Pagina 1006 di 2323 PrimaPrima ... 650690695699610021003100410051006100710081009101010161056110615062006 ... UltimaUltima
Risultati da 15.076 a 15.090 di 34843

Discussione: SWZoneBAR

Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    [QUOTE=frabi]Ciao a tutti, buon ferragosto a tutti

Buone vacanze Frabi.

Software Zone Maniac
    Plagiatore ufficiale di SWZone
    L'avatar di homer
    Buongiorno a tutti e buone vacanze a Frabi.
    C'è un pò di Homer in tutti noi
    SWZone Juventus Club®
    A casa mia anche il gatto è BIANCONERO

Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Buone ferie Frabi..

Advanced Member L'avatar di Borèal
    Buone vacanze frabi e buon pomeriggio a tutti.

Ho già 2 caffè quasi pronti, chi ne vuole uno?

Che giornata, quà il vento ed il cielo oggi imperversano ....

Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Quando finisco la birra che stò bevendo per merenda.....
    il caffè lo bevo volentieri.......

Software Zone Maniac L'avatar di phantom-x
    Per i miei 1000 post un po' di birra per tutti...

E se qualcuno non beve birra...bè è ora di iniziare

Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
    Member of: SWZone Milan Club ®

L'avatar di squ@ll
    Era ora che offrissi qualcosa...........
    A me la rossa!!!

Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    Era ora che offrissi qualcosa...........
    A me la rossa!!!

Abbiamo gli stessi gusti, ma dai noi giovani dobbiamo ogni giorno fare felici gli anziani ...quindi te la lascio
    Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    phantom non posso rincorrerti per tutto il forum per farti gli auguri
    SWZone Juventus Club®

L'avatar di squ@ll
    Citazione Originariamente Scritto da phantom85
    Abbiamo gli stessi gusti, ma dai noi giovani dobbiamo ogni giorno fare felici gli anziani ...quindi te la lascio
    L'esperienza insegna....voi giovani non siete in grado di sopportare l'alcool.......per voi il Ministero ha dovuto abbassare i tassi.....

Adesso scherziamo naturalmente,ma retorica a parte,bisogna conoscersi bene e conoscere i propri limiti,saperli accettare e non sfidare la fortuna......è cieca!!

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll
    L'esperienza insegna....voi giovani non siete in grado di sopportare l'alcool.......per voi il Ministero ha dovuto abbassare i tassi.....

Adesso scherziamo naturalmente,ma retorica a parte,bisogna conoscersi bene e conoscere i propri limiti,saperli accettare e non sfidare la fortuna......è cieca!!
    Giustissimo squ@ll,specialmente la seconda parte.
    SWZone Juventus Club®

Condivido...purtroppo i giovani (e io non mi tiro fuori) molte volte esagerano, pensano di essere forti e quindi di reggere l'alcol come bevessero acqua fresca.Come dici tu sfidano la fortuna e naturalmente ti può andare bene e ti può andare male...e sappiamo tutti che quella volta che ti va male non ci saranno altre occasioni per esagerare
    Certo è che le persone un po' più grandi di me hanno molta più esperienza e sicuramente ci sono passati e anche loro hanno preso la sbronza da ventenni...io ormai dopo 21 anni conosco i miei limiti...so quando posso esagerare e quando no. E già che ci sono voglio dire la mia sulle birre analcoliche (o con basso tasso alcolico): secondo me sono inutili, anche perchè parliamoci chiaro, chi ama la birra sa quanto il sapore delle birre analcoliche sia pessimo...quindi poca gente le ordina ai pub o le compra al supermercato. Se non si vuole superare la fatidica soglia dello stato di ebrezza (per la legge, non per il proprio organismo) non si beve, punto e basta.

L'avatar di squ@ll
    Bravo phantom.....
    Anch'io mi sono sbronzato da giovane...(e non solo ),ma ho avuto degli amici in gamba e si faceva come in Germania......chi guida non beve a turno!

Software Zone Maniac
    L'avatar di homer
    Citazione Originariamente Scritto da phantom85
    Condivido...purtroppo i giovani (e io non mi tiro fuori) molte volte esagerano, pensano di essere forti e quindi di reggere l'alcol come bevessero acqua fresca.Come dici tu sfidano la fortuna e naturalmente ti può andare bene e ti può andare male...e sappiamo tutti che quella volta che ti va male non ci saranno altre occasioni per esagerare
    Certo è che le persone un po' più grandi di me hanno molta più esperienza e sicuramente ci sono passati e anche loro hanno preso la sbronza da ventenni...io ormai dopo 21 anni conosco i miei limiti...so quando posso esagerare e quando no. E già che ci sono voglio dire la mia sulle birre analcoliche (o con basso tasso alcolico): secondo me sono inutili, anche perchè parliamoci chiaro, chi ama la birra sa quanto il sapore delle birre analcoliche sia pessimo...quindi poca gente le ordina ai pub o le compra al supermercato. Se non si vuole superare la fatidica soglia dello stato di ebrezza (per la legge, non per il proprio organismo) non si beve, punto e basta.

Sei un ragazzo con la testa sulle spalle,però permettimi di dissentire su una cosa che hai detto,"io ormai dopo 21 anni conosco i miei limiti...so quando posso esagerare e quando no."ti dico invece che quando si è in compagnia è facile cadere in quest'errore principalmente proprio perchè ci si ritiene in grado di evitarlo,non prenderlo come un rimprovero ma come un consiglio come quelli che dò giornalmente ad uno dei miei figli che ti è coetaneo.
    SWZone Juventus Club®

Software Zone Fanatic
    Phantom, molto serio e responsabile il tuo ragionamento, pero' ascolta Squall e homer che ti hanno detto una cosa della quale ti renderai conto fra qualche anno.

Vedi, io vado in moto da una vita, e quando sento i ragazzi dire che un certo sorpasso o una certa curva se la possono permettere perchè conoscono il loro limite.........bhè, gli ospedali sono pieni di motociclisti che conoscono bene il loro limite, pero' si sono dimenticati il limite della moto.

Col bere questo ragionamento ci azzecca ; noi andiamo spesso a cenare con altre persone,e quando ci diamo dentro sia a mangiare che a bere, c'e' sempre una persona ogni quattro che deve guidare e che non beve assolutamente niente. Poi la prossima volta il guidatore cambia.

Ci vogliono gli attributi per stare a tavola con una banda di persone che mangiano e bevono a piu' non posso, e non toccare niente di alcolico. Pero' ti porti la pellaccia a casa.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •