Bei tempi, ehh?
Bei tempi, ehh?
Io preferivo gli anni precedenti... Quando SuperDino stava a Napoli.
Ma a Torino ha vinto tutto... ed ha avuto una splendida carriera.
Quanti ce ne vorrebbero, di Campioni come lui, gentiluomo fuori e dentro dal campo!
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
c'è ne sono......pochi ma esistono ancora la famiglia Garrone...Mantovani
p.s Agnelli
Ultima modifica di lupoguru; 01-09-2010 alle 19.22.30
Va bene,la campagna acquisti è rimasta zoppa,nel senso che manca la punta di qualità ma per il resto sono stati presi dei giocatori che devono ancora affiatarsi e che diammine diamogli tempo,una squadra non nasce dall'oggi al domani per merito di una bacchetta magica.
Non voglio criticare a prescindere la squadra per cui aspetto almeno un po di partite per esprimere giudizi sia sul tecnico che sui giocatori.
Per esempio a mio parere è stato importante levarsi di torno certi ingaggi pesanti e anche certi giocatori che nell'ultimi tempi piantavano solo grane,e anche perché si sta creando una base su cui poter innestare o a Gennaio o il prossimo anno qualche giocatore in grado di far fare il salto di qualità.Non scordiamoci che veniamo da campagne acquisti fatte a pera cotta dal secchiello e dal francese che hanno sperperato un sacco di soldi.
oggi mi ha chiamato Marotta per chiiedermi se volevo andare a fare la punta ,, non sò ci devo pensare ... non voglio andare in prestito.. voglio essere acquistato a titolo definitivo e voglio un contratto da 3M a stagione per 3 anni. e voglio i diritti di immagine.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
doveva essere una battuta? o una bastardata? non mi sembra nessuna delle due
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
Nonostante ci vada di mezzo la qualità, sposo in toto QUESTO articolo del nostro presidente.
Questa è la politica giusta, è ora di smetterla con investimenti assurdi. Man mano che andremo avanti esempi come il Milan che acquista a poco giocatori forti è da sposare... non si potrà sempre accedere, sottolinea un impoverimento economico delle società. Bene così... in ogni caso, bene così...
Ho letto anche al bar, sulla gazzetta (ieri) l'intervista di Diego. Un signore. Tradito da Marotta nonostante DelNeri avesse l'intenzione di puntare su di lui (anche se oggi ha detto che Delpi è il suo Diego..).
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Marotta,investi su questo qui
Ecco Noah Shawn, baby fenomeno del Bayern Monaco - Video follie - Tuttosport
a me fa un pò impressione,però...certo,a 7 anni,vederlo fare questi numeri...chissà cosa può diventare...
non temete,popolo bianconero...a gennaio arriva lui,e i nostri guai finiranno
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Se ne vedono tanti su Youtube di questi fenomeni, più o meno forti come questo bambino. Non capisco che razza di infanzia avranno avuto, spero si divertano. In ogni caso io lo comprerei subito e lo schiererei a fianco di Del Piero....
43anni in due...
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
non si possono prendere 3 gol...
per vincere una partita,quanti ne dobbiamo segnare?così gestiamo il vantaggio?difesa come minimo da rivedere.e poi,far uscire Krasic,mi è sembrata una boiata,essendo il migliore in campo,fino ad allora.tristissimo...
Mame32 Maniac
Il nostro tallone di achille è sempre la difesa, anche se rinnovata.
Un tempo si vinceva segnando appena un goal, e poi si abbassava la saracinesca
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
certo c'e' ancora molto da fare, ma devo dire che Krasic e' veramente forte, ricorda Nedved ma e' decisamente piu' potente, invece Felipe M...rdo e' sempre il peggiore in campo... la J. puo' solo migliorare
Domenico,ma se Melo oggi era inguardabile,allora De Ceglie e Motta cos'erano?sinceramente,per me,Melo sta gicoando bene.puntare su De Ceglie e Motta,è criminoso.
Krasic,dice Marotta,che è al 60%.
se sarà al 100% allora farà sfracelli?effettivamente,è un gran giocatore.
Mame32 Maniac
ciao Graziano, i problemi di una difesa, che gia' di per se' potrebbe essere debole, cominciano dal centrocampo: il signor Felipe m. ha perso una marea di palloni a centrocampo in maniera decisamente improvvida.... ho sentito che Marotta vuole vendere Sissoko... pensi a piazzare Felipe Pero.... anche se dubito che la Sambenedettese vorrebbe un giocatore simile( povero di idee, fisicamente discontinuo, estremamente falloso...) e quindi invendibile...
p.s. ah adesso verra' qualcuno a dire che quest'estate l'Internazionale lo voleva a tutti i costi: forse voleva solo che lo tenesse la Juve... ma questa e' un'altra storia.
Segnalibri