Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: traduttore vocale portatile, sono affidabili?

  1. #1
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764

    traduttore vocale portatile, sono affidabili?

    Spero di aver postato nella sezione giusta.

    Dopo l'esperienza di una mia parente anziana "parcheggiata" dall'accompagnatore Air France all'aeroporto di Parigi e in evidente difficoltà perchè non mastica lingue straniere vi chiedevo:

    Ho sentito parlare di traduttori elettronici vocali portatili, progettati solo per questo utilizzo. La signora non ne avrebbe bisogno per patrocinare in tribunale (naturalmente) ma lo "stato dell'arte" permette di poter tradurre frasi di "servizio" in aeroporto o durante un viaggio, con una buona affidabilità? Possibilmente traducendo le frasi vocali, non solo le frasi scritte.
    Senza collegarsi a internet con wi-fi perchè a questo punto la signora non saprebbe come fare.

    ps: so che ci sono le applicazioni di traduzione per cellulare. Ma la signora di cui dicevo è, appunto, anziana e assolutamente repulsiva a qualsiasi smartphone. E' della generazione del telefono e non va oltre del : dove si accende e dove si spegne.

    Se questi traduttori vocali portatili fossero buoni, quale mi consigliate?

    Grazie in anticipo!!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    14-06-2017
    Messaggi
    1
    Sarebbero tipo questi (link rimosso)? Mi sembrano abbastanza cari e dubito che la qualità possa essere meglio di quella che si ottiene con uno smartphone con una qualsiasi applicazione per la traduzione.
    Ultima modifica di Rostor; 14-06-2017 alle 21.36.47

  3. #3
    Advanced Member
    Data Registrazione
    09-11-2007
    Messaggi
    764
    grazie per la delucidazione. Allora meglio non acquistarli!!! ;

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •