Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Risultati da 211 a 221 di 221

Discussione: Per i vecchi amici, per il passato, il presente, il futuro...

SWZAdmin L'avatar di Rostor
    Più che una bevuta ci vuole una raviolata
    RenatoOstorero aka (Rostor)
    Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
    SWZone Platform Developer

Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Azz... il Cerimoniere e Lord Sidious in persona, mi prostro. Scusa greengio, nel mentre mi è sfuggito di salutarti

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Ah beh, basta la parola 😄
    Basta scegliere la domenica e gli agnolotti alessandrini non mancheranno: parliamone! 😋

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Beh, passa il tempo, noto però che tante erbacce sono ancora vive

A proposito di vegetazione esoterica, Mauro sta ormai raggiungendo l'età per divenire d'ufficio un gioflander, la sua gloriosamente dissoluta vita vale 10x quella di un uomo normale (donna, neutro, LGBTQ+, gallina; katzo se vent'anni fa ci fosse stato l'insoportabile clima politically correct che vige oggi ci avrebbero denunciati tutti ).

Pensate addirittura che io ormai scrivo usando il . e le maiuscole, roba da fighetti. Cmq, e cmq concedetemelo, unica abbreviazione da supergiovane bimbominkia usata abitualmente, però ora lo scrivono solo i vecchi, il fatto che stiamo qui ad inviarci messaggi malinconici non significa che dopo faremo lingua in bocca sotto la doccia (cit. Clint Eastwood in "Gunny").

Vedo che abbiamo numerosi redivivi e redimorti, come il genovese a cui lasciai un messaggio circa quattro anni fa (vi rendete conto che quest'uomo, praticamente un cyborg, aveva/ha la segreteria telefonica attiva sul cellulare? la segreteria telefonica...) ma teniamo presente che lui vive in una realtà quantistica tipo Interstellar, è convinto di avere ancora dodici anni e che il tempo scorra diversamente, magari mi richiama nel '63

Phil immarcescibile. Non sa manco lui come fa. Quando venderemo il suo corpo alla scienza forse avremo risposte. Sbagliate

E Kevinaccio dove sta? Stimolatelo... Gigi, Claudio, Marco... E via dicendo...

Renato, katzo, sono quasi dieci anni e ancora non sei venuto in Trentino a trovarmi. Alza il qulo, sei fra i pochi che queste improvvisate magari le fanno davvero!

Postilla ipoteticamente seria: mi sono rimasti 3/10 all'occhio dx e forse 1/10 al sx, contrasto fottuto, colori sbiaditi, e andrà peggio, assai peggio. Ma sino a che dura di tanto (tanto tanto) in tanto uno "sguardo" qui lo verrò a dare, forse pure a scrivere qualche idiozia... E questo coming out non è per ricevere pacche sulle (s)palle, è un atto dovuto verso parecchi amici...

Un saluto davvero a tutti, citati e non, presenti e non...
    \\// Lunga vita e prosperità

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Ma non so mica se posso scrivere qui. Ho il cartellino rosso.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

Software Zone Maniac L'avatar di Casper
    Citazione Originariamente Scritto da Vitoz Visualizza Messaggio
    la segreteria telefonica...
    Confermo che è attiva tutt'ora. Mi fa specie qualcuno pensi davvero che io la ascolti

Facendo un giro qui sopra scopro che esiste ancora ICQ, capite? Altro che redimorti.

Kevin cosa hai combinato?

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8
    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Confermo che è attiva tutt'ora. Mi fa specie qualcuno pensi davvero che io la ascolti

Facendo un giro qui sopra scopro che esiste ancora ICQ, capite? Altro che redimorti.

Kevin cosa hai combinato?
    Reato di lesa maestà!

Ciao Casper (ma non eri biondo?)!

Comunque (non uso il cmq, qualcuno potrebbe risentirsi e mettermi un altro cartellino rosso) un saluto a tutti.

Non scrivo qui da qualche tempo, fa strano rivedere il mio profilo.
    Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Citazione Originariamente Scritto da kevin8 Visualizza Messaggio
    Reato di lesa maestà!

Comunque (non uso il cmq, qualcuno potrebbe risentirsi e mettermi un altro cartellino rosso) un saluto a tutti.
    Siamo tutti ormai liberi dal Male, dal Peccato e dal Comunque!

Anche tu, o uomo dedito alla panatura dei rapaci...
    \\// Lunga vita e prosperità

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Citazione Originariamente Scritto da Rostor Visualizza Messaggio
    Più che una bevuta ci vuole una raviolata
    Maestà, ogni Suo desiderio è un ordine, pertanto il 22 settembre prossimo venturo avverrà l'ennesima agnolottatta alessandrina.

Nell'occasione, decideremo la méta 2025 del prossimo SWZDay, fermi al SWZDay18 del 2019 quando ci recammo a Rovereto in pietosa visita al Vulcaniano, precipitato colà con la SWZ Enterprise NCC-1701.

Cominciate a liberarvi da sciocchi impegni ed iniziate una doverosa dieta

Il postino suona
    sempre due volte
    L'avatar di kevin8

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •