Pagina 3 di 40 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 600

Discussione: Avventura al castello di SwZone - Il ritorno del Re

  1. #31
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Messaggio scritto da frabi
    Idem.....
    Siamo in 3...

  2. #32
    Software Zone Fanatic L'avatar di eymerich
    Data Registrazione
    05-09-2001
    Messaggi
    15.553
    Caverna della strega canterina,da qualche parte nella foresta di Trollwood

    Sestinity sfogliava sorridendo l’antico tomo di magia da cui avrebbe ricavato il suo terribile sortilegio.”Trollonitron Bannandum”,tale era il nome del diabolico testo,non era in apparenza diverso da qualsiasi altro libro di magia ; la rilegatura in pelle di troll e i font rosso sangue mostravano invece le caratteristiche tipiche dei libri maledetti,quelli usciti dalle stamperie infernali.

    In quelle pagine la strega aveva trovato la formula per prendere il posto della odiata sorella,al fianco di Re Rostor.Tutto era pronto per il malefico rituale,tra poco il suo destino si sarebbe compiuto.

    I fidi Dametrius e Azzralius avevano allestito l’ara dei sortilegi al centro della caverna e attendevano tremanti l’inizio del rituale.Sestinity si avvicinò all’ara,vi depose il Trollonitron,lo aprì e con voce stridula pronunciò le terribili invocazioni

    Sestinity : Ozzo,Malozzo,Prezzemolo… e Titozzo !!!...Al Bannus e Rom… no non è così!
    Dametrius : Vostra Perfidia perdonatemi…non è “Titozzo”…
    Sestinity : Taci tu,trollonzo ! so io come si fa! AZZ !!!
    Azzralius : Sì Mia Signora,comanda…
    Sestinity : Che azz vuoi tu ??? AZZ !!! uff ! Ozzo,Malozzo,Prezzemolo… e Cirozzo !!!...
    Dametrius : Vostra Perfidia… non è “Cirozzo”…
    Sestinity : Ri – AZZ !!!
    Azzralius : Sì Mia Signora,comanda…
    Sestinity : AAAARGH !!! inutili trollonzi ! piantatelaaaaa !!!
    Azzralius : Ma non ricordi Mia Signora ? non possiamo piantarla da quando Sir Maurus ci ha fregato i semi…
    Sestinity : AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH !!! TROLLONZIIIIIII !!! FUORI DI QUIIIIIIIIIIIII !!! ANDATEVENE SU WINMICCHIUSSSSSSSS !!!

    Dagli occhi della strega sprizzarono due raggi laser che avrebbero masterizzato un cartone di dvd rescrivibili…colpirono i due troll e li scaraventarono fuori della caverna.

    Sestinity si ricompose,fece un respiro profondo e riavviò il rituale :
    "Ozzo,Malozzo,Prezzemolo e Ginozzo !!!...Al Bannus
    Al Bannus
    AL BANNUS !!!
    Rominaa,Rominaaaaa e Orietta Bertozz !!!"


    Un lampo violaceo illuminò la caverna.Gli alambicchi scoppiarono fragorosamente lanciando schegge in tutte le direzioni.Il corpo della strega si accese di una vivida fiamma color smeraldo,perse consistenza e in pochi secondi si dissolse lasciando una nebbia azzurrina.

    ________________________________________


    Un lampo,il rumore,la nebbia,le braccia doloranti in una morsa di ferro.
    Sestinity riaprì gli occhi lentamente : davanti a lei si ergevano quattro cavalieri bianchi.
    Due orrendi orchi la trattenevano per le braccia.

    “AZZ!!!” – esclamò stupefatta.

    “Zitta tu,stupida umana !” - le disse un orco al suo fianco.


    ( continua... )
    Ultima modifica di eymerich; 01-07-2003 alle 14.33.18

  3. #33
    Software Zone Fanatic
    Ho vinto qualche cosa ?!?
    Gmail Big Pusher

    Data Registrazione
    02-03-2002
    Località
    Altamura
    Messaggi
    4.766
    Messaggio scritto da eymerich
    Dagli occhi della strega sprizzarono due raggi laser che avrebbero masterizzato un cartone di dvd rescrivibili
    ahahahaha

  4. #34
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Sestinkaty Zitta a me brutto trollonzo che non sei altro, se non mi togli subito di dosso le mani ti rispedisco nel mondo di winmink da dove venite.

  5. #35
    (EX) Batistuta copy...
    sulla triste via della
    bannazione©
    L'avatar di Skudo
    Data Registrazione
    05-11-2002
    Località
    Roma Roma Romaaaaaa
    Messaggi
    1.936
    LOLLONE!!


    ..ehi, ma io ho superato i 1000 post e non me ne sono accorto...
    Member of the SWZone Bastard Club
    "La monogamia è meglio della tua"
    Official SWZ Batistuta Reply®

  6. #36
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Data Registrazione
    15-06-2002
    Messaggi
    962
    La situazione non stava affatto migliorando...

    Cavaliere FabioNapoli: Accidenti, nemmeno gli orchi vogliono tenersi Lady Katy...
    Cavaliere Antares: Anche loro devono sopravvivere...
    Cavaliere MDT: (sotto voce) E se offrissimo loro del denaro?
    Cavaliere BiOS: Astuto...
    Cavaliere BiOS: Cavaliere Nero, vi offriamo 30 monete d'oro per tenervi Lady Katy...
    Cavaliere Nero: Voi,...
    Cavaliere MDT: Sì, abbiamo capito, "stupidi esseri umani...!"
    Cavaliere Antares: 40 monete d'oro...
    Cavaliere FabioNapoli: 50 monete d'oro...
    Cavaliere BiOS: (sotto voce) Non staremmo offrendo troppo?
    Cavaliere MDT: (sotto voce) E se gli orchi non se la volessero tenere?
    Cavaliere BiOS: (rabbrividito) 70 monete d'oro...
    Cavaliere Nero: Pensate davvero che il vostro stupido denaro possa interessarci??
    Cavaliere FabioNapoli: (sotto voce) Eh, rapire Lady Katy, invece... un colpo di genio...
    Cavaliere Antares: (sotto voce) Io continuo ad essere del parere che dovremmo invocare il mago Lorenz...
    Cavaliere BiOS: (sotto voce) Ma si sarà preparato?

    (continua...)
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

  7. #37
    (EX) Batistuta copy...
    sulla triste via della
    bannazione©
    L'avatar di Skudo
    Data Registrazione
    05-11-2002
    Località
    Roma Roma Romaaaaaa
    Messaggi
    1.936
    Nel frattempo, al castello...


    Re Rostor SnakeMgs, voglio che si preparino le truppe in caso di battaglia. Chiamatemi lo Scudiero Skudo.
    SnakeMgs Ssssssì sssssssua altezza, lo chiamerò ssssssssedutassssstante.

    ....

    SnakeMgs Sssssscudiero Sssssskudo?!?!
    ...
    SnakeMgs SSSSSSSCUDIERO SSSSSKUDO?!??!?!
    Azzarola ma questo un altro nome non lo poteva trovare? Tutte le volte che lo chiamo, fishio peggio di un vaporetto...
    Skudiero Skudo Chi è che romp...ehm..cosa c'è, messere?!
    SnakeMgs Pressssto messere, Re Rostor vuole parlarvi.

    Con una espressione a metà fra e , lo skudiero si avvicina a SnakeMgs, si guarda attorno, e poi sotto voce gli fa: "ha detto qualcosa a proposito di vasellina?!"

    SnakeMgs A dire il vero no, messere, ma mi sa tanto che l'inculata c'è lo stesso.
    Skudiero Skudo Azzo...

    ....


    Re Rostor Fido Skudo!
    Skudiero Skudo Arf Arf...Bau!
    E il re guardò in malo modo lo skudiero, con una espressione che di solito usa soltanto con il cavaliere Antares...

    Re Rostor Per un attimo ho avuto l'impulso di farti frustare, ma sei fortunato che tutti i miei migliori frustatori oggi stanno in sciopero coi sindacati.
    Skudiero Skudo Grazie sire.
    Re Rostor Comunque, bando alle ciancie...o ciancio alle bande...
    SnakeMgs Ssssssire mi perdoni, ma ciancio alle bande non si dic...
    Re Rostor Silenzio, qui comando io!!!
    Dicevo; ti ho fatto chiamare Skudo perchè voglio che prepari tutti i destrieri per l'ormai imminente battaglia contro i Cavalieri Neri
    Skudiero Skudo Sire, vorrei umilmente ricordarle che lo scorso bimestre è arrivata una bolletta per l'ADSL da 2 tonnellate di monete d'oro, e abbiamo dovuto pagare anche con parte del bestiame.
    Re Rostor Bannazione, hai ragione!! Cosa ci resta ancora nelle reali stalle!?!
    Skudiero Skudo Allora: abbiamo due stalloni neri di pura razza, ma gay; quattro mule da traino con la sciatica; la sua riserva di Vasellina..
    Re Rostor He he he..roba portentosa..
    Skudiero Skudo Ahem...dicevo, quattro mule da traino, due tartarughe d'assalto, nove struzzi, un cocomero "tondo tondo che voleva essere il più forte del mondo", un Ape Piaggio e la piantagione di riserva di Sir Mauro.
    Re Rostor Cavolo, ma siamo nella m*#$a!!!
    Skudiero Skudo E' esatto Sire.
    Re Rostor Orco Boia!!!
    Skudiero Skudo(sotto voce)Espressione appropriata...
    SnakeMgs(sotto voce) Già....ma senti...così, per curiosità...dove hai detto che è la piantagione di Sir Mauro?!




    (continua...)
    Member of the SWZone Bastard Club
    "La monogamia è meglio della tua"
    Official SWZ Batistuta Reply®

  8. #38
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    AHAHAHAHAH
    Complimenti ragazzi, davvero una bella avventura!!!
    Un grazie particolare a MDT per aver accettato la mia richiesta ( qui )

  9. #39
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    E' sera ed i fuochi degli accampamenti dei Cavalieri Neri rischiarano la vallata.

    In mezzo al campo troneggia un totem, legata al quale LadyKaty, impossessata dalla malvagia Sestinity, urla e lancia terribili anatemi.

    Sestinkaty Maledetti, liberatemi subito o scateno un form tale da trascinarvi con me nel winmink, canterò e vi formatterò ogni ora e mi farò aiutare dal mio mentore, Sir GreatHead Point.

    In tanto al castello Re Rostor riunisce il suo staff per fare un punto della situazione.

    Re Rostor Come mai non siamo in otto?

    Sir Biss Perchè manca Kevin8

    Re Rostor Ne ha sempre una quel mclarenista

    Sir Biss Lo hanno visssssto con Ssssssssssir Augello mentre cercava di sssssssssssstrozzarlo.

    Cànaro Basta Rostor, non ne posso più, volgio uscire e prendere a pedate quei troll, strozzare LadyKaty così la smette di cantare, non riesco neanche più a montare una gomma.

    Messer Fabionapoli Hai provato con hatù longlife?

    L'inquisitore Avrà finito la scorta di troll

    Re Rostor Basta, bastardi, andate in OT

    Sir BiOS A proposito, com'è che ti sposi Lady Katy? Non ci dici niente?

    Re Rostor Prima che ti scarichi una patch per resettarti... cerca di trovare una soluzione per questi casini, proprio ora d'andare in ferie saltano fuori.

    Sir Biss Ssssssssire, ma perchè non la fai risolvere a messsssssssssssssser MDT, lui l'ha tradotta...

    Re Rostor ed io ti trasformo in rapido se non la pianti di ssssssssssssssibilare. E cercate di liberarmi anche da LadyKaty prima che vada fuori dalle staff.

    (continua..)

  10. #40
    Software Zone Fanatic L'avatar di SnakeMgs
    Data Registrazione
    14-10-2001
    Località
    Padova Msn:SnakeMgs@msn.com
    Messaggi
    6.759
    mi sto divertendo un sacco

  11. #41
    Software Zone Maniac L'avatar di Hermes
    Data Registrazione
    07-01-2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.548
    ..Il caldo in questo caso sta facendo veramente un buon lavoro su questi provetti scrittori..

    L llissim

  12. #42
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Marco D'Amato (MDT)
    Data Registrazione
    15-06-2002
    Messaggi
    962
    Riservatisi il diritto di prendere una decisione il giorno dopo, gli orchi tornarono al loro accampamento. La notte oramai era calata sulla vallata. Riunitisi intorno al totem al quale avevano ben bene legato Lady Katy, il cavaliere Nero e gli altri orchi stavano decidendo sul da farsi.

    (traduzione e adattamento dalla lingua orchese alla lingua italiana a cura di Marco D'Amato)

    Cavaliere Nero: Orchi! L'offerta che ci ha proposto il cavaliere... il cavalie... il... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Orco 1: Non gli riesce proprio di dire BiOS...
    Orco 2: Già...
    Cavaliere Nero: Ehm... COUGH COUGH... dicevo... la proposta del cav... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
    Orco 1: Bah...
    Cavaliere Nero: (con le lacrime agli occhi) La proposta del cavaliere bianco...
    Orco 1: (sotto voce) Ha aggirato il problema...
    Orco 2: (sotto voce) Già...
    Cavaliere Nero: ...è una cagata pazzesca!
    Orchi: (alzandosi in piedi) BRAVOOO...!!! CLAP CLAP CLAP CLAP...
    Orco 1: Cavaliere Fantoz... Cavaliere Nero, cosa proponi, allora?
    Cavaliere Nero: Gli umani... Stupida razza inferiore che si arroga il diritto di proprietà su terre che non le appartengono! Noi...
    Lady Katy: Hey, tu, brutto essere schifoso! Liberami immediatamente! Come osi trattare così una dolce fanciulla indifesa...
    Orco 1: Oddio, fanciulla... adesso non esageriamo...
    Lady Katy: Chi ti ha chiesto di commentare, scimmione? Ho detto di liberarmiiiiiiiiiiiiii...
    Orco 2: Acc... come urla, l'umana.
    Lady Katy: Umana a chi? Ho un nome io! Mi chiamo Lady Katy! Liberatemiiiiiiiiiiiiiiiii...
    Orco 1: Bah, forse non ha tutti i torti a non voler essere chiamata umana...
    Cavaliere Nero: Baaaasta! GROARRR!

    La potenza dell'urlo del cavaliere Nero ammutolì tutti.

    Cavaliere Nero: Orchi! È giunto il tempo di riprenderci ciò che ci appartiene di diritto da generazioni. Morte e distruzione abbracceranno queste lande. E ciò che è nostro tornerà finalmente a noi!
    Orco 2: Cosa ne facciamo dell'umana?
    Lady Katy: Ho detto che mi chiamo Lady Katy, uffi!
    Orco 1: (sfiorando un braccio a Lady Katy) E se la mangiassimo? Guardate com'è bella pienotta... Staremmo a posto minimo per un paio di giorni...
    Orco 2: Forse settimane...
    Lady Katy: Cooooooooosa? Mostri villani! Come osate alludere alle mie nobili rotondità in questa maniera?
    Cavaliere Nero: (avvicinandosi minaccioso a Lady Katy) Taci, umana! Quando il sole sorgerà da quella collina, l'attacco al castello di SwZone avrà inizio. E nulla potrà impedire al fato di compiere ciò che è stato scritto... BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

    (continua...)
    Webmaster di MD:T - Traduzioni software e sviluppatore di WinContig

  13. #43
    Software Zone Fanatic
    L'eternauta della Pampa... sulla triste via del banning
    Don't forget
    L'avatar di Guster
    Data Registrazione
    14-09-2001
    Località
    Sealand
    Messaggi
    5.727
    Intanto nella cantina del castello Sir Williams Guster ondeggiava nel suo orizonte di birre bevute,pensando al suo glorioso pasato di eroe della Pampa,aventurero delle mille risorse,filosofo de idee senza futuro e amante focoso di giovani e belle fanciulle di tutte le terre.
    Ma c'era qualcosa che cominciava a preocuparlo,qualche oscuro presagio di pericoli inminenti,qualche ombra tenebrosa che minacciava il castello; forse era arrivato il momento che Sir Williams Guster e su spada vincente,si preparasero per metersi a fianco dei suoi amici cavalieri del castello di swzoneland....



    continua......
    forse.
    Ultima modifica di Guster; 01-07-2003 alle 17.11.26

  14. #44
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Trooooooppo bella...
    Ho un sorriso da ebete costantemente stampato in faccia.... e un ansia che mi attanaglia (va beh, esageriamo!!) in attesa della "puntata" successiva..

  15. #45
    Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    Data Registrazione
    25-03-2003
    Località
    Bari
    Messaggi
    21.136
    non è che facciamo come le soap opera? e cioè la fine non la vediamo neanche col binocolo?
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •