...e chi li ha visti?????
La trasmissione non l'ho seguita bene....ma non mi sembra ci siano stati....qualcuno mi sà dire cosa è successo???Originariamente postato da GATE
La Juve da Panariello
4 gennaio 2004
di Fabio Vergnano (spunto da sito La Stampa
TORINO. La Juventus da Panariello. I bianconeri saranno fra i grandi ospiti dell’ultima puntata di «Torno sabato... e tre» lo spettacolo di Rai Uno che martedì sera distribuirà i milioni della Lotteria. Non è una novità la squadra di Lippi al gran completo di fronte alle telecamere e in prima serata. Quella di dopodomani sarà la terza apparizione nel giro di un anno e sempre a scopi benefici.
La prima volta a fine 2002, quando Del Piero e compagni furono i mattatori di uno spettacolo tutto bianconero trasmesso da Gubbio e condotto da Mike Bongiorno. In quel periodo la Juve era impegnata nel progetto a sostegno del Gaslini di Genova e quella serata servì per raccogliere altri fondi. Poi ci fu la grande sorpresa del Festival di Sanremo. Sul palcoscenico dell’Ariston la prima voce Ferrara e il coro juventino eseguirono, ovviamente fuori concorso, «Il mio canto libero» di Lucio Battisti, brano che faceva parte di un cd benefico che scalò in fretta le vette della hit parade.
Ora una nuova esibizione, questa volta senza intenti canori. Giocatori, allenatori e dirigenti lasceranno Torino subito dopo la partita con il Perugia e raggiungeranno il Mazda Palace di Milano dove il comico toscano condurrà l’ultima puntata del suo fortunato programma. La «scaletta» del programma è per ora top secret. Oggi gli autori di «Torno sabato... e tre» metteranno a punto l’ordine degli interventi dei vari ospiti. A quelli bianconeri dovrebbero essere riservati due momenti: in uno saranno protagonisti di una gag con Panariello; nel secondo si parlerà del calendario che i giocatori hanno presentato da poco e che è stato tirato in 750 mila copie. E’ la prima iniziativa del nuovo impegno sul fronte della solidarietà. Infatti Del Piero e compagni sono al lavoro per reperire fondi a favore dell’ospedale Sant’Anna di Torino e in particolare per la ristrutturazione del reparto di neonatologia.
Ancora da decidere se Nedved presenterà alla platea di Rai Uno il Pallone d’Oro dopo averlo mostrato poche ore prima ai tifosi del Delle Alpi.
Panariello è un tifoso della Fiorentina, ma nel cast c’è uno juventino di provata fede: si tratta di Paolo Belli, il cantante emiliano che nelle grandi occasioni non manca mai nella tribuna del Delle Alpi.
FORZA JUVE
Segnalibri