Più che una bevuta ci vuole una raviolata![]()
Più che una bevuta ci vuole una raviolata![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Azz... il Cerimoniere e Lord Sidious in persona, mi prostro. Scusa greengio, nel mentre mi è sfuggito di salutarti![]()
Ah beh, basta la parola 😄
Basta scegliere la domenica e gli agnolotti alessandrini non mancheranno: parliamone! 😋
Beh, passa il tempo, noto però che tante erbacce sono ancora vive
A proposito di vegetazione esoterica, Mauro sta ormai raggiungendo l'età per divenire d'ufficio ungioflander, la sua gloriosamente dissoluta vita vale 10x quella di un uomo normale (donna, neutro, LGBTQ+, gallina; katzo se vent'anni fa ci fosse stato l'insoportabile clima politically correct che vige oggi ci avrebbero denunciati tutti
).
Pensate addirittura che io ormai scrivo usando il . e le maiuscole, roba da fighetti. Cmq, e cmq concedetemelo, unica abbreviazione da supergiovane bimbominkia usata abitualmente, però ora lo scrivono solo i vecchi, il fatto che stiamo qui ad inviarci messaggi malinconici non significa che dopo faremo lingua in bocca sotto la doccia (cit. Clint Eastwood in "Gunny").
Vedo che abbiamo numerosi redivivi e redimorti, come il genovese a cui lasciai un messaggio circa quattro anni fa (vi rendete conto che quest'uomo, praticamente uncyborg, aveva/ha la segreteria telefonica attiva sul cellulare? la segreteria telefonica...) ma teniamo presente che lui vive in una realtà quantistica tipo Interstellar, è convinto di avere ancora dodici anni e che il tempo scorra diversamente, magari mi richiama nel '63
![]()
Phil immarcescibile. Non sa manco lui come fa. Quando venderemo il suo corpo alla scienza forse avremo risposte. Sbagliate
E Kevinaccio dove sta? Stimolatelo... Gigi, Claudio, Marco... E via dicendo...
Renato, katzo, sono quasi dieci anni e ancora non sei venuto in Trentino a trovarmi. Alza il qulo, sei fra i pochi che queste improvvisate magari le fanno davvero!![]()
Postilla ipoteticamente seria: mi sono rimasti 3/10 all'occhio dx e forse 1/10 al sx, contrasto fottuto, colori sbiaditi, e andrà peggio, assai peggio. Ma sino a che dura di tanto (tanto tanto) in tanto uno "sguardo" qui lo verrò a dare, forse pure a scrivere qualche idiozia... E questo coming out non è per ricevere pacche sulle (s)palle, è un atto dovuto verso parecchi amici...
Un saluto davvero a tutti, citati e non, presenti e non...![]()
\\// Lunga vita e prosperità
Ma non so mica se posso scrivere qui. Ho il cartellino rosso.
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
Maestà, ogni Suo desiderio è un ordine, pertanto il 22 settembre prossimo venturo avverrà l'ennesima agnolottatta alessandrina.
Nell'occasione, decideremo la méta 2025 del prossimo SWZDay, fermi al SWZDay18 del 2019 quando ci recammo a Rovereto in pietosa visita al Vulcaniano, precipitato colà con la SWZ Enterprise NCC-1701.
Cominciate a liberarvi da sciocchi impegni ed iniziate una doverosa dieta![]()
Segnalibri