Pagina 97 di 958 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197597 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 14360

Discussione: SWZone Juventus Club

Software Zone Maniac
    oh oh! se mi becca Canaretor
    mi manda in orbita lunare
    L'avatar di GATE

...e chi li ha visti?????

Originariamente postato da GATE
    La Juve da Panariello

4 gennaio 2004

di Fabio Vergnano (spunto da sito La Stampa

TORINO. La Juventus da Panariello. I bianconeri saranno fra i grandi ospiti dell’ultima puntata di «Torno sabato... e tre» lo spettacolo di Rai Uno che martedì sera distribuirà i milioni della Lotteria. Non è una novità la squadra di Lippi al gran completo di fronte alle telecamere e in prima serata. Quella di dopodomani sarà la terza apparizione nel giro di un anno e sempre a scopi benefici.

La prima volta a fine 2002, quando Del Piero e compagni furono i mattatori di uno spettacolo tutto bianconero trasmesso da Gubbio e condotto da Mike Bongiorno. In quel periodo la Juve era impegnata nel progetto a sostegno del Gaslini di Genova e quella serata servì per raccogliere altri fondi. Poi ci fu la grande sorpresa del Festival di Sanremo. Sul palcoscenico dell’Ariston la prima voce Ferrara e il coro juventino eseguirono, ovviamente fuori concorso, «Il mio canto libero» di Lucio Battisti, brano che faceva parte di un cd benefico che scalò in fretta le vette della hit parade.

Ora una nuova esibizione, questa volta senza intenti canori. Giocatori, allenatori e dirigenti lasceranno Torino subito dopo la partita con il Perugia e raggiungeranno il Mazda Palace di Milano dove il comico toscano condurrà l’ultima puntata del suo fortunato programma. La «scaletta» del programma è per ora top secret. Oggi gli autori di «Torno sabato... e tre» metteranno a punto l’ordine degli interventi dei vari ospiti. A quelli bianconeri dovrebbero essere riservati due momenti: in uno saranno protagonisti di una gag con Panariello; nel secondo si parlerà del calendario che i giocatori hanno presentato da poco e che è stato tirato in 750 mila copie. E’ la prima iniziativa del nuovo impegno sul fronte della solidarietà. Infatti Del Piero e compagni sono al lavoro per reperire fondi a favore dell’ospedale Sant’Anna di Torino e in particolare per la ristrutturazione del reparto di neonatologia.

Ancora da decidere se Nedved presenterà alla platea di Rai Uno il Pallone d’Oro dopo averlo mostrato poche ore prima ai tifosi del Delle Alpi.

Panariello è un tifoso della Fiorentina, ma nel cast c’è uno juventino di provata fede: si tratta di Paolo Belli, il cantante emiliano che nelle grandi occasioni non manca mai nella tribuna del Delle Alpi.

FORZA JUVE

La trasmissione non l'ho seguita bene....ma non mi sembra ci siano stati....qualcuno mi sà dire cosa è successo???
    "..e se sei incerto...TIENI APERTO!!" ..adoro i piani ben riusciti.."

Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    Mi spiace,non ho visto la trasmissione.
    Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    .....non ti devi dispiacere...tu sei sempre "perdanata"

Software Zone Fanatic
    My sweet PacMan
    L'avatar di Aelfric
    In pratica, non ho visto quasi nulla della trasmissione; la seguivo soltanto quando compariva, come un angelo sceso dal cielo, quella creatura meravigliosa chiamata Julie Smith...

"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
    We try not to show how frightened we are..."

Software Zone Fanatic L'avatar di danisca
    .....non ti devi dispiacere...tu sei sempre "perdanata"

Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!

Senior Member

...e chi li ha visti?????

La trasmissione non l'ho seguita bene....ma non mi sembra ci siano stati....qualcuno mi sà dire cosa è successo???
    E' successo che La Stampa ha detto bugie. Ah.. i giornali che bellezza, li leggi due giorni dopo e ti fai un sacco di risate.

Software Zone Maniac
    L'avatar di GATE
    ..una mega bufalazza....

Senior Member
    Meglio così, la Juve invitata da un tifoso Viola a Milano sarebbe stata una pacchianata.

Puldus member L'avatar di Simon
    già... non esiste... i viola nn meritano i calciatori della juve nelle loro trasmissioni!

New Member

REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫

...............................

Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    ???
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Senior Member
    No.. juve juve non dovevi postare il modulo segreto di Lippi per la Champions adesso non la vincerete neanche quest'anno.

Software Zone Fanatic
    veramente l'utente "juve juve" da quel che ho potuto capire è di dichiarata fede milanista (penso che il nick si riferisca al famoso coro "juve juve va.." ecc ), è già stato censurato due volte....

Lascio però ad Antares il "compito" di divertirsi con lui

Software Zone Fanatic L'avatar di Antares

Originariamente postato da juve juve
    ...............................
    Tranquilli.... sono sportivo

Ti avevano già avvertito con una REX Big Pedata Strong® al 33% che era stata rimossa, quindi non solo la ripristino ma aggiungo un'altra carica al REX.... dai ancora il meglio di te e riuscirai ad arrivare al 100%.

Software Zone Fanatic L'avatar di Andrew
    Samp 1 - Conte 2

Grande Antonio che ha cosrso per tutta la partita come se avesse ancora 20 anni e ha segnato pure un goal

Peccato per Del Piero che è sempre l'ombra di se stesso, speriamo che si riprenda prima o poi. In un paio di occasioni ha fatto vedere che la classe non manca......

E per ultimo vorrei complimentarmi con il COGLIONE che ha lanciato la bomboletta spray in testa a Buffon. A casa sua saranno tutti orgogliosi!!!!!!!
    « Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •