Buongiorno a tutti,
proprio oggi mi sono imbattuto nel tema caldo della "E Cig" o sigaretta elettronica, come vogliamo chiamarla.

Sarà addirittura oggetto di un docufilm in uscita nelle sale che raccoglie le testimonianze dei "Vaper" (perché così si chiamano gli utilizzatori di sigarette elettroniche) e sono stato incuriosito dal video pubblicato nella home page di SWZ.

Il regista afferma che "Stiamo vivendo una rivoluzione culturale: lo svago è l'unica vera alternativa al tabacco"
Voi cosa ne pensate? Utilizzate le sigarette elettroniche come alternativa al tabacco?

Il mio pensiero è molto semplice e parte da un "outing": sì, sono un "Vaper" e da quando ho iniziato ad usare la sigaretta elettronica non ho più fumato tabacco.
Mi diverto tantissimo nel cambiare i "gusti" miscelando cose diverse o comunque passando da tabacco a frutta a gusti improponibili.
Quindi per me sì è stata un'alternativa al tabacco.
Fa bene o fa male?
Il dibattito è caldissimo, ci sono studi in corso e per il momento non si è arrivati a una risposta certa.
Per quel che può valere la mia opinione di singolo (e utilizzatore) ne ho tratto benefici.
Ah, dimenticavo, non sono maniaco compulsivo nell'utilizzo della e-cig