Ma... che torneo di tennis era?
Ma... che torneo di tennis era?
..sai sono un po' sboccato...mò correggo!!!Originariamente postato da Capitano Nemo
cavoli Gate...volevi dire cavoli...
"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."
Io ho l'impressione che si siano pure trattenuti... dopo 2 settimane di tritatura di maroni con la crisi e via dicendo la prima che arrivava sotto erano veramente "cavoli"...
vabbè giocavamo contro dei fantasmi veramente, quindi il risultato non fa testo...
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
...alcune foto della partita (prese dal sito ufficiale )
Ultima modifica di GATE; 11-12-2003 alle 22.24.40
Avete giocato contro i cadaveri, guardate indietro, guardate la Lazio
Semmai bisogna guardare avanti (parma..)....fammi gioire un po' ancora...è da tanto tempo che non facevo altro cheOriginariamente postato da fabionapoli
Cmq una vittoria è sempre una vittoria.....FORZA MAGICA JUVE!!!
Beh ho visto la Lazio...e ho anche visto l'Inter, dopo che hanno battuto la Juve sembravano risorte dalle ceneri, il mondo era loro...e martedì? Puff tutto svanito (mi dispiace perchè erano italiane, ma se avete visto le partite non erano squadre ma singoli giocatori che volevano far vedere quanto sono bravi, risultato: fuori dalla Champions League...)Originariamente postato da fabionapoli
vedi Oba Oba Martins...Originariamente postato da Capitano Nemo
Beh ho visto la Lazio...e ho anche visto l'Inter, dopo che hanno battuto la Juve sembravano risorte dalle ceneri, il mondo era loro...e martedì? Puff tutto svanito (mi dispiace perchè erano italiane, ma se avete visto le partite non erano squadre ma singoli giocatori che volevano far vedere quanto sono bravi, risultato: fuori dalla Champions League...)
FORZA JUVE!!!
Ancora un ultimo sforzo e poi...
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
FORZA MAGICA JUVE VINCI PER NOI :-) :-) :-)
Beh... direi che, allo stato attuale delle cose, la vittoria è ormai acquisita...
LA vittoria è scontata :-)
Già mi immagino le battute di milanisti & affini: "E' scontata nel senso che l'avete pagata meno del solito?".Originariamente postato da gionngionn
LA vittoria è scontata :-)
Ma noi Juventini siamo autoironici...
Segnalibri