MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Adesso ti vai vedere, juventino bastardo.Messaggio scritto da Beep Beep
[b] [size=7]MA
o bastardo juventino?
ero occupato a festeggiare e preoccuparmi per quel 0.5% di possibilità di vittoria che ha il milan con l'assenza dell'immenso Pavel
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Messaggio scritto da Beep Beep
ero occupato a ... preoccuparmi per quel 0.5% di possibilità di vittoria che ha il milan con l'assenza dell'immenso Pavel
Fumi pesante o è il brodo di scarsa qualità ?
chi io?!?! nooooooooooooooooMessaggio scritto da giofi83
Fumi pesante ...
allora è il brodo
Brodo di pennuto?
"Noi siamo le nostre scelte" Sartre
Messaggio scritto da Antares
Brodo di pennuto?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma posso spiegartela solo in pvt
fermo li tu...che cosa vorresti spiegare?!?!?
Ragazzi,l'emozione che ho provato stasera e' qualcosa di grandioso simile alla grande felicita' che ho avuto alla nascita di mio figlio Nicolo'.Vorrei dirvi che tutti voi siete fantastici a Manchester ci andro' sicuramente e per l'occasione faro' fare una bandiera della diletta con in evidenza la scritta SW Zone club Juventus se sarete d'accordo.
Ultima modifica di Nicolas; 16-05-2003 alle 11.57.14
Dove li trovi i biglietti... li sto cercando da un pò ma non li trovi.. vai di bagarino ?
Ti dirò, volevo criticarti perchè hai aperto un 3ad nuovo sull'argomento, quando esiste già quello della champion, ma l'idea della bandiera con la scritta SWZone sicuramente commuoveranno gli admin ed i mod.
Spero che la si possa vedere, in ogni caso cerca di farti fotografare ed edita la foto nel forum, pena il bannaggio immediato.
Sono fortunato oh parenti Inghilterra
Parando il rigore a Figo, Gianluigi Buffon ha posto la sua firma sul trionfo della Juve sul Real Madrid.
"La parata più importante dell'anno - dice -? Beh, più si va avanti più le parate sono importanti. Peccato perché abbiamo sofferto un po' nel finale, non m'interessa rispondere a chi critica il calcio italiano: è il solito discorso della volpe e dell'uva".
"La Champions League - aggiunge - è l'obiettivo che mi ero prefisso a fine stagione. Peccato per Nedved, ma la trance agonistica può portare a fare degli errori".
Segnalibri