Pagina 1003 di 2324 PrimaPrima ... 35039039539939991000100110021003100410051006100710131053110315032003 ... UltimaUltima
Risultati da 15.031 a 15.045 di 34850

Discussione: SWZoneBAR

  1. #15031
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Stefano,onde evitare malintesi,perchè dovresti ben sapere quanto stimi Giancarlo,c'è molto rispetto reciproco tra noi 2,quindi quello che volevo dire,è che non mi aspettavo che Steven si scaldasse così tanto,tutto qui.secondo me Steven ha sbagliato nel porsi nel post prima del 66%,ma ormai,è troppo tardi.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  2. #15032
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Capisco che i moderatori hanno un compito non facile e capisco pure che non ho alcun diritto di entrare nel merito.

    Pero' mi permetto di pensare che, forse, un po' di saggezza , in certe circostanze, non stonerebbe.

    Non ricordatemi che non sono fatti miei perchè lo so'.

  3. #15033
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Premesso che siamo uomini e non macchine e che chiunque può sbagliare, non penso che se viene fatto notare che secondo il proprio punto di vista ci può essere un errore,o si dissente da quanto detto da un'altro,ci si debba mettere uno contro l'altro, ma che se le cose vengono fatte o dette con i dovuti modi,si può anche esporre il proprio punto di vista con un vantaggio per tutta la comunità del forum.

    P.S. Non stò prendendo le parti di nessuno,stò solo facendo una considerazione di carattere generale,che spero possa valere anche per il futuro.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  4. #15034
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    conosco Giancarlo da prima della mia iscrizione leggendo le sue risposte avvolte anch'io le ritenevo brusche, sintetiche o semplicemente buttate lì senza lezzi e cortesie ma ben presto capii che postando a catena in aiuto di tutti e su tutto non è che era un "padreterno" ma uno con le *alle e che non è possibile
    1 ripetere all'infinito soluzioni a problemi discussi in precedenza
    2 molti per pigrizia sperano nella bacchetta magica
    3 aiutati che Dio ti aiuta
    4 esiste un cerca del forum
    5 500 post contro 40.000 e non in offtopic vorrà dire qualcosa

    raramente visto il Gc incacchiato a limite non ti risponde ed ovvio che non ha di certo bisogno di una mia filippica (qualcuno direbbe "vedi da che pulpito viene) ma una cosa ho imparato di certo nessuno è infallibile ma il Giancarlo ci prende all'80% e il resto dovremmo mettercela noi a dargli una mano non a farlo intervenire sull'intervento e mettersi in discussione
    imho
    ps
    non è una sviolinata ma un riconoscimento a colui che ho visto rispondere in aiuto degli altri alle 0500 del mattino
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  5. #15035
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da darnota
    conosco Giancarlo da prima della mia iscrizione leggendo le sue risposte avvolte anch'io le ritenevo brusche, sintetiche o semplicemente buttate lì senza lezzi e cortesie ma ben presto capii che postando a catena in aiuto di tutti e su tutto non è che era un "padreterno" ma uno con le *alle e che non è possibile
    1 ripetere all'infinito soluzioni a problemi discussi in precedenza
    2 molti per pigrizia sperano nella bacchetta magica
    3 aiutati che Dio ti aiuta
    4 esiste un cerca del forum
    5 500 post contro 40.000 e non in offtopic vorrà dire qualcosa

    raramente visto il Gc incacchiato a limite non ti risponde ed ovvio che non ha di certo bisogno di una mia filippica (qualcuno direbbe "vedi da che pulpito viene) ma una cosa ho imparato di certo nessuno è infallibile ma il Giancarlo ci prende all'80% e il resto dovremmo mettercela noi a dargli una mano non a farlo intervenire sull'intervento e mettersi in discussione
    imho
    ps
    non è una sviolinata ma un riconoscimento a colui che ho visto rispondere in aiuto degli altri alle 0500 del mattino
    Quoto giustamente questo pensiero poichè lo condivido....Giancarlo è quì per aiutarci!!!

  6. #15036
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    che i moderatori hanno un compito non facile

    Pero' mi permetto di pensare che, forse, un po' di saggezza , in certe circostanze, non stonerebbe.

    ..............sono fatti miei perchè lo so'
    Giancarlo non ha molto di moderatore l'ho sempre interpretato come un tecnico che bada all'essenziale e che si mantiene lontano dalle brighe,

    non è un saggio ma un razionale che va subito al sodo (anche se molto volte fa finta di non...vedere e passa oltre)

    in un forum se si vuole privacy si usa il mp se no che forum sarebbe, certo avvolte ci si mantiene lontano da certe discussioni.

    In qualche caso mi sono trovato in "discussioni"e preso posizione diciamo pesanti per determinati argomenti affrontati e c'è stata una saggezza in questo forum che ha evitato hem evitato ...altro
    ma bisogna intervenire quando: è palese l'idea
    dell'errore di un utente, il ban lo vedo come in questo caso sulla trasformazione e trasfigurazione del problema in offesa, non era un flame di opinioni
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  7. #15037
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    per concludere la chiacchierata al bar tra amici,volevo dire che Steven l'ho sepre visto pronto ad aiutare le persone in difficoltà,specie nel settore "sicurezza",quindi,obiettivamente,dispiace che una persona utile al forum vada via...TUTTO QUI...che poi abbia sbagliato ad accendere un flame,questo è indubbio.restando asettici e neutrali,si può dire che anche solo una persona,utile agli altri,che va via dal forum,in qualunque modo,è sempre una perdita.
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  8. #15038
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    .....................................è sempre una perdita.
    non puoi trovare più che in accordo su quello che dici, ho riletto più volte quella discussione, probabilmente a Steven gli girano male o un momento particolare e credo anche che se ricomunica con Giancarlo e si chiariscono lui sarebbe il primo a farlo riscrivere (credo che il programma non toglie il ban)

    in fondo c'è di peggio nella vita
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  9. #15039
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Citazione Originariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
    restando asettici e neutrali,si può dire che anche solo una persona,utile agli altri,che va via dal forum,in qualunque modo,è sempre una perdita.
    Ho letto un po di quello che è successo e senza entrare nel merito della questione posso solo quotare quanto detto da shadow!!!

    Tutto questo ha distratto tutti e si rimane a gola secca, che con questo calore non fa bene!!!

    quindi stasera solo acqua per tutti.... e solo naturale!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  10. #15040
    Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Data Registrazione
    18-09-2005
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    Ho letto un po di quello che è successo e senza entrare nel merito della questione posso solo quotare quanto detto da shadow!!!

    Tutto questo ha distratto tutti e si rimane a gola secca, che con questo calore non fa bene!!!

    quindi stasera solo acqua per tutti.... e solo naturale!!!
    Ha ragione pasma,altrimenti si rischia di fare questa fine Allegato 27565 Allegato 27564
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

  11. #15041
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Homer, non vorrai litigare con Tarcisio....per fortuna che altri ubriaconi sono in ferie, ma Tarci con l'acqua non si fa neanche la doccia !!!!!!!...........

  12. #15042
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    ACQUA???
    Ma state scherzando vero???
    Un buon vinello aiuta a distendere gli animi......... e chi ne abusa!!

    Salute a tutti!!

  13. #15043
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Homer, non vorrai litigare con Tarcisio....per fortuna che altri ubriaconi sono in ferie, ma Tarci con l'acqua non si fa neanche la doccia !!!!!!!...........


  14. #15044
    gionngionn
    Ospite
    buonasera a tutti Finalmente sono in vacanza!!!!!

  15. #15045
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da gionngionn
    buonasera a tutti Finalmente sono in vacanza!!!!!
    Questo dovrebbe farci supporre che per il resto dell'anno lavori..............ma mi faccia il piacere !.........

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •