Bene amici miei,
come promesso, dopo il periodo Covid e dopo problemini vari del Cerimoniere, riprendo la sana e vecchia abitudine di organizzare un raduno annuale dedicato ai Castellani e congiunti a vario titolo.
Per il 19° ho scelto la città di Lucca ed il periodo dal 1° maggio, che è un giovedì, al 4 che è una domenica.
C'è così la possibilità di sfruttare il ponte del 1° maggio.
Ovviamente si potrà venire quando si vuole e si può, anche solo per la cena che avverrà la sera del sabato: io, e qualche altro vecchio pensionato, ci sarò già dal pomeriggio del giovedì.
Ho già scelto l'hotel che si trova appena fuori le mura e dove faremo la cena: sto aspettando i preventivi e i menù da parte della struttura e naturalmente li pubblicherò subito insieme al suo sito web.
Lucca, come saprete, è una delle massime città d'arte d'Italia oltre ad ospitare eventi di carattere nazionali tra i quali Lucca Comics, Lucca Film Festival e molti altri: pertanto da questo la necessità di prenotare le stanze con largo anticipo sia per averle nella stessa struttura sia per averle in senso assoluto; pensate che stanno già raccogliendo le opzioni per Lucca Comics 2025, 2024 credo sia quasi esaurito.
Evitate perciò di prendere impegni, dite a parento ed amici di evitare battesimi, cresime, matrimoni, divorzi e funerali per la prima settimana di maggio.
Datemi qui o in privato la vostra adesione con il numero di persone e il numero di notti così da opzionare la camera e mandare la somma in quanto l'opzione è gratuita per un mese ma poi la devo pagare per avere la garanzia della stanza.
Non mancate
Hotel Bernardino - Lucca
Menù Lucca.jpg
Partecipanti:
- giofi83 + 1 per 3 notti
- silenzio84 + 2 per 3 notti
- cànaro + 1 per 3 notti
- frabi per una notte
- consuleo +2 per una notte
Solo per la cena:
- Alebao73 + 1
W.A.T.CH.