Pagina 44 di 48 PrimaPrima ... 34404142434445464748 UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 720

Discussione: Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!

  1. #646
    Software Zone Maniac
    A volte [fortunatamente] ritornano
    L'avatar di The_Blinded
    Data Registrazione
    31-05-2007
    Località
    (Udine) [Friuli] {Italia}
    Messaggi
    1.654
    Volevo esprimere anche io (anche se un pochino in ritardo) i miei auguri di sereno e felice Natale a tutti i membri del forum e visto che non potrò esserci anche di un prospero 2009!
    So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
    Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva

  2. #647
    Senior Member L'avatar di BluClint
    Data Registrazione
    17-09-2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    416
    Auguro a tutti gli amici del Forum,

    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz
    8 GB ram
    Scheda Madre Biostar Group A960D+
    Scheda Video Ati Radeon 7790 DDR3 2GB ram

    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

  3. #648
    Software Zone Maniacs L'avatar di samnami
    Data Registrazione
    07-05-2008
    Località
    dalla montagna
    Messaggi
    3.097
    Auguri di Buon Natale dal Sud Tirol innevato a tutti,
    Sonya

    Ancor più di un bacio, era la tua voce.....
    I'm the winner of 12° SWZTema - 18° SWZTema- 19° SWZTema

  4. #649
    Software Zone Maniac L'avatar di mrk
    Data Registrazione
    19-04-2005
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.774
    Tanti auguri a tutti!! Buon Natale

  5. #650
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573






    I miei Auguri a tutto gli utenti del Forum.
    Il file in allegato contiene immagini ( in formato.pps; spero di farvi cosa gradita), è il mio omaggio di Natale.




    http://www.wikifortio.com/725978/Natale2006.pps
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  6. #651
    Senior Member L'avatar di oldskipper
    Data Registrazione
    06-09-2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    425
    Buon Natale e speriamo in un 2009 non cosi' "nero" come lo dipingono!!
    Bere tutta la vita d'un fiato senza smettere di avere sete!

  7. #652
    Senior Member L'avatar di BluClint
    Data Registrazione
    17-09-2004
    Località
    Trapani
    Messaggi
    416
    Citazione Originariamente Scritto da JohnnyD. Luna Visualizza Messaggio
    I miei Auguri a tutto gli utenti del Forum.
    [COLOR=Teal][I][B]Il file in allegato contiene immagini ( in formato.pps; spero di farvi cosa gradita), è il mio omaggio di Natale.
    Ho visto le immagini JohnnyD, veramente stupende, sono rimasto entusiasta ad ammirarle per un bel pò di tempo, sono posti d'incanto, grazie e complimenti.
    Auguri anche a te.
    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz
    8 GB ram
    Scheda Madre Biostar Group A960D+
    Scheda Video Ati Radeon 7790 DDR3 2GB ram

    Anche sul trono più elevato del mondo si é pur sempre seduti sul proprio sedere. (Montaigne)

  8. #653
    Senior Member
    Data Registrazione
    10-06-2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    397
    Augurissimi a tutti da Michesan,ciao.

  9. #654
    Member L'avatar di gugli
    Data Registrazione
    18-08-2004
    Località
    all'ombra del vesuvio
    Messaggi
    64
    A U G U R I S S I M I
    WinXpPro sp3@wIN7@kubuntu 10.04-lucid

  10. #655
    Advanced Member L'avatar di JohnnyD. Luna
    Data Registrazione
    21-11-2008
    Messaggi
    573
    Ciao Blueclint,
    le ho scaricate dal web, mettono tale tranquillità...
    sono contenta che tu le abbia viste..
    Buon Natale laggiù in Sicilia...
    e a chi ci legge in questo momento..
    Chi non comprende il tuo silenzio probabilmente non capirà nemmeno le tue parole. (Elbert Hubbard)



  11. #656
    Senior Member L'avatar di lucciola
    Data Registrazione
    16-01-2008
    Località
    castelli romani
    Messaggi
    409
    AUGURONI A TUTTI

    DAL SOR LUCCIOLA

  12. #657
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da marcop Visualizza Messaggio
    Buon Natale
    ...sperando che il "Babbo" vi abbia portato tanti bei doni


    Con un Babbo così avresti dei dubbi?


  13. #658
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio


    Con un Babbo così avresti dei dubbi?

    No, mai contraddirlo....

  14. #659
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Ecco perchè non ti si vedeva quasi più in giro, Filippo, eri indaffaratissimo !!!!

    Ora goditi il meritato riposo per 364 giorni.


    Auguroni!

  15. #660
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    Ecco perchè non ti si vedeva quasi più in giro, Filippo, eri indaffaratissimo !!!!
    Siamo alla fine di questa giornata e degli auguri, così mi prendo la libertà di farvi perdere due minuti di lettura.

    Non mi si vedeva perchè con il lavoro ero veramente incasinato, pochissimo tempo ed alla sera stanco morto: ora sono in ferie ma sto perdendo ancora tempo a preparare tutti i programmi con gli archivi vuoti per il 2009.

    Domani parto per il mare, mi porto il notebook appresso e la mia capatina la farò senz'altro.

    Riguardo a Babbo Natale, beh questa ve la devo raccontare.

    Ieri pomeriggio, alle 16, mi telefonaun mio amico e coabitante del mio condominio, papà di una bellissima bambina di 6 anni e di due gemellini di 15 giorni.

    Mi chiede se gli posso fare un grosso piacere, impersonare Babbo Natale per la sua bimba, lui non lo può fare perchè è quasi sicuro di essere sgamato.

    Sorpreso e divertito, ho acconsentito ed alle 19,30 sono sceso nel appartamento di sua mamma (abita anche lei nel nostro condominio) ma non dal camino (sai che canna fumaria? ) ma con l'ascensore.

    Mi apre e tira fuori il costume da Babbo Natale: ero un po' scettico, lui è più minuto di me ('na novità) e mi sono praticamente denudato per indossarlo mentre lui doveva ancora mettersi dei cuscini per riempirlo

    Morale, trattenendo il respiro e la panza per una mezzora, l'ho indossato, sono salito da mia mogli per farmi immortalare, quindi siamo scesi in garage per riempire altri sacchi con i doni di Natale.

    Salimmo, passando per il cortile quasi come ladri più che altro per non farmi riconoscere (ero stato anche uno stimato amministratore di condominio), al suo piano, lui entrò e dopo 5 minuti suonai il campanello.

    Fin qui la parte ludica.

    Mi aprirono la porta e lei mi vide dal fondo del corridoio, lo sguardo stupito, incantato, a dire dai suoi era la prima volta che non aveva paura di Babbo Natale.

    Era con la mamma e la nonna con i due gemellini.

    Dissi:" oh oh oh, abita qui una bimba di nome Giulia?"

    Avevo nella tasca uno di qui gingle recuperati da un pupazzo che imitava la risata della befana.

    Lei disse di si ma io volli la conferma dalla fatina Ridarella e lei sgranò gli occhi!

    Le chiesi se fossero i suoi fratellini, lei me li presentò e le dissi che quelli erano regali molto più belli di quelli che avevo nel sacco... e mi disse di si.

    Mi sedetti sul divano, voce profonda e paventando una stanchezza millennaria, infatti mi chiese quanti anni avessi e le dissi 5600, la verità naturalmente, potrebbe mentire Babbo Natale?

    Venne in braccio, cosa mai fatta con le versino precedenti e le chiesi se fosse stata buona, naturalmente chiedendo sempre alla fatina Ridarella se fosse vero.

    Le diedi i regali ed alla fine foto di gruppo: la mamma si sedette accanto porgendomi un neonato dicendo: Federico lo diamo a Babbo Natale.

    Non vi dico il terrore della bambina, con voce tranquilla le dissi che era solo per la fotografia, che non le avrei portato via il fratellino.

    Fatte foto e filmati (il bastardo del padre mi ha detto che li metterà anche su youtube) le dissi che dovevo andar via, che avevo ancora tanti altri bambini anche meno fortunati di lei da andare a trovare e le notai una piccola nota di tristezza negli occhi.

    Le feci promettere di dire, stamattina a Messa, una preghierina a Gesù Bambino per proteggere tutti i bambini meno fortunati di lei e mi incamminai verso le renne che mi aspettavano in garage.

    Non vi nascondo la commozione che ho provato in quei dieci minuti passati con lei in braccio e la mia commozione a ripensare a quei momenti vissuti così, con quella scintilla di magia Natalizia letta negli occhi di quella bimba.

    Forse il prossimo anno me lo chiederanno di nuovo, forse, a sette anni, mi sgamerà, ma di certo quando mi diranno che non crede più a Babbo Natale, la prenderò e le dirò che non è vero.

    Le dirò che Babbo Natale esiste veramente, che è dentro al nostro cuore, che diventiamo Babbo Natale tutte le volte che doniamo anche solo una carezza, e torniamo bambini quando ricorderemo la carezza, mai prima apprezzata, di un padre che non c'è più, del nostro Babbo Natale.

    Auguro a tutti voi di fare una volta nella vita questa esperienza e di leggere nei loro occhi quella magia che dovremmo far tornare nei nostri sguardi, spenti ormai da anni di disillusioni e di false chimere.

    Buon Natale Amici.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •