Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Esperienze Operatori Telefonici 3 e Wind

  1. #1
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46

    Esperienze Operatori Telefonici 3 e Wind

    Ciao a tutti
    con il comunicato congiunto secondo il quale i due operatori 3 e Wind attuano una fusione si è scatenato il dibattito in rete.
    Qualche utente del forum è cliente 3 o Wind?
    Se sì, quali sono i pro e i contro che ha riscontrato nei servizi forniti dai due? Per servizi intendo connessione internet, telefonica e mobile ovviamente.
    Vorrei farmi un'idea se può essere conveniente per me cambiare eventualmente gestore e approdare al nuovo gruppo sulla base di esperienze pregresse di altri clienti (o ex clienti)
    Grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto.
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Ciao,
    sono stato cliente Tim sul mobile per molti anni, una quindicina, e non ho mai avuto problemi.

    Ho spostato tre utenze che utilizzo con i miei famigliari verso Wind tre anni fa, e qualche buco nella copertura l'ho trovato.
    A vantaggio con Wind, a parità di traffico offerto, pago meno della metà di quanto mi offriva Tim.

    Se la fusione Wind con Tre porterà a disservizi o aumento dei costi, migrerò verso altre offerte.
    Per ora non vedo la necessità.

    Tieni presente che alcune zone sono coperte dagli operatori in maniera diversa.
    Nelle periferie dove magari la ricezione Tim o Wind è carente arriva meglio Vodafone o viceversa.

    In altre parole: non mi fascerei la testa prima di rompermela
    L'unica certezza è il dubbio

  3. #3
    New Member L'avatar di lpcfabio
    Data Registrazione
    11-06-2015
    Messaggi
    46
    Grazie Ramses1973
    Sì ho presente delle diverse coperture (purtroppo) e vivo in città ma spesso sono fuori porta e trovo difficoltà con le coperture.
    Sono però fiducioso sulla fusione, ora sarebbero in due a rimetterci la faccia in sincrono e sono curioso di capire quali possano essere le armi a loro disposizione per offrire un servizio migliore rispetto agli attuali Grandi Operatori.
    Attendo fiducioso.
    "In ogni caso i frutti di una scienza sono semplicemente necessari, è il loro uso indegno che li rende esecrabili" (Giofi83)

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Ramses1973
    Data Registrazione
    24-12-2008
    Località
    Milano o Brescia
    Messaggi
    441
    Speriamo in bene
    L'unica certezza è il dubbio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •