Ok questa è per INTRUDER
Ok questa è per INTRUDER
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Lar ti dispiace se assumiamo anche lei
La inserisco immediatamente a libro pagaMessaggio scritto da Silenzio84
Lar ti dispiace se assumiamo anche lei
se posso esprimere anch'io un parere direi che i clienti sarebbero molto soddisfatti del nuovo acquisto
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
OFFRO IO STASERA BEVETE PURE DI TUTTO!!!
(ehheheh, questi non lo sanno, ma io offro e loro pagano...)
VOLETE ANCHE QUALCOSA DA MANGIARE? PAGO SEMPRE IO PURE DOMANI!!!
Ridi ridi...Messaggio scritto da INTRUDER2
OFFRO IO STASERA BEVETE PURE DI TUTTO!!!
(ehheheh, questi non lo sanno, ma io offro e loro pagano...)
VOLETE ANCHE QUALCOSA DA MANGIARE? PAGO SEMPRE IO PURE DOMANI!!!
vedrai gli addebiti sulla bolletta del telefono che ti ritrovi
Ragazzi vi saluto, fra 4 ore parte per le vacanze, Lartag se riesco a collegarmi da luogo di mare, ti do una mano con il bar, altrimeti ci sentiamo via sms per sapere come vanno gli affari
A parte gli scherzi quando torno magari ci facciamo una birra, reale e non virtuale, cosa ne pensi?
Beato te che parti
Cerca di riposarti e, se riesci, collegati noi siamo qui a
Quando torni una è d'obbligo, magari anche una mangiata
Ciao Sil, Buone vacanze.
Messaggio scritto da Lartag
Beato te che parti
Cerca di riposarti e, se riesci, collegati noi siamo qui a
Quando torni una è d'obbligo, magari anche una mangiata
Ciao Sil, Buone vacanze.
Comunque ci lascio la nuova ragazza, e che ragazza, ha darti una mano , non me la stancare troppo
Spero veramente di riposarmi, quest'anno è stato veramente pesante.
Tranquillo... te la conservo in frigorifero
Buone vacanze! (sì, vabbé... due boccali di birra alle 8,59... l'ideale per un astemio! )Messaggio scritto da Silenzio84
Ragazzi vi saluto, fra 4 ore parte per le vacanze, Lartag se riesco a collegarmi da luogo di mare, ti do una mano con il bar, altrimeti ci sentiamo via sms per sapere come vanno gli affari
A parte gli scherzi quando torno magari ci facciamo una birra, reale e non virtuale, cosa ne pensi?
E non ti preoccupare: aiuterò io Lartag nell'educazione (sentimentale, soprattutto... ) della nuova barista... anzi, carissimo Lartag, non vorrei tu ti stancassi troppo: devi curare il tuo sito, occuparti di grafica professionale, lavorare duramente in tanti altri ambiti... ma non c'è problema: per tua fortuna, sono qua io! Pronto a offrire la mia collaborazione del tutto disinteressata...
Ciauz!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
disinteressata ma alla cassa???? eh ti ho visto ti stai fregando i cioccolatini.....
Messaggio scritto da INTRUDER2
disinteressata ma alla cassa???? eh ti ho visto ti stai fregando i cioccolatini.....
Sì... un dolcino di cioccolato bianco, nato il 30/09/1969 a Città di Castello (PG)...
è nata a Città di Castello? non lo sapevo, allora quest'anno le sono stato vicino, sempre se si trovava nel suo luogo natio, infatti ho passato le vacanze a Perugia all'Umbria jazz.
Vabbè basta a fantasticare, barman un caffè macchiato grazie, tu Alferic vuoi niente? oltre alla commessa ovviamente
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Buon mattino, mio caro vlad!
Per il momento mi accontenterei di un caffè doppio (non d'oppio...)...
Se poi ci fosse in consultazione una copia di Tuttosport... non so perché , ma stamattina la leggerei proprio volentieri!
Segnalibri