Pagina 94 di 958 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104144194594 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE

"..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Si chiamerà pure MOGGI però è capace di parlare....non dice mai nulla fuori posto....copertissimo....spunto da sito juve

Luciano Moggi protagonista della puntata di ieri di "Domenica In"....
    29 12 2003

Luciano Moggi (La Presse)
    Con il campionato fermo per la sosta natalizia, la Juventus è riuscita ugualmente a restare protagonista nella domenica degli italiani. Per meglio dire il suo direttore generale. Luciano Moggi è stato infatti ospite della puntata di ieri di "Domenica In", su Rai Uno. Una lunga chiacchierata con due intervistatori d'eccezione come il conduttore del programma, Paolo Bonolis, e il giornalista Giorgio Tosatti. Tanti i temi trattati. Molti riguardanti la Juve, ovviamente. Ma in generale, ampio spazio ai problemi del calcio di casa nostra.

Momento della Juve: "Questo campionato sta insegnando che la forza di una squadra viene determinata dal momento. Fino ad un mese fa tutti dicevano che eravamo invincibili, ora lo dicono della Roma. Adesso aspettiamo la Befana. Dopo la festa dell'Epifania noi normalmente prendiamo il volo. L'anno scorso eravamo sotto di 7 punti dall'Inter, ora siamo a meno 6, uno svantaggio recuperabile e che ci dà nuovi stimoli. Comunque io l'avevo detto fin da inizio stagione che la squadra di Capello era la nostra avversaria più pericolosa per la conquista dello scudetto".

Lippi, Trapattoni e la Nazionale: "Non apprezzo le chiacchiere di Trapattoni che dice di poter lasciare la Nazionale quest'estate. Il Presidente Federale dovrebbe dirgli di essere più taciturno. Il suo interesse è quello di cercare di vincere l'Europeo e se lui annuncia di voler lasciare c'è il rischio che demotivi il gruppo. Per quanto riguarda Lippi, il discorso non esiste. Lui ha detto una volta che la Nazionale è il sogno di tutti, non che diventerà il prossimo commissario tecnico. Prima deve finire il suo sogno con la Juventus che mi sembra comunque buono".

Davids: "Non resta alla Juve. Il suo contratto scade a giugno e quindi sarà padrone del proprio cartellino. Deciderà lui dove andare e con chi giocare".

Stankovic: "Non ho mai detto che non andrà ne all'Inter e ne alla Juventus. Ho solo detto che, conosciuto il soggetto e conosciuto il procuratore, alla Juve non verrebbe neppure gratis. Ha fatto un accordo con una società e poi è andato a proporsi a tutte le altre. I presidenti che prendono giocatori così non tengono conto dei bilanci che hanno. Questa è una corsa al rialzo che non va bene. Noi e il Parma l'abbiamo già fatto una volta con Figo che ha firmato per entrambe e alla fine è rimasto dov'era. Il campione è una cosa, l'uomo un'altra. Se non c'è l'uomo non può neppure esserci il campione".

Regole da rispettare: "Quando ci sono presidenti che pagano tutto quanto devono allo stato e non possono comprare giocatori è giusto che si lamentino. Il calcio è sempre stato un modello di regolarità. Non è vero quindi che le regole vanno rifatte, vanno semplicemente rispettate e fatte rispettare".

La Juve e i bilanci: "Noi siamo sempre stati attenti a questo aspetto. L'acquisto di Buffon, Thuram e Nedved? E' stato finanziato dalla cessione di Zidane e Inzaghi. Per gli ingaggi, siamo nei limiti accettabili. E se il bilancio non permette, noi non compriamo nessun giocatore".

Il Palazzo: "Dire che gli scudetti si assegnano nel Palazzo è una scusante quando non si vince".

Sensi: "Sono problemi creati dall'esterno. Può capitare di scontrarsi operando nella stessa attività. Io sono una persona che tende ad esprimere i proprio giudizi, mentre Sensi è un presidente che tende a decidere da solo senza ascoltare gli altri e a volte può andargli bene come adesso, visto che ha creato una Roma da spettacolo. Comunque io e lui non siamo nemici come molti pensano".

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE

Senior Member
    Una domandina sul doping e il processo in corso no eh, bravi questi intervistatori d'eccezione!!!. Sentire giocatori rispondere ad un magistrato che non hanno mai sentito parlare di certe sostanze mi ha davvero sbalordito, ma certi argomenti sì sa è meglio evitarli il famoso stile juve ne risentirebbe

Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Beh se non sbaglio non hanno "preso" nessuno della juve per doping ma a Milano ne sanno di più...Kallon docet
    (se uno della juve venisse pescato dopato io non lo considerei più come appartenente alla juve...)

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Originariamente postato da MarcoFanBasten
    Una domandina sul doping e il processo in corso no eh, bravi questi intervistatori d'eccezione!!!.
    ....e tu mi dici che ce l'avresti il coraggio di chiedere una cosa simile a Moggi??? Min**ia non sò se tiri sera!!!!

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    cmq w lo sport "pulito"...anche se di questi tempi....

Senior Member
    Originariamente postato da GATE
    ....e tu mi dici che ce l'avresti il coraggio di chiedere una cosa simile a Moggi???
    Certo.. quale coraggio bisogna avere per fare una domanda simile? Al limite il signor Moggi può non rispondere, ma il giornalista, che fa davvero il suo mestiere, deve farle certe domande. I milioni di tifosi Juventini (ma gli sportivi veri in generale) credo che abbiano il diritto di sapere, possibilmente la verità, sulla situazione del doping nel calcio in italia, ma a me sembra che ci troviamo di fronte a un muro di omertà o quasi. Speriamo bene.

Min**ia non sò se tiri sera!!!!
    Tiro calci al pallone con gli amici il mercoledì sera

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    un muro di omertà
    ..bravo..chi parla non fa carriera oppure viene silurato..tu cosa faresti se fossi un calciatore strapagato?? Rischieresti?? E non dirmi che parleresti...che non ci credo....cmq io non sò chi si salvi attualmente..è un calcio MAAAAAALAAAAATOOOOO!!!!

P.S.:queste sono solo mie cosiderazioni...

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Tiro calci al pallone con gli amici il mercoledì sera
    ..con un blocco di cemento attaccato ai piedi???

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48

....quando sento o leggo di gente nello sport che si "doppa", più o meno incosciamente...li manderei tutti a spalare.....neve
    Se ci sono delle regole vanno rispettate e basta. Chi non le rispetta...fuori.

Giampaolo
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    ...si si neve profumata

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    Torniamo al calcio giocato....precisamente alla juve.....fragorosa vittoria ieri in amichevole con la Valenzana all'impianto Sisport di Torino. I bianconeri si sono imposti col punteggio di 6-2. Reti bianconere: Trezeguet tripletta, Del Piero, Zambrotta e Di Vaio.

da paura

spunto da sito juve
    Ultima modifica di GATE; 03-01-2004 alle 19.20.35

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    ....e già che ci siamo news veloci di oggi sabato 3 gennaio (prese da sito juve)

Nel corso della giornata di oggi, la squadra ha sostenuto un allenamento fisico. Tacchinardi, Thuram e Legrottaglie hanno proseguito in modo soddisfacente il loro programma di recupero. L’unico rimasto a riposo è Edgar Davids a causa di un dolore alla caviglia destra conseguente a una leggera distorsione subita due giorni fa.

FORZA JUVE!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •