Risultati da 1 a 2 di 2
    New Member

Cosa Comprereste Nel Web? Pneumatici Per Auto?

Acquistate nel web?
    Io l’ho fatto, e lo faccio tuttora.
    Ho iniziato con al spesa al supermercato, poi sono passato alle assicurazioni auto, quindi alle cartucce per la stampante e così via.
    Anzi ho iniziato, ovviamente, con i software.
    Da un po' mi frullava nella testa di acquistare anche…le gomme di una auto!
    Avevo i miei dubbi, qualche timore sia sulla qualità del prodotto, nonché sulla effettiva possibilità di trovarmi un acquisto pagato, e magari la merce non consegnata!
    Ma soprattutto ciò che mi intimoriva, era l’argomento del montaggio.
    Infatti, se è vero che qualsiasi cosa che acquisti nel web che non richiede interventi esterni, come un orologio od una risma di carta per la stampante, può potenzialmente andare bene, cambia invece se acquisti una caldaia per il riscaldamento, perché poi devi trovare…l’idraulico “compiacente” che te la installi.
    Ed il gommista che ti monti gli pneumatici.
    Qualcuno ha qualche esperienza da raccontare?
    Io le ho comprate!
    Quattro belle gomme da neve, che mi sono arrivate regolarmente, e tutto è andato esattamente come presentato dal venditore (un’azienda tedesca) e sinceramente anche meglio!
    Ho risparmiato qualche soldino, ed è stata una transazione soddisfacente, per tutto il suo iter.
    E sinceramente il prossimo acquisto, mi piacerebbe fosse proprio per…articoli idraulici!
    Per non dover sottostare ai ricatti del solito…idraulico sottocasa, che ti addebita mille Euro per una caldaia che in giro si può acquistare a 600,00 Euro.
    Ditemi la vostra.
    Saluti al Forum.

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Se uno è in grado di distinguere tra la convenienza e la fregatura, l’acquisto sul web potrà sicuramente avere successo.
    I problemi arrivano quando devi affidarti a terzi per il montaggio.
    A parte questo, che pagando trovi qualcuno che te li monti, per i pneumatici è inderogabile che, per avere un prodotto sicuro, non sia più “vecchio” di 12-18 mesi.
    Questo perché la gomma “ invecchiando” diventa più dura e perde la sua principale e indispensabile dote che è la tenuta di strada.
    Saper leggere le sigle relative sulla loro spalla è vitale.
    Poi in generale per quanti si trovano bene a comprare dall’ago al missile sul web, ne trovi altrettanti che si sono trovati malissimo.
    Come in tutti gli acquisti, sia sul web che in un negozio non virtuale, l’importante è usare la testa, sempre.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •