MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Adesso ti vai vedere, juventino bastardo.Messaggio scritto da Beep Beep
[b] [size=7]MA
o bastardo juventino?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero occupato a festeggiare e preoccuparmi per quel 0.5% di possibilità di vittoria che ha il milan con l'assenza dell'immenso Pavel![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Messaggio scritto da Beep Beep
ero occupato a ... preoccuparmi per quel 0.5% di possibilità di vittoria che ha il milan con l'assenza dell'immenso Pavel
Fumi pesante o è il brodo di scarsa qualità ?
![]()
![]()
![]()
![]()
chi io?!?! nooooooooooooooooMessaggio scritto da giofi83
Fumi pesante ...![]()
allora è il brodo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brodo di pennuto?![]()
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Messaggio scritto da Antares
Brodo di pennuto?![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma posso spiegartela solo in pvt![]()
![]()
![]()
![]()
fermo li tu...che cosa vorresti spiegare?!?!?![]()
Ragazzi,l'emozione che ho provato stasera e' qualcosa di grandioso simile alla grande felicita' che ho avuto alla nascita di mio figlio Nicolo'.Vorrei dirvi che tutti voi siete fantastici a Manchester ci andro' sicuramente e per l'occasione faro' fare una bandiera della diletta con in evidenza la scritta SW Zone club Juventus se sarete d'accordo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Nicolas; 16-05-2003 alle 11.57.14
Dove li trovi i biglietti... li sto cercando da un pò ma non li trovi.. vai di bagarino ?![]()
Ti dirò, volevo criticarti perchè hai aperto un 3ad nuovo sull'argomento, quando esiste già quello della champion, ma l'idea della bandiera con la scritta SWZone sicuramente commuoveranno gli admin ed i mod.
Spero che la si possa vedere, in ogni caso cerca di farti fotografare ed edita la foto nel forum, pena il bannaggio immediato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono fortunato oh parenti Inghilterra
![]()
Parando il rigore a Figo, Gianluigi Buffon ha posto la sua firma sul trionfo della Juve sul Real Madrid.
"La parata più importante dell'anno - dice -? Beh, più si va avanti più le parate sono importanti. Peccato perché abbiamo sofferto un po' nel finale, non m'interessa rispondere a chi critica il calcio italiano: è il solito discorso della volpe e dell'uva".
"La Champions League - aggiunge - è l'obiettivo che mi ero prefisso a fine stagione. Peccato per Nedved, ma la trance agonistica può portare a fare degli errori".
Segnalibri