Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio materasso

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    21-01-2014
    Messaggi
    14

    Consiglio materasso

    Buongiorno
    Ho finalmente comprato casa e a breve mi trasferirò dalla mia cameretta a casa di mia madre al mio nuovo appartamento (che sta sullo stesso pianerottolo ndr )
    Ho comprato il letto con rete a doghe ovviamente all'ikea (gressvik) perchè dopo la ristrutturazione sono uscito un po' prosciugato e dovrei adesso acquistare un materasso matrimoniale
    ho un budget attorno ai 1000 euro. L'unica cosa che mi interessa è che il materasso non si scaldi troppo, odio la sensazione di materasso rovente.
    Cosa potrei prendere? meglio le molle o il memory? ad acqua?
    A me tendenzialmente piacerebbe prendere un materasso in memory però in questa guida su Migliorimaterassi.net ho letto che tengono caldo.
    I letti a molle insacchettate sono più freschi? anche se non so se riuscirei a tornare alle molle dopo aver provato il memory.
    Secondo voi quei sistemi di climatizzazione elettrici del materasso funzionano? o sono macchine infernali che fanno solo rumore?
    Quando scelsi il mio materasso 2-3 anni fa avevo girato tutti i negozi della mia zona, avrò provato decine di materassi però si fa veramente fatica a capire quale è quello adatto sdraiandocisi sopra 5 minuti e lo dico sinceramente io non ero riuscito a valutare la differenza tra un materasso super economico e uno da 2000 euro (parlando di materassi singoli).
    Spero che mi possiate consigliare qualcosa, così poi lo cerco e vado a provarlo.

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Devi cercare un materasso in lattice (ottimo per l’estate) con l’altro lato in memory (ottimo per l’inverno)
    👋👋

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    12-09-2019
    Messaggi
    3
    A me personalmente mi piace molto il mio materasso ortopedico, dicono che è duro, ma a dire il vero io lo trovo molto comodo, inoltre il supporto mi fa dormire bene, sé devo dire quall'è meglio tra tutti i tipi di materassi non saprei. Ma coincido in ciò che ti ha detto giofi83. Credo che non ti faccia male un bel materasso in lattice, sono molto comodi, sono anche versatili, resistenti e durano appunto a lungo. La qualità non è la stessa di un materasso ortopedico pero penso che e molto più flessibile sopratutto quando fa caldo!

    ho trovato questa guida che ti può tornare utile, parlano di tutti i tipi di materassi matrimoniali e aggiornano molto speso, quindi dai un'occhiata: materasso-matrimoniale.it sembra abbastanza affidabile e i prezzi non sono altissimi.

    Inoltre trovi diversi tipi di materiale ed spiegano tutte le caratteristiche, peso, misure, qualità, prezzi, ecc...
    Ultima modifica di lloli; 03-11-2019 alle 15.06.37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •