Niente era solo perchè tu avevi detto al mio FORZA MAGICA JUVE.........RIPRENDITI!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Andrew
Questa non l'ho capita
Ecco, si riprenditi ma........ non RI-PRENDERLO
ciao
Niente era solo perchè tu avevi detto al mio FORZA MAGICA JUVE.........RIPRENDITI!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente postato da Andrew
Questa non l'ho capita
Ecco, si riprenditi ma........ non RI-PRENDERLO
ciao
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
4-0 alla fine del primo tempo, chissà se è un buon segno...
...6-0 al 20' della ripresa.... ......però di questi 6, distribuirli meglio in queste ultime partite, no?!?!?!?
FORZA MAGICA JUVE VINCI PER NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente postato da GATE
...6-0 al 20' della ripresa.... ......però di questi 6, distribuirli meglio in queste ultime partite, no?!?!?!?
cominciate a distribuirli dalla prossima...
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Originariamente postato da danisca
cominciate a distribuirli dalla prossima...
perchè sei tu non ti dico niente.........dimenticavo..sono 7...
Beh visto la prestazione della Lazio di ieri sera e quella dell'Inter di stasera posso dire che più che crisi della Juve si può parlare di c##o degli altri... (mi dispiace più per la Lazio che per l'Inter cmq)
La Juve bussa 7 volte
(La Presse)
La Juventus risponde come meglio non potrebbe al momento facile. Nell'ultima giornata del Girone D, la squadra di Lippi conquista il matematico primato sommergendo i greci dell'Olympiacos sotto 7 reti. E' la grande serata degli attaccanti: doppietta di Trezeguet e reti di Miccoli, Maresca, Di Vaio, Del Piero e Trezeguet. Con i bianconeri è la Real Sociedad a passare il turno grazie all'1-1 con il Galatasaray. Venerdì il sorteggio per conoscere la rivale degli ottavi. In campo si torna a febbraio.
Dai non dire così (anche se sò che lo dici solo per inzegare gli interisti) le ultime due partite in campionato della juve sono state scandalose.......A GRAN VOCE: "MARESCA, MICCOLI E DI VAIO TITOLARI!!!! "Originariamente postato da Capitano Nemo
Beh visto la prestazione della Lazio di ieri sera e quella dell'Inter di stasera posso dire che più che crisi della Juve si può parlare di c##o degli altri... (mi dispiace più per la Lazio che per l'Inter cmq)
TELECRONACA (solo i gol e le occasioni):
E' finita al Delle Alpi: una perfetta Juventus spazza via con un eloquente 7-0 l'Olympiacos e s'assicura il primo posto nel gruppo D.
14' Juventus in vantaggio con Trezeguet. Scambio Montero-Maresca e cross rasoterra del centrocampista: Trezeguet insacca da due passi.
18' Buona iniziativa di Zalayeta che va al tiro dal limite con un bel sinistro: palla sul fondo.
19' Radoppio della Juventus con Miccoli. L'attaccante riceve appena dentro l'area, disorienta il diretto avversario e con gran diagonale di sinistro incrociato non dà scampo a Eleftheropoulos.
24' Terzo gol della Juventus. Maresca serve Miccoli sul filo del fuorigioco, assist dell'attaccante per Trezeguet che di sinistro infila il portiere greco.
27' Quarto gol della Juventus. Miccoli fugge sulla sinistra e conclude: Eleftheropoulos respinge ma Maresca in sforbiciata insacca dal limite.
38' Juventus vicina al quinto gol con un colpo di testa di Zalayeta, deviato in corner da un disperato intervento della retroguardia greca.
47' Juventus subito pericolosa: cross di Miccoli e imperiosa incornata di Trezeguet su cui Eleftheropoulos si esibisce in una parata di piede.
54' Juventus vicina la quinto gol: cross di Maresca dalla destra e da due passi Trezeguet devia sul fondo.
57' Incredibile chance per la Juventus. Miccoli scappa alla difesa greca e dribbla anche il portiere ma il suo tiro coglie entrambi i pali con una folle carambola: sulla palla vagante arriva Trezeguet che calcia a lato.
61' Nuovamente Juventus: Elefheropoulos salva su Di Vaio.
62' Quinto gol della Juventus. Cross di Miccoli dalla sinistra e Di Vaio calcia in rete di prima intenzione con un sinitro che il portiere greco può solo sfiorare.
67' Sesto gol per la Juventus. Di Vaio fugge sulla sinistra e crossa al centro dove irrompe Del Piero che controlla di destro e con un sinsitro non dà scampo ad Eleftheropoulos.
78' Settimo gol per la Juventus. Corner di Maresca ed imperioso stacco di Zalayeta che di testa batte un incolpevole Eleftheropoulos.
fonte: www.juventus.com
Ultima modifica di GATE; 10-12-2003 alle 23.16.41
Non esultiamo troppo...... cmq vincere fa sempre piacere.
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
A questi nomi ne aggiungerei pure un altro.....la panterona.........Zalayeta.....riconoscenza verso un giocatore poco considerato in campionato che l'anno passato nella partita con il Barcellona (fuori casa) ha segnato un gol indimenticabile che ci ha portato in semifinale...Originariamente postato da GATE
Dai non dire così (anche se sò che lo dici solo per inzegare gli interisti) le ultime due partite in campionato della juve sono state scandalose.......A GRAN VOCE: "MARESCA, MICCOLI E DI VAIO TITOLARI!!!! "
Originariamente postato da GATE
perchè sei tu non ti dico niente.........dimenticavo..sono 7...
Originariamente postato da Capitano Nemo
....mi dispiace più per la Lazio che per l'Inter cmq]
purtroppo non serve a niente.....ormai siamo fuori dalla lotta x le cose importanti
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
è vero stiamo "coperti" ....domenica c'è il Parma......e sò cavoli!!!Originariamente postato da Andrew
Non esultiamo troppo...... cmq vincere fa sempre piacere.
Ultima modifica di GATE; 10-12-2003 alle 23.18.56
cavoli Gate...volevi dire cavoli...
Segnalibri