Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: gifts for Tommaso

  1. #1
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894

    gifts for Tommaso

    Gifts for Tommaso - Home

    Qualche giorno fa la notizia che le terapie su Tommaso non hanno avuto alcun effetto.
    Qualche giorno fa la notizia che bisogna andare in America per provare a dare una speranza a questo ragazzo, Tommaso, un compagno di squadra.

    Sembrava impossibile e invece .......... la famiglia ha chiesto aiuto e il mondo si è attivato, ad oggi, in meno di una settimana, sono stati raccolti 204 000US$, per andare ne servono 600000.

    Chiunque meriterebbe che tutti noi ci mobilitassimo, quando poi si sa di chi si parla, quando lo si è visto tante volte volare sulla porta e fare goal, quando tante volte hai gridato "dai, Tommy, vola - dai Tommy, dai" allora il dovere di esserci diventa un bisogno e allora mi permetto di venire anche qui a portare l'appello della famiglia e di tutti noi:

    Pray-give- share-

    Una preghiera, un contributo, la condivisione.

    Grazie

  2. #2
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Andando sul sito per Tommaso lo potete vedere, ma vengo a dirlo anche io, perchè quello che è successo mi verrebbe da definirlo miracoloso, e invece la giusta definizione è "umano"

    Con una umanità grande la gente ha risposto e Tommaso può cominciare la sua lotta. Tommaso partirà per sottoporsi a questa cura sperimentale.
    A questa sera, ed in meno di una settimana, sono stati raccolti 500 000 dollari, la ASL metterà il resto.

    Maggiori e più precise notizie sul sito.

    Ma io dovevo dirlo.

    Ora non resta che continuare pregare.

  3. #3
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Tommaso è a Philadelphia da dieci giorni lo stanno sottoponendo alle mappature del caso per l'inizio della terapia che si spera gli salvi la vita.

    Tutti noi siamo con lui


    Vogliamo questo goal Tommy

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •