Pagina 953 di 958 PrimaPrima ... 453853903943949950951952953954955956957 ... UltimaUltima
Risultati da 14.281 a 14.295 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    due domande per te,Vikì:
    come mai certa gente rea confessa sta giocando a calcio,e Conte non può fare il suo mestiere?
    come mai non riescono ad arrivare ad una punta degna di nome?hanno comprato campioni come Asamoah,Isla,e non riescono a prendeer una punta degna di questo nome?
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Shadow, ti avevo risposto dieci minuti fa, ma al momento di inviare il post il sito mi aveva disconnesso (non avevo le credenziali per farlo, boohh).
    Per quanto riguarda la prima domanda, cosa ti devo dire; c'è in effetti gente che può uscire dal carcere e giocare, e gente condannata (senza uno straccio di prova, con la sola parola di un malfattore abituato a venderse se stesso, i suoi compagni e la squadra alla malavita organizzata) che non può lavorare appieno.. Così funziona la giustizia sportiva, ma con residuati della politica come i capi di CONI e FIGC, cosa c'è da aspettarsi? Basta ascoltare le loro dichiarazioni, in cui, spudoratamente, neanche cercano più di nascondere la loro fede sportiva (almeno il primo dei due personaggi).
    Per la seconda, behh, tra crisi finanziaria, calcio scommesse, stadi fatiscenti ed altre "piacevolezze", anche se, almeno per lo stadio, la Juve rimanga un'isola felice, è proprio dura competere finanziariamente con sceicchi, petrolieri russi e anche presidenti baschi pieni d'orgoglio.
    Mah, aspettiamo questi due giorni, anche se non c'è da farsi illusioni..

Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Io dico che quest'anno sara molto più dura;
    1)- Non siamo più una sorpresa,
    2)-Su ogni campo sara una battaglia, perché anche se la Juventus con il calcio scommesse non era coinvolta, i vari media hanno fatto in modo di tirarla dentro, e tutti, saranno contro di noi, perché saremo sempre i ladri e venduti
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Condivido quasi tutto, ma non il "venduti". E a chi ci saremmo venduti? Per il resto quello che dici ci sta. In più aggiungi che Conte, salvo sorprese, non sarà in panchina per un bel pò di tempo, e anche questo può portar via qualcosa. E' anche vero che la Juve, come dice Shadowplay, ha un centrocampo tra i primi tre o quattro d'Europa e una difesa niente male.
    Ora però c'è la novità: Maraotta aveva quasi strappato Berbatov alla Fiorentina, mica al Barcellona o al Bayern, tanto per dire.. C'era quasi riuscito.. Peccato..Quello sì che sarebbe stato il top player ideale per l'attacco della Juve. Un giocatore che ha dato il meglio di sé tre o quattro anni fà e che nello United non giocava quasi mai.
    Doppio colpo quello di Marotta: si è inimicato il presidente della Fiorentina (così Jovetic, tra un anno lo vedi col canocchiale), e non è riuscito a portare a Torino Berbatov, uno scarto trentunenne della premier league.
    Grande, Marotta..

Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    ma non potrebbere licenziarlo sto Marmotta.. è da 2 anni che dice che arriva stà benedetta punta da 20 reti.. e con la sua "tecnica" (uso questo termine per non essere volgare) attendista, da serie C, pensa di prendere qualcuno? sarò fissato io lma o avrei licenziato in tronco e mi sarei preso Corvino.
    Ultima modifica di Simone; 30-08-2012 alle 09.35.33
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

Ho messo venduti leggendo questo articolo.
    http://www.giulemanidallajuve.com/ne...io.asp?id=2461
    Ultima modifica di cirillo; 30-08-2012 alle 12.17.03
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Ah, beh, Cirillo. Quello di far vendere i giornali (s)parlando della Juve è una pratica consolidata, ormai.. Basta ridurre la faccenda "scommessopoli" a quasi solo tre persone: Conte, Pepe e Bonucci, e con interviste a "risposta sollecitata" al tabagista che allena la Roma.
    Guarda la metamorfosi del Corriere dello Sport dopo che è arrivato a dirigerlo De Paola. Che il direttore precedente (Vocalelli) non fosse propriamente juventino era palese, ma almeno , una volta ogni tanto, ci provava a "dare un colpo al cerchio e uno alla botte". De Paola, che poi arrivava da Tuttosport, ha iniziato con i ridicoli e stupefacenti titoloni dopo Pechino.. Chissà il giornale quanto avrà venduto in più a Napoli?..Come si dice: per qualche copia in più.. Ho portato l'esempio del Corriere perchè al mattino lo trovo nel bar dove vado a prendere il caffé, e ogni tanto gli dò una sfogliata veloce.
    Perché tanto noi lo sappiamo: siamo circa 14 milioni in Italia, ma più o meno altrettanti sono, prima che tifosi di altre squadre o anche solo "agnostici", tifosi "anti".., e a quelli bisogna vendere, non certo a noi
    Ultima modifica di viking72; 30-08-2012 alle 14.26.32

è arrivato Bartender,ecco,giusto il barista può fare...spero di essere smentito,ma uno che viaggia con una media di un goal ogni 5 partite...era emglio Borriello.
    unica pecca di uno squadrone quale siamo.non avere una punta alla Trezeguet.speriamo a gennaio o l'anno prossimo,ma con Marotta,io non mi sbilancerei.ma se anche un eschimese che non segue il calcio saprebbe che manchiamo in fase realizzativa,come è possibile ridursi all'ultimo giorno del mercato per acquistare il barista?mah...in champions,se pareggiamo col Chelsea alla prima(non voglio sperare nella vittoria=abbiamo ottime chance di qualificarci.poteva andarci peggio(ho tremato per non finire nel girone D)
    al Milan è andata di lusso.con la squadra in smobilitazione,ai quarti ci arriva di sicuro.
    ciao Vikì!
    Mame32 Maniac

è arrivato Bartender,ecco,giusto il barista può fare...spero di essere smentito,ma uno che viaggia con una media di un goal ogni 5 partite...era meglio Borriello.
    unica pecca di uno squadrone quale siamo.non avere una punta alla Trezeguet.speriamo a gennaio o l'anno prossimo,ma con Marotta,io non mi sbilancerei.ma se anche un eschimese che non segue il calcio saprebbe che manchiamo in fase realizzativa,come è possibile ridursi all'ultimo giorno del mercato per acquistare il barista?mah...in champions,se pareggiamo col Chelsea alla prima(non voglio sperare nella vittoria)abbiamo ottime chance di qualificarci.poteva andarci peggio(ho tremato per non finire nel girone D)
    al Milan è andata di lusso.con la squadra in smobilitazione,ai quarti ci arriva di sicuro.
    ciao Vikì!

edit:
    mi scuso coi moderatori,ma io i post li inserisco correttamente,clicco solo una volta.li duplica sempre!lentezza biblica nel postarlo,il commento,e a volte il sito è di una lentezza bradiposa.credo che anche a voi dia problemi,e spero si risolvano queste lentezze esasperanti e duplicati di post.
    preciso che non ho problemi di connessione e lentezza nel postare in altri luoghi.ci ha messo quasi un minuto prima di pubblicare il post,mi sembra un pò eccessivo.solo quando edito un post,è tutto veloce.spero torni tutto alla normalità.un saluto!
    Ultima modifica di Shadowplay; 30-08-2012 alle 22.45.52
    Mame32 Maniac

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    [OT] @Graziano
    hai provato a usare la risposta rapida? A me pare che funzioni meglio di quella normale.
    [/OT]
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Mi succede, ormai da un pò, la stessa identica cosa.
    Avevo già provato anche con la risposta rapida, ma mi duplica lo stesso.
    Shadow, sai che ti dico? Ripiego per ripiego, meglio il barista di 24 anni che il lunatico di 31.. Inaffidabile come uomo, per me lo è anche nella professione; e poi negli ultimi tempi pareva fosse in prepensionamento.. Magari, ecco, tra il barista ed Immobile, forse, a giochi fatti, valeva la pena di tenersi Immobile. Immagina cosa succederà il prossimo giugno se Immobile avrà sfondato nel Genoa segnando un bel pò di reti..
    Succederà come con Giovinco, che per riaverlo l'hai dovuto pagare 11 milioni per la metà..Queste comproprietà non mi convincono per niente.. Giocatori che erano nella Juve da quando avevano 8 anni che devi ricomprare dal Parma, dal Genoa, a prezzo di salasso...no, caro Marotta, la cosa non mi piace per niente..
    Ultima modifica di viking72; 31-08-2012 alle 01.21.16

Mi
    Ultima modifica di viking72; 31-08-2012 alle 01.20.48

No la colpa e della schifosa stampa Italiana, che osanna e sbava hai piedi di uno che come record può vantare solo gli esoneri, e non venitemi a dire che a vinto la seri B con il Pescara, ma la serie B attuale non vale niente.
    I giornalisti (parola grossa, e ciò vale anche per quelli politici) in Italia purtroppo sono una categoria, che a lasciato la dignità del vero giornalista da un pezzo.
    SWZone Juventus Club®
    (Gandhi)

Ma giocava la serie A 'sta settimana?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •