Pagina 1008 di 2323 PrimaPrima ... 850890895899810041005100610071008100910101011101210181058110815082008 ... UltimaUltima
Risultati da 15.106 a 15.120 di 34843

Discussione: SWZoneBAR

Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Oh, se fossi stato ancora ad aspettare l'ammazzacaffè??!!
    Per fortuna che ho rovistato in cantina ed ho trovato una bottiglietta....Allegato 27648
    Ora aspetto che qualcuno offra una birra come si comanda.......

SWZ History L'avatar di Shadowplay
    eccomi...sempre volentieri...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

L'avatar di squ@ll
    Buongiorno a tutti...............quelli che sono rimasti,naturalmente!
    Un caffè?
    Allegato 27650

Software Zone Fanatic
    Ciao amico, siamo in pochi davvero......ti auguro una buona giornata. Io sto lavorando (tanto per cambiare......).

Come sta il pupetto ? E quando ce lo fai vedere ? E' vero che già gli hai comprato un bilico 13,60 per imparare ??????

Ciao Tarci.

Software Zone Maniac
    Giofi's best target
    L'avatar di partedesopra
    Buona Giornata a tutti!!
    "Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"

L'avatar di squ@ll
    Ciao cugino partenope,quì tutto bene a parte che ogni 3x2 piove.
    Il bimbo in questo momento ha qualche colichetta e quindi è imbestialito...

Software Zone Fanatic
    Dovresti dargli un poco meno birra, sopratutto al mattino . Magari nel pomeriggio è diverso..... ...C'e' pure Partedesopra, come butta amico ?

C'era una canzone che parlava di quattro amici al bar, ed oggi 14 agosto, siamo appena in tre........

Software Zone Maniac
    Giofi's best target
    L'avatar di partedesopra
    Ciao pazzo abbastanza bene anche se mi tocca lavorare anche oggi
    magari il quarto arriva

Ciao squ@ll un bacione al piccolo..
    "Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"

Advanced Member L'avatar di M@rchino
    se va bene il quarto sarei io....

saluti a tutti
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

Software Zone Fanatic
    Come sarebbe, se va bene ? .... .....Ciao Marchino, come mai non stai spaparanzato a mare come la stragrande maggioranza di persone ?

a differenza di voi sono in ferie, ma per problemi logistici-organizzativi ho deciso di passare le ferie a Firenze... devo dire che non me ne sto pentendo, poichè non è così deserta come sembra... direi che è molto rilassante, l'unico piccolo neo è che praticamente sei costretto a fare una capatina al centro commerciale tutti i giorni (quì è tutto chiuso), e poi vuoi metttere trovare il posto tranquillamente per l'auto (per me è un inca continua), muoverti senza orari.... e tante, tante turiste...... (abito nel centro storico)

Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

Software Zone Fanatic
    Bhè , Firenze è bellissima d'estate, un po' come Napoli, se non fosse per i soliti idioti (a Napoli) che ci fanno perdere milioni di euro al giorno in immagine e mancato turismo.

A Firenze ho avuto la fortuna di starci due estati, qualche anno fa, e mi ha lasciato una cicatrice di nostalgia dentro.

Mi rifaccio gli occhi proprio rivedendo alcuni film girati in quel periodo.

Quello pero' che ricordo bene è il caldo asfissiante che faceva sia di giorno che di notte (estate del 95 e 97).

Per le turiste, vista la mia veneranda età, non saprei cosa fare (mi sono perso il libretto...) ma potrei cercare di rivangare qualche vecchio ricordo... ...Tu fammi un fischio, non si sa mai....
    A Squall non lo chiamare, che deve tenere il bambino, e poi è quasi sempre ubriaco.....

Ultima modifica di il pazzo; 14-08-2006 alle 12.13.18

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Quello pero' che ricordo bene è il caldo asfissiante che faceva sia di giorno che di notte (estate del 95 e 97).

Per le turiste, vista la mia veneranda età, non saprei cosa fare (mi sono perso il libretto...) ma potrei cercare di rivangare qualche vecchio ricordo... ...Tu fammi un fischio, non si sa mai....
    A Squall non lo chiamare, che deve tenere il bambino, e poi è quasi sempre ubriaco.....

Quest'anno è stato tremendo il mese di luglio, ma ora si sta d'incanto...stamani pioveva.

credo che a queste visioni rimembreresti molto facilmente, è un po' come andare in bicicletta

ciao Squall, ma cosa ti fai dire??? a proposito, dai un bacetto al bimbo da parte mia

Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Bhè , Firenze è bellissima d'estate, un po' come Napoli, se non fosse per i soliti idioti (a Napoli) che ci fanno perdere milioni di euro al giorno in immagine e mancato turismo.

quelli purtroppo non mancano mai....

qua' si dice che la mamma degli inbecilli è sempre incinta....

L'avatar di squ@ll
    @ il pazzo
    Da quando ti conosco (virtualmente......ed è abbastanza!!),cerco sempre di farti concorrenza, purtroppo per arrivare al tuo excelsis status......io devo portarmi al delirium tremens........quindi!!!
    Un abbraccio a tutti...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •