Pagina 908 di 958 PrimaPrima ... 408808858898904905906907908909910911912918 ... UltimaUltima
Risultati da 13.606 a 13.620 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

  1. #13606
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Non ti rispondo per lo stesso tuo motivo.., dato che riporti piccole porzioni del discorso, e non nella sua intierezza. Ti dico solo che alla tua maniera riportano i discorsi un bel numero di commentatori, politici e giornalisti del nostro bel paese..
    Per i commenti alla partita, alla prossima...

  2. #13607
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Non prendertela... Ho riportato il peggio solo per ribadire ancora una volta la mia ammirazione per Alex. Secondo mè è l'ultimo vero campione rimasto in Italia. Lo so che se lo avessimo noi (al Napoli) verrebbe contestato alla stessa maniera, e questo aumenta solo il mio dispiacere. Aggiungici che la nuova Juve non è certamente stata costruita attorno a lui e il quadro è completo.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  3. #13608
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Eccomi se hai letto bene ho anche detto che così rovina la sua immagine,una persona intelligente capisce quando è ora di farsi da parte,l'età avanza per tutti e si fa sentire,è inutile nasconderselo,il suo ruolo oramai è quello alla "cuore ingrato"come lo chiamavate voi a Napoli,se capisce questo può ancora dare qualcosa altrimenti è meglio che ci metta una bella pietra sopra e inizi una nuova carriera magari come dirigente.
    E' stato un grande e per anni ha rappresentato il simbolo della Juve e tutti lo riconosciamo e gli vogliamo bene,ed è proprio per questo che dico che non deve rovinare la sua immagine ed il ricordo con delle prestazioni non più degne di tale nome.
    E questa non è una critica gratuita al giocatore ma alla vanità dell'uomo.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  4. #13609
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Anche questo è vero, ma dipende anche dall'allenatore e dagli altri giocatori. Alex potrebbe benissimo essere l'Altafini di oggi, il giocatore di esperienza che entra nell'ultima mezz'ora per raddrizzare un risultato o per arrotondare un punteggio. Come sempre ci vorrebbe chiarezza e collaborazione... Speriamo bene.
    Mi è tornata in mente una cosa: sbaglio o la Juve, per anni, ha fatto incetta di giovani talenti sui quali è poi vissuta di rendita? Perchè (con l'attuale scarsità finanziaria) non tornare a quel metodo?
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #13610
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    il problema è che i giovani talenti costano ... vedere il caso Lukaku 17 anni prezzo base 20M.. il secondo problema è arrivarci prima degli altri.
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  6. #13611
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Non è che io segua molto il mercato... ma a giudicare dai due gioiellini di casa, Insigne e Ciano, che sono entrambi in prestito ad altre squadre (Insigne è al Foggia di Zeman) non credo che ci sarebbero voluti tutti quei soldi. Non so se avranno un brillante futuro... ma meglio di Amauri sono di sicuro!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #13612
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Non ho visto la partita, perciò non posso commentare, però incassare 6 goal in 2 partite oltre che non è da Juve, credo che bisogna cominciare a preoccuparsi.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  8. #13613
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    Citazione Originariamente Scritto da Simone Visualizza Messaggio
    il problema è che i giovani talenti costano ... vedere il caso Lukaku 17 anni prezzo base 20M.. il secondo problema è arrivarci prima degli altri.
    i giovani li devi permettere di fare esperienza e avere pazienza

  9. #13614
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #13615
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Giovani o no, questi giudizi fanno riflettere.
    giulemanidallajuve
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  11. #13616
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Certo che, amici, se non fosse stata la rabbia nel vedere una simile prestazione, contro una squadra che, dalle nostre parti, vero Homer, potrebbe valere il Foligno (C1), con un portiere osceno, per fortuna nostra, ci sarebbe stato anche da ridere, per esempio ammirando le "prodezze" di Sissoko e Lanzafame nel primo tempo..; roba da clown del circo Barnum.. Ma anche altri non sono stati da meno..
    E che dire delle dichiarazioni di Del Neri a fine partita ?! Allora si', che ho riso davvero...
    Sapete cosa vi dico? Mi dispiace per me, si', ma di piu' per quei ragazzi del Legia Varsavia, che hanno fatto un bel viaggio per venire a Torino a tifare per la Juve.. Quelli del Den Haag non li ho visti, ma forse c'erano anche loro..

  12. #13617
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Certo che, amici, se non fosse stata la rabbia nel vedere una simile prestazione, contro una squadra che, dalle nostre parti, vero Homer, potrebbe valere il Foligno (C1)
    viking72,il confronto non regge,i Falchetti sono più forti. Allegato 47255Allegato 47255
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  13. #13618
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Chiedo venia, Homer...

  14. #13619
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Sullo 0 a 4, mi sono tranquillizzato e ho detto forse si vince.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  15. #13620
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    04-07-2002
    Località
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    se si fanno + di 3 gol magari si vince .. se se ne fanno solo 3, la vedo dura..
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •