Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: SWZDay20 - Ravenna 30/04-03/05/2026

SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83

SWZDay20 - Ravenna 30/04-03/05/2026

Buongiorno Castellani,

quest'anno il Forum festeggia le Nozze d'Argento perché compie 25 anni e noi stiamo organizzando il 20° Raduno degli Irriducibili ed Antichi Cavalieri del SWZCastle.
    Si svolgerà a Ravenna nel weekend del 1° maggio, città ricca di storia meritevole di una nostra visita.
    Ho scelto un albergo in centro moooolto particolare.
    L'Albergo del Cuore è una struttura che promuove l'inserimento lavorativo di giovani con fragilità e disabilità.
    Avevo trovato un ristorante, La Dislocanda a Castiglione Olona dove abbiamo vissuto un'esperienza analoga e sono rimasto colpito dalla cittadina, dal ristorante, dal servizio e dalla qualità del menù: chi avesse la possibilità consiglio di provarlo.
    Tornando a Ravenna, inutile dire delle bellezze di Ravenna e dintorni o meglio dello spirito, non solo alcolico, che anima gli Anziani.
    Ho già raccolto molte prenotazioni degli IrriducibilI e l'albergo ne è stato praticamente saturato ma, come spero, se molti di voi vogliono unirsi a noi anche solo per il piacere di una cena e stare alcune ore in compagnia, certamente riuscirò a trovare altre sistemazioni.
    Certo quel weekend è certamente appetibile a molti visitatori perciò il mio consiglio è quello di contattarmi il prima possibile.
    Intanto qui di seguito i primi iscritti, più avanti il menù per la cena SWZoniana.

Partecipanti:

Cànaro + 1 - 3 notti
    Giofi83 + 1 - 3 notti
    Kevin8 + 3 - 3 notti
    Silenzio84 + 2 - 3 notti

W.A.T. CH.
    Ultima modifica di giofi83; 01-02-2026 alle 12.50.03

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte