Fortuna che ogni tanto quacuno ci considera per quello che siamo.........SPECIALI!!Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
Fortuna che ogni tanto quacuno ci considera per quello che siamo.........SPECIALI!!Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
Giorno a tutti, caffe?
buongiorno un caffè ci sta bene
Ciao gionngionn, a qest'ora ci vuole un aperitivo..
Buon pomeriggio,mattinata al centro commerciale con tutta la family,traffico scarso ed affluenza notevolmente calata,per la gioia del mio sistema nervoso....
Una spesa tranquilla e un buon pranzetto al ristò del centro...Allegato 27519
Per il resto tutto nella norma.....mia moglie mi ha prosciugato il portafoglio e mia figlia avrà fatto mille giri sulle giostrine...ed io pago!!!
beviamoci su.....Allegato 27520
Ciao Tarcisio, qui il vento ci proibisce di andare al mare e quindi dopo aver visto il gran premio si va a fare una passeggiata con la famiglia
Buongiorno a tutti... che ne dite di un caffettino?
Grazie giacomo, molto gentile
ragazzi,un caffè in vostra compagnia!
vedo il veterano eymerich nell'elenco dei connessi.lo saluto volentieri,complimentandomi per il suo blog!
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
quotissimoOriginariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Pasquà,quando vieni,andiamo a mangiare a Guglionesi,al Pagatore...ci sei stato?io,te,e vino a go go...ok?
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Certo che ci sono stato, stava proprio sotto la casa dove abitava mia sorella !.......Purtroppo per il vino non sarei di buona compagnia (già sono pazzo, pensa te pure imbriaco.....), ma sono comunque una buona forchetta !.....
Un saluto a tutti!!!
Vedo che abbiamo superato la 1000esima pagina in questa discussione ed allora un brindisi collettivo è d'obbligo!
Ma non esagerate con il bere... prendete esempio dal saggio Pazzo!!! (questa poi )
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Originariamente Scritto da pasma72
buonasera "gentaglia"
Segnalibri