una notte insonne....Originariamente postato da danisca
daiii Gate...su col morale!
penso che sarà una notte insonne....Originariamente postato da danisca
daiii Gate...su col morale!
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
anke l'hanno scorso abbiamo perso 2 partite consecutive in campionato a dicembre, e poi sappiamo tutti com'è andata a finire...Originariamente postato da Antares
Quoto Capitano Nemo perché un calo fisico ci può stare... adesso i carichi di lavoro negli allenamenti sono più massicci per arrivare con la forma giusta al rush finale che è quello che conta: negli ultimi anni il campionato si è sempre deciso alle ultime partite.
certo però che vedere giocare la juve di queste 2 partite è davvero un pianto...
cmq noi mica siamo come gli interisti, che se vincono 2 partite consecutive sono la squadra migliore del mondo, poi ne perdono una ed è tutto da rifondare....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Perdere ci può anche stare, quello che mi fa inca@@are è lo spirito con cui hanno affrontato la partita! Decisamente senza palle.
Ad esempio contro il Galatasaray abbiamo perso, ma giocato bene. Ieri sera invece Ieri sera invece era una pena totale.
E non ditemi che la Lazio / Inter giocano meglio della Juve.....
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Una tristezza assoluta. Temo proprio che siano necessari alcuni interventi sul mercato di riparazione.
1. Incaprettare Legrottaglie.
2. Infilare un peperoncino amazzonico nel retro di Trezeguet
3. Del Piero lo si fa recuperare solo con le "piccole"
4. CIRO SEMPRE IN CAMPO
5. Maresca, Miccoli, Di Vaio in campo dal 1° minuto.
6. "arabe de palo" per tutti.
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Comunque, almeno sui punti 3 - 5 sono pienamente d'accordo...
Pienamente d'accordoOriginariamente postato da Aelfric
Comunque, almeno sui punti 3 - 5 sono pienamente d'accordo...
FORZA MAGICA JUVE.........RIPRENDITI!!!!!!!!!!!!!!!
..Condoglianze Aelfric (da parte anche di Ely)
Giampaolo
Grazie...
E un grosso (castissimo) alla dolce Ely...
Ely?!?!?!??!?!?!??!?!?!??!?! Presentarla anche a meOriginariamente postato da kana48
..Condoglianze Aelfric (da parte anche di Ely)
Giampaolo
Ecco, si riprenditi ma........ non RI-PRENDERLOOriginariamente postato da GATE
FORZA MAGICA JUVE.........RIPRENDITI!!!!!!!!!!!!!!!
[OT] Ciao, Andrew & Gate! [/OT]
Scusa...non volevo....però simpatico l'Andrew...non rispondo a provocazioni..io sono superiore...e furrrbo!!!!!!
Questa non l'ho capitaOriginariamente postato da GATE
Scusa...non volevo....però simpatico l'Andrew...non rispondo a provocazioni..io sono superiore...e furrrbo!!!!!!
Segnalibri