anche io sarei dell'idea di "traslocare"in altri lidi.non ci meritano.
anche io sarei dell'idea di "traslocare"in altri lidi.non ci meritano.
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Shadow, cosa ti dicevo?
I soliti noti in avanscoperta: la cazzetta rosa e Repubblica..
Ma le ultime due volte andò bene (vigilie di Palermo-JUVE e JUVE-Roma).. Speriamo sia così anche per questa..
Ultima modifica di viking72; 18-05-2012 alle 16.07.51
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
La cazzetta un vero Juventino non dovrebbe leggerla, sono loro che hanno soffiato sempre contro la Juventus
SWZone Juventus Club®
Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
(Gandhi)
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
La Gazzetta vale quanto Il Giornale... Risorse sottratte alla produzione di carta igienica.
Con questo non entro nel merito, ribadisco solo un concetto espresso altre volte: il livello della disinformazione è allarmante.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
No, io intendevo che non si dovrebbe nemmeno citare un giornale che è al massimo della faziosità.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Non guardo più neanche i titoli della prima pagina da quando pubblicarono le foto rubate di Maradona in ospedale per gravi problemi cardiaci. E non perché fossero di Maradona, ma per la mancanza di rispetto verso un ammalato.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Cazzetta, Repubblica, Figc e TGCOMi, il quartetto delle meraviglie..
La giustizia sportiva, un ordinamento capace di scempi che neanche in Corea del Nord e Iran se li sognano, là ci sono di sicuro più garanzie per tutti.
Un pentito è credibile, ma solo parzialmente, quando punta l'indice verso tesserati di una squadra, altrimenti non lo è, ma il superprocuratore ovviamente non lo dice e fa finta di nulla; gli altri 25 testimoni, è ovvio, non sono credibili.
Naturalmente un personaggio abituato a delinquere, che si vende da anni la squadra e i compagni, che rende deposizioni dalle sette versioni, come compenso per le sue accuse, ottiene una pena lievissima..
Le prove contro Conte non ci sono (il procuratore di Cremona, che non è un fesso, lo aveva capito subito, alzatine d'ingegno a parte), ma da quest'altro versante il ridicolo è così evidente che a non rendersene conto sono solo la federazione degli incompetenti e gli antijuventini in SPE.
E' bastato tornare a vincere dopo le vessazioni del 2006 per far rimettere in moto la macchina del fango e della delegittimizzazione; la tecnica è sempre la stessa: Cazzetta o Repubblica la buttano lì, gli altri organi di informazione la riprendono alla grande e.... tutto si avvera.. Quando si tratta di politica magari si fanno la guerra, ma quando c'è da dare addosso ad una squadra sono sempre d'accordo. Naturalmente non c'è bisogno di chiedersi da dove vengano queste veline, queste anticipazioni di future accuse e addirittura di sentenze quasi sempre azzeccate; i Palombo, i Galdi, i Bartolomucci e compagnia ci fanno la loro figura (di m@@@a, aggiungo io).
Andrea deve ancora dimostrare che nel 2012 non è la stessa cosa del 2006, e non so se ci riuscirà, oppure, speriamo di no, si confonderà con i Cobolli e gli Zaccone. Intanto, se non è possibile iscriversi al campionato francese, la FIAT ritiri le sponsorizzazioni all'ente degli incompetenti, la società cominci a negargli i giocatori per la nazionale e fuori dalle p@@@e la clausola compromissoria..,; avanti fino all'ultimo, con tutti i gradi della giustizia ordinaria.. Se deve essere guerra, che sia fatta come si deve..
Di sicuro sono molti di meno gli juventini di ogni grado che questa volta, a differenza di sei anni fa, hanno abboccato.
Ma adesso è tempo di Olimpiadi:VIVA L'ITALIA
---
Messaggio modificato perchè mi darebbe noia rischiare risarcimenti a favore di certi personaggi..
Ultima modifica di viking72; 03-08-2012 alle 00.58.18
su una cosa non c'è dubbio:
appena la Juventus comincia a vincere, guarda caso, arrivano inchieste sportive ...
Non sono un tifoso sfegatato e tanto meno leggo ogni lunedì la gazzetta, però dico una sola cosa:
non so chi abbia torto o ragione o chi debba essere punito per comportamento scorretto, ma vedere il calco così mal ridotto, non mi fa affatto piacere. Vorrei che tornasse ad essere uno sport pulito, in tutti i sensi, dove ci sono solo giocatori che si affrontano in campo.
C:/DOS
C:/DOS/RUN
RUN DOS RUN
Ivo, sia chiaro. La zozzura va eliminata dal calcio, e i processi sportivi sembrava fossero partiti bene, ma l'evoluzione qual'è stata? Dal processo al calcio scommesse si è arrivati al processo a Conte e agli altri tesserati Juve, e questo non solo per volere di chi possiede o dirige i mezzi di informazione, come è evidente. Allora cosa si deve pensare? Che ci avviamo a una riedizione delle ingiustizie del 2006 sembra chiaro, con un altrettanto chiaro (come allora) tentativo di influenzare l'opinione pubblica, specie da parte di Cazzetta, Repubblica e Mediaset.., dando notizie farcite di mezze verità, menzogne e curiose anticipazioni.
Le differenze tra 2006 e 2012? Per ora solo la maggiore compattezza da parte del Popolo Bianconero..
Ultima modifica di viking72; 04-08-2012 alle 17.02.19
La società deve saper farsi rispettare, prima cosa dire che con questo calcio scommesse non c'entra, e invece leggendo i giornali sembra proprio di no, e allora perché non mandare diffide e smentite, se non querele.
Seconda cosa, la giustizia (si fa per dire) sportiva in Italia è a due velocità, se si tratta di un tesserato che fa parte della Juventus, e veloce è spietata se sono altri ci vuole tempo e poi il tutto finisce a tarallucci e vino.
Altra incongruenza un reo confesso è credibile quando accusa un tesserato della Juventus, ma per le accuse al presidente della squadra che il tesserato era allenatore non è credibile.
Altro assurdo che un reo confesso patteggia e si prende 4 mesi, uno che è accusato di omessa denuncia 3 mesi e relativa multa non sono congrui, vabbè che questo paese e quello in cui si perdona chi scioglie i bambini nell'acido perché collabora.
SWZone Juventus Club®
(Gandhi)
Altro doppione: perchè dice, al momento dell'invio del post, se voglio abbandonare la pagina? Bohhh.
Ultima modifica di viking72; 08-08-2012 alle 16.53.28
D'accordo su tutto, Cirillo..
Aggiungo una cosa, sul lato La società deve farsi rispettare: l'anello debole, nella società JUVENTUS, è il "ramo" Elkann.
Segnalibri