Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 203

Discussione: Per i vecchi amici, per il passato, il presente, il futuro...

  1. #76
    Paranoid Ghost Member L'avatar di cippico
    Data Registrazione
    03-07-2002
    Localitā
    Bolzano
    Messaggi
    1.714
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll Visualizza Messaggio
    E questo mi fa pensare che forse potrebbe portare il virus nella mia dimora...
    Mi devo attrezzare!
    Napalm ed accendino possono essere un buon disinfettante?
    ma...questo napalm?

    napalm.jpg

    ciaooo a tutti
    Mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
    Miei articoli sul sito Megalab.it...
    CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili.

  2. #77
    Software Zone Maniac L'avatar di Hermes
    Data Registrazione
    07-01-2003
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    1.548
    Eccomi,
    vi rileggo con gioia. Non riuscendo a trovare le chiavi sono stato un po' la fuori a girovagare, ma grazie a Renato e Filippo sono riuscito a rientrare. L'eta' fa brutti scherzi, avro' provato millemila password .

    Una buona serata a tutti
    Linux Registered User 397143

  3. #78
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Localitā
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Buona serata a te...
    Anche io tempo fa provai un numero indefinito di chiavi...
    Poi ho cambiato lo schermo perchč entravano un po' forzate ma non giravano!
    Adesso che ho trovato quella giusta funziona tutto!

  4. #79
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Simon, Squ@ll, Hermes
    Meraviglioso vedervi qui al castello 🏰
    Mi sembra di essere tornato indietro di dieci e di 50 Kg in pių 🤣
    Tarcisio, mi sembri il fratello putativo di Silenzio84.
    A proposito, hai mica cambiato cell?
    Ho un 389, avevo cercato di contattarti per un raduno e il vuoto precipitō.
    Perciō o ha cambiato numero ( me lo dai in pvt) o non mi vuoi pių bene come una volta: quale delle due? 🥺

    Un 🤗 a tutti

  5. #80
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    Citazione Originariamente Scritto da Vitoz Visualizza Messaggio
    Passati alcuni giorni voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto modo e piacere di lasciare un saluto in questa discussione dalla natura, speriamo, distensiva e magari, speriamo ancor pių, un poco apotropaica.

    Detto questo, la situazione č complicata, lo sarā ancora per diverso tempo e certo non ve lo devo dire io. Quindi piedi per terra, nervi saldi, cautela.

    Chi sta googlando "apotropaica"?
    appena mi si striga il neurone che si č ingrippato nel leggerla

  6. #81
    Software Zone Fanatic L'avatar di Simone
    Data Registrazione
    05-07-2002
    Localitā
    quadrante Qt
    Messaggi
    5.693
    @ giofi83 hai tenuto conto anche dei 50 Kg che prenderemo tutti in questo periodo di arresti domiciliari??
    We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!

  7. #82
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Non puoi immaginare, amico mio, che fatica faccio a controllarmi nel “nutrirmi” in questi giorni di segregazione forzata.
    Non vuoi approfittarne per ripristinare la scorta di ragų in freezer?
    2,5 kg di un nettare per la pasta di una versione derivata dal celeberrimo “tuccu” genovese.😋
    Vuoi buttare il pandoro, lontano ricordo di ancor facete festivitā natalizie?
    Programmate 4 teglie di un tiramisų senza albumi e con 1/4 di pandoro al posto dei pavesini o dei savoiardi: l’antidroga mi sta ricercando😛
    Una teglia alla settimana.
    E che dire degli agnolotti alessandrini?
    Comprati appena in tempo 1,25 kg di agnolotti fantastici per accompagnare le 5 razioni di sugo di stufato alessandrino home Made rimasti in freezer.
    Beh, che dire, bisogna affrontare la quarantena con cibo e spirito di corpo 😈
    Basta regolarsi sulle dosi per non ingrassare indegnamente come succede a Federico.

    Stra

  8. #83
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Localitā
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Buonasera a tutti!
    @giofi83 non ho cambiato numero, probabilmente la chiamata (se era quella o meno) č passata inosservata per causa di forza maggiore...
    Poi mi sarō detto come al solito:"Lo richiamo pių tardi..."
    Comunque sappiate che non vi ho mai dimenticato, come potrei!
    Ah, per la cronaca, io i 50kg li ho presi comunque lavorando...

  9. #84
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Vitoz
    Data Registrazione
    06-09-2001
    Localitā
    Vulcan
    Messaggi
    7.292
    Buongiorno di nuovo a tutti. Una premessa seria: un grazie sentito a tutti coloro che in questi giorni, in qualunque settore, lavorano e si danno da fare per consentire anche a tutti gli altri di andare avanti

    Un grazie anche a chi dall'estero ci sta veramente aiutando almeno un po': i cinesi.

    Un sentito vaffanqulo invece a chi fa finta di nulla e va tre volte al giorno al supermercato per comprare un katzo di limone ad ogni uscita.

    Scritto questo, andiamo ad un commento pių leggero...

    Ora vi rivelo quando questa storiaccia sarā infine superata e, soprattutto, del tutto esorcizzata e dimenticata… Quando il virus SarsCov2 diverrā finalmente solo un banale parente del raffreddore? Semplice, appena uscirā questo film: Co(rona)Vi(rus)D(isease)(20)19: the end game. E vi racconto la trama in esclusiva!

    Cina, Novembre 2019, cittā di PingPong. Il signor Tcen Tcen, dagli amici chiamato Ifix, anziano idraulico in pensione, accanito frequentatore della locale bocciofila ed appassionato commentatore di lavori stradali, dopo aver mangiato un topo vivo inizia ad avere una leggera febbriciattola. Si presenta in ospedale dove il Dr. Woo intuisce la gravitā del caso e capisce di poter essere in presenza di un nuovo e micidiale virus, perō viene fucilato in sala mensa per tacitarne i sospetti.

    Nel frattempo Xiao Zinn, nipote di Ifix Tcen Tcen e manager di una ditta specializzata in bonifiche ambientali, si reca in Italia per supervisionare l’acquisizione del sito della ex centrale nucleare di Caorso, per farne un parco giochi per bambini dopo averne valutato la indiscutibile… salubritā... La procace ragazza, inconsapevole di esser stata contagiata dal nonno, ha un fugace rapporto intimo con un panettiere di Casteggio solito impastare la micca dopo essersi sputato sulle mani. Da qui il dramma. Al pronto soccorso di Castel San Giovanni, gestito da Amazon, il Dr. Mario Bianchi/Giuseppe Rossi/Antonio Russo, fate voi, riesce ad isolare il virus e capisce come fermarlo, e preannuncia il tutto via WhatsApp al Dr. Foster Cool, suo amico texano e dirigente del CDC americano, affermando che avrebbe a breve approfondito la spiegazione tramite email ma che doveva prima riferire al Presidente della Repubblica, perché essendo un film gli americani credono che il nostro Presidente sia onnipotente come il loro e dotato di poteri magici. Sfortunatamente, uscito dal proprio laboratorio il Dr. Tal dei Tali viene investito da un Apecar convertito in pizzeria mobile e guidato da un anziano cinese, ironia della sorte. In punto di morte manda un SMS al Dr. Cool con una semplice parola: wasabi.

    Il Dr. Foster Cool, brillante quarantenne biondo palestrato con l’hobby del kite surf, vegano, membro di una congrega di poeti d’avanguardia, affiancato da una giornalista d’azione che nel contesto della vicenda non c’azzecca nulla ma č una grandissima topa, dopo 12 mesi di duro lavoro riesce a sintetizzare un farmaco a base di rafano che cura il virus in 7 minuti netti. Al che il Presidente americano, rappresentato come un novello padre della nazione per poter accedere alle sovvenzioni cinematografiche federali e per poter utilizzare immagini di soldati e mezzi militari USA intenti a mantenere un coprifuoco armato in tutti gli States, in un annuncio alla nazione dichiara che finalmente il virus č sconfitto dopo mesi di lotta e 127 milioni di americani morti. Al che scoppia l’entusiasmo nella popolazione, che esulta per la vittoria e ritorna ad andare al bowling ogni Giovedė sera come nulla fosse accaduto.

    Il film si chiude con una bellissima veduta di una casetta di legno sulle montagne del Nebraska, e la cinepresa stringe sul proprietario, un simpatico vecchietto che si accinge a fare una passeggiata nei dintorni, ma alla prima salita va in affanno, inizia a tossire, cade a terra rantolando e muore all’istante. Poco lontano un procione lo guarda fisso, con aria soddisfatta, mentre seguita a sputazzare in giro…
    \\// Lunga vita e prosperitā

  10. #85
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Evvai 🤣

    E dopo la pubblicazione de “ Avventure al Castello di SWZone”, ecco profilarsi all’orizzonte la sceneggiatura di un colossal per il grande schermo: “ Vairus”

    👏👏

  11. #86
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    @Vitoz č arrivata la cassa???
    https://www.amazon.it/gp/product/B0043A0094/

  12. #87
    SWZone Cofondatore
    SWZone Staff
    L'avatar di Cānaro
    Data Registrazione
    28-08-2001
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    15.591
    comunque troppo bella.... iniziata a spammare su discord

  13. #88
    Autan (re)member
    Grafico Ufficiale di SWZone
    L'avatar di Lartag
    Data Registrazione
    22-09-2002
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    2.725

    Sembra il racconto dell'adolescenza di Filippo
    Fino alla comparsa del personaggio "Ifix Tcen Tcen"

  14. #89
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Localitā
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Final Destination, a confronto con il racconto, lo paragonerei ad una soap...

  15. #90
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Ma ci pensate che il swz 🏰 č l’unico a non aver impedito l’aggregazione sociale.
    😊
    🤔 Forse non era questo che il 🏰 dovesse aspettarsi.
    #restateacasa
    #restateal🏰

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •