Pagina 946 di 958 PrimaPrima ... 446846896936942943944945946947948949950956 ... UltimaUltima
Risultati da 14.176 a 14.190 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

  1. #14176
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da Shadowplay Visualizza Messaggio
    Pasquale,l'unico che avrebbe ammesso che siamo superiori nel gioco,nell'insieme tutto,questa stagione.
    Nell'attesa e nella speranza che lo faccia lui, lo faccio io. La Juventus di quest'anno è una corazzata inaffondabile. Ed era anche ora, che il Campionato ritrovasse una delle sue protagoniste.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #14177
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Se fossi bastarda direi: anche troppi, siccome però sono, notoriamente, non lo dico
    Pensa un pò....io, che sono juventino dalla nascita, ogni tanto lo dico apertamente (che siamo anche troppi)..
    Benvenuto alla new entry..
    Eccomi, sempre sportivissimo..

  3. #14178
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Com'è..., prima invocate la gente a scrivere, e quando uno, dopo un bel pò di tempo, lo fà, ve ne tornate tutti a nanna?
    Allora continuo.. Come mai (parlo di prova TV) ad Heinze, per gomitata volontaria a Gamberini, non è stata applicata, mentre invece per Krasic, oltre alla prova TV, ci fu un lungo massacro mediatico?
    Si pensa male ad affermare che per uno sputo dato a Rosi per Lavezzi ci furono 3 giornatone di squalifica , e la partita successiva, guarda caso, era Milan-Napoli, mentre per lunedì prossimo è
    solo Roma-Juve?
    Ultima modifica di viking72; 06-12-2011 alle 14.57.20

  4. #14179
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    viking72, godiamoci finche dura questo momento e non facciamo polemiche.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  5. #14180
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da viking72 Visualizza Messaggio
    Com'è..., prima invocate la gente a scrivere, e quando uno, dopo un bel pò di tempo, lo fà, ve ne tornate tutti a nanna?
    io dormo pochissimo...
    il mio era solo un tentativo di rinvigorire il 3ad,visto che langue.ma anche gli altri club,da quel che vedo.ma a me interessa il nostro.solo che notavo che l'anno scorso c'era più movimento,tutto qui.strano,per una squadra di vertice(attualmente)che ci sia così poca attività.infatti mi chiedevo come mai un tifoso come te non scrivesse più.mi sa che quando c'era Pasquale a scrivere qui,eravate tutti più attivi. l'unico tifoso dei prescritti che riuscivo a tollerare io ho lanciato il sasso nello stagno,cercando di rinvigorire il 3ad,metteteci anche del vostro.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  6. #14181
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Veramente ero poco o punto attivo quando ancora Pasquale c'era (tanto che non so neanche da quanto tempo lui non scrive più)..
    Lo scopo del tuo intervento però lo avevo capito, che diamine!..
    Per quanto riguarda la sopportazione dei cartonati nonché prescritti, beh, qualcuno lo sopporto appena, ma solo quando non si parla di calcio, beninteso.

  7. #14182
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Viking72, visto i termini che usi, cartonati e prescritti, ne deduco che frequenti giulemanidallajiuve.
    Ultima modifica di cirillo; 14-12-2011 alle 20.44.16
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  8. #14183
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Su GiulemanidallaJuve ci vado molto di rado; un pò più spesso su Tuttojuve. Comunque i due termini, adattissimi a "quelli lì", sono mooolto diffusi, perlomeno nel nostro ambiente.

  9. #14184
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Borriello ormai è della Juve (in prestito con diritto di riscatto)!



    Me lo ricordo a Treviso, quando andavo allo Stadio Tenni, prima in C e poi in A. Uno di quelli capace di fare reparto da solo, lento ma di peso, in alcuni tratti è irresistibile (solo se davvero in forma) altrimenti non vale un Vucinic e un Matri.

    Il Vucinic visto fin'ora mi piace (mi piaceva anche a Roma solo che era un'ambiente esagerato), molto disponibile a fornire palle ai compagni, ha cercato anche il gol più volte, mancandolo in troppe occasioni. Stessa imprecisione per Matri, il quale ha fatto tanto ma tanto movimento per il gioco di Conte ma segna veramente poco. Nell'ultima gara contro l'Udinese mi ha fatto venire l'orticaria...
    Borriello è una scommessa e tutto dipenderà dalla forma e dalla voglia del giocatore. Non vorrei che facesse la fine del Toni o del Amauri o del Iaquinta! A proposito se ne vanno o no? Iaquinta era un buon giocatore ma ormai, infortuni ed età, l'anno estromesso dal calcio che conta. L'Amauri di Palermo non dispiaceva ma è stata una scommessa, salata, persa. Toni era uno di quei bomber che oggi non c'è più, preso come ripiego sull'infortunio di QuaQuaQuagliarella ma non capisco perché un contratto così lungo... Ovviamente Iaquinta, Amauri e Toni devono andarsene. Poi ovviamente c'è il nostro capitano...

    Si è parlato anche di Pizarro, non proprio giovanissimo (32 anni), per dare il cambio a Pirlo l'anno prossimo. Si è pure parlato di un difensore.. quale? Non so voi, ma io non ne vedo molti in giro...
    si deve andare a scommettere su giovani brasiliani, misteriosi argentini oppure è il caso di investire su qualche insuccesso e scartella di squadroni come Real, Manchester e Chelsea, che spesso accantonano un buon giocatore dopo pochi match?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  10. #14185
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Quanto può risparmiare la Juve in ingaggi dalla cessione, anche a titolo gratuito, di alcuni bidoni?

    INGAGGI GIOCATORI JUVENTUS 2011-2012

    Gianluigi Buffon 6.000.000 
    Marco Motta 800.000
    Giorgio Chiellini 3.500.000
    Fabio Grosso 1.500.000
    Simone Pepe 1.200.000
    Claudio Marchisio 2.500.000
    Vincenzo Iaquinta 3.000.000
    Alessandro Del Piero (C) 1.000.000
    16 Marcelo Estigarribia  500.000 
    Alexander Manninger 800.000
    Michele Pazienza 1.400.000
    Andrea Barzagli 1.200.000
    Eljero George Rinaldo Elia  1.500.000
    Fabio Quagliarella 2.000.000
    Leonardo Bonucci 2.000.000
    Luca Toni 3.000.000
    Andrea Pirlo   3.500.000
    Emanuele Giaccherini 800.000 
    Stephan Lichtsteiner 2.000.000
    Milos Krasic 1.800.000
    Arturo Vidal  3.000.000 
    Paolo De Ceglie 1.200.000
    Marco Storari 1.500.000
    Alessandro Matri 1.600.000
    Frederik Sorensen 300.000
    Mirko Vucinic   3.000.000
    Amauri Carvalho de Oliveira 4.000.000

    Totale bidoni 15.200.000 €.

    Fa strano vedere qualche cifra, tipo il Bonucci (che un giorno verrà ceduto ma oggi non si può), ma ciò che veramente rafforza il principio degli errori commessi negli anni passati è che ci sono giocatori da tempo in uscita dall'ingaggio esagerato. Krasic non è un bidone ma ormai ha perso la testa causa concorrenza e deve essere ceduto, realizzando, almeno in questo caso una plusvalenza.
    Elia non ha avuto modo di esprimersi, non è uno scarso, ma gente come Di Livio (un altro calcio ma anche un altro giocatore) non aveva mai sfigurato, sin dal primo allenamento.
    Per fare un esempio - Tevez vuole 10.000€ a stagione? Moggi ad inizio stagione avrebbe ceduto le scorie con piccole liquidazioni e qualche piccola minaccia al calciatore, avrebbe risparmiato 10 di quei 15 milioni, magari con qualche giocatore avrebbe pure realizzato un incasso. Tevez come altri giocatori non erano inarrivabili. Invece dobbiamo prendere ancora una volta un giocatore non SUPER ma BUONO come Borriello...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  11. #14186
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    cimi, dal tuo elenco dei bidoni io ne toglierei 3,
    Uno è Pazienza, e duttile per il centrocampo e in emergenza può servire, poi è arrivato a costo zero;
    Il secondo è Krasic, l'anno scorso per buona parte del campionato è stato l'unico che si è salvato, poi dopo Bologna è stato messo in croce, (cosa che quest'anno non è stata fatta con Ibra sempre a Bologna, e Boateng), poi se non rientra nei piani di Conte è un'altra cosa, io credo che in un'altra squadra farà bene;
    Terzo De Celie, e giovane e per lui vale il discorso di Pazienza, all'occorrenza il suo lo fà, poi è uno che viene dal vivaio
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  12. #14187
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Sono d'accordo con le tue osservazioni, tantè che anch'io ho detto le stesse cose di Krasic, però quando una squadra tutto sommato lavora bene chi è fuori dal gioco rischia di venir svalutato nel tempo quindi urge una cessione. Mi spiace perché il biondo aveva dimostrato carattere e qualità, però se non rientri nei piani di un allenatore come Conte (uno di quelli che bastona i propri giocatori dalla mattina alla sera ottenendo risultati) allora devi essere ceduto, a malincuore. Fare cassa per gli anni a venire.

    Pazienza è un giocatore di pallone, se vogliamo fare un salto di qualità ci servono altri giocatori, allungare la panchina. Possiamo anche tenere un centrocampista come Pazienza, un panchinaro e nulla più, però non dimentichiamoci che serve gente come Pizarro o come Parolo, come Maggio o Nani. Insomma gente che abbia acuti più che duttilità.
    Una squadra di Gattuso non va da nessuna parte, una squadra di Marchisio qualche speranza ce l'ha, una squadra di Pirlo si chiama Barcellona (ovviamente esagero, anche lì c'è gente di quantità ma non c'è nessun parente di Pazienza).

    Infine De Ceglie, lo seguo dalla primavera, ormai ha 25 anni e non è diventato un terzino dalle grandi doti. Non è male come giocatore ma non è un terzino di livello e alla Juve servono giocatori in grado di fare la differenza. Sinceramente Chiellini lo surclassa a tutto campo,soprattutto per il mordente. Poi De Ceglie avrebbe anche più velocità ma non fa un cross decente. Su 10 forse uno può essere interessante... mi sembra di vedere Abate del Milan. Giocatori da squadre di Provincia, e la Juve sta cercando di tornare grande. Ad esempio, tempo fa si parlava di Bruno Cortes, sconosciuto ai più. Gioca in Brasile, ha 24 anni, non ha dimostrato ancora nulla e deve sicuramente superare l'esame di uno dei campionati europei. Però è evidente che sappia crossare, dribblare, fornire palle per la fase offensiva. Ci sa fare coi piedi.
    Poi si dovrà vedere se è un calciatore che sa difendere, se sa inserirsi in squadra. Un'altra scommessa... la Juve ha bisogno di farne altre?
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  13. #14188
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Atalanta-Juventus 0-2

    Contento per la voglia messa in campo, anche sul 0-2 quando siamo andati a pressare nella loro metà campo, ma:
    - è innegabile come ci manchi un bomber, con la B maiuscola;
    - Matri dovrebbe andare a ripetizioni da Pippo Inzaghi, ha un fisicaccio da paura (ed è uno dei motivi perché forse lui sta con la velina mora di Striscia) ma ciò non serve, deve segnare di più!;
    - Chiellini è stato super sta sera, annullando Denis (in forma);
    - Pirlo è sprecato nella nostra squadra, dovrebbe giocare col Barcellona, l'assist per Lichsteiner è stato uno dei tanti passaggi col contagiri (anche Vidal si è messo a fare qualche passaggio delicato...);
    - Vucinic mi fa innervosire, gioca con sufficienza, nonstante abbia un piede elegante...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

  14. #14189
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Mah. Intanto complimenti per lo scudetto d'ìinverno, ampiamente meritato.
    Ma Pazienza avremmo fatto meglio a tenercelo... Inler è tutt'altra cosa, contavamo e contiamo tantissimo su di lui, ma intanto il centrocampo ha perso i suoi equilibri e la difesa va in affanno... Pazienza... Santa Pazienza!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  15. #14190
    Software Zone Fanatic
    MedioMod del Digital Imaging
    New Packaro
    L'avatar di cimi
    Data Registrazione
    03-10-2006
    Località
    Treviso City, bella, giovane e culturale. Una storia alle spalle e tanto sport nella periferia!
    Messaggi
    7.667
    Tra Pazienza e un giovane (ad esempio Marrone) preferisco il giovane primavera. Ma non è quello il problema, ora si è fatto male Marchisio, pare distorsione al ginocchio, quindi se la Juve deve fare una scelta tra terzino (Caceres) e un centrocampista (Guarin) meglio quest'ultimo...

    Per ieri sera... lapalissiana la mancanza di un Bomber...

    In ogni caso campioni di inverno in un campionato mediocre, senza partite di Champions o Europa League da disputare... insomma... il bicchiere è mezzo pieno... Bene Conte, bene la Juve in generale ma non entusiasmiamoci troppo...
    Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
    I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
    Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •