arrivo a quest'ora ed il bar chiuso?????????
Avevo pronto un bel BUONGIORNO per tutti.... ed il mio miglior sorriso! ummmm....
Ed il caffè?
Ma che succede qua???
arrivo a quest'ora ed il bar chiuso?????????
Avevo pronto un bel BUONGIORNO per tutti.... ed il mio miglior sorriso! ummmm....
Ed il caffè?
Ma che succede qua???
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
fff..... vabbè, per il caffè c'ho pensato io stamani, ma non fatemi più certi scherzi!!!!
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Buon giorno a tutti, boun giorno pasma ... e grazie
Buongiorno ragazzi....giusto in tempo per un caffè e....4 chiacchere.
Buon giorno Giampaolo, come stai?
Buongiorno a tutti. Il disservizio causato dalla forzata assenza di Cerbiatta sono evidenti.
Nell'attesa del ritorno della transfuga consentitemi un saluto particolare al mio amico Guster, musicante e musicomane come pochi.
Grazie amico pazzoOriginariamente Scritto da il pazzo
è l'ora del aperitivo
nel mese di Agosto il bar apre quando cerbiatta ne ha vogliaOriginariamente Scritto da pasma72
cafferottolonzolo pomeridiano.chi vuole?
un abbraccione a Frabi!
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Buona sera anche a te Graziano, con abbraccio annesso
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Per favore, ricordiamoci di essere in un pubblico locale. Diamoci un contegno !......Originariamente Scritto da frabi
impiccione...
Mame32 Maniac
Buona serata ragazzi...sembra che il mondo finisca con l'inizio delle ferie,stò facendo delle corse assurde e poi giustamente la family reclama il suo tempo........ma vi controllo lo stesso.......
salve a tutti!caffè?
mi ha intristito leggere il post in sicurezza...mi dispiace sia stato bannato Steven...era una persona che si rendeva utile...perchè si deve arrivare a questo?avrebbe dovuto tenersi il 66%,senza continuare...
Mame32 Maniac
Secondo me c'è modo e modo di dire le cose...dissentire da un pensiero o modo di fare è lecito, è anche lecito dirlo in maniera educata...Giancarlo non è persona chiusa che non fa parlare o discutere (molte volte ci siamo trovati in disaccordo su alcune questioni) ma abbiamo sempre risolto in maniera pacata...
Segnalibri