Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Grazie, Rostor e SWZONE

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota

Grazie, Rostor e SWZONE

Grazie, Rostor

Ci sono cose che con il passare degli anni cambiano, e altre che resistono, anche quando sembra andare controcorrente.

I forum non sono più al centro del web come lo erano una volta. Oggi gran parte delle discussioni si è spostata sui social, dove tutto è più veloce ma spesso anche più superficiale. Eppure un forum rimane qualcosa di diverso: un luogo dove le informazioni restano, dove si costruiscono discussioni, si condividono esperienze e si crea una vera comunità.

Per questo sento il desiderio di ringraziare pubblicamente Rostor, (Renato Ostonero) fondatore di SWZone.

Nonostante le difficoltà e i cambiamenti del web, continua a mantenere vivo questo spazio con passione e dedizione. È un impegno che molti forse danno per scontato, ma che merita di essere riconosciuto.

Personalmente faccio parte di questa comunità dal 2004. In tutti questi anni ho visto passare tantissime persone, ho imparato molto, ho avuto occasione di aiutare e di essere aiutato. SWZone è stato, e continua a essere, un punto di riferimento.

Un grazie anche a tutti gli utenti, ai moderatori di ieri e di oggi e a chi, con un semplice messaggio, continua a tenere accesa questa comunità.

Finché ci saranno persone che credono nel valore del confronto e della condivisione della conoscenza, i forum avranno ancora un motivo per esistere.

Grazie di cuore, Rostor, per non aver mai smesso di crederci
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Advanced Member
    Condivido appieno la riflessione di Darnota: i social costituiscono il "rumore di fondo" dell'epoca odierna, mentre SWZone rappresenta un archivio di passione, la nostra passione. Sebbene sia arrivato qui più tardi (nel 2010), anch'io ho vissuto l'evoluzione di questo posto e sapere che ci sono ancora persone come Rostor e lo stesso Darnota a custodirlo, dona un senso di appartenenza che oggigiorno è rarissimo. Grazie per questo bel pensiero condiviso e un sincero grazie a Rostor per aver costruito e tenuto in piedi questo "faro" nel caos del Web.
    Cari saluti,

Kriss2

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Citazione Originariamente Scritto da Kriss2 Visualizza Messaggio
    Condivido appieno la riflessione di Darnota: i social costituiscono il "rumore di fondo" dell'epoca odierna, mentre SWZone rappresenta un archivio di passione, ................................

Kriss2
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •