Reduce dalla prima giornata di lavoro (dopo un mese di ferie)
datemi una birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla salute di voi tutti.
Reduce dalla prima giornata di lavoro (dopo un mese di ferie)
datemi una birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa alla salute di voi tutti.
Linux Registered User 397143
Telepatia? Fenomeni paranormali incontrollabili?
Dai, te la offro io una birretta!
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Grazie Aelfric
il prossimo giro lo offro io...Coca Light giusto!
Grazie a te, Hermes!
Io avevo ormai abbandonato ogni speranza e stavo per ritirarmi nei miei appartamenti...
"But nobody knows what's gonna happen tomorrow...
We try not to show how frightened we are..."
Servitevi da soli per un pò, devo far vedere ad un cliente dove è il bagno vietato avvicinarsi per le prossime due ore.... sparo a vista
Ultima modifica di frabi; 28-04-2006 alle 14.01.06
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
A due giorni dall'inaugurazione questo locale sta prendendo gia' una brutta piega
Ma per quanto riguarda i bagni
Cavolo verissimo!! ma avete cominciato voi e io e kati eravamo stufe di stare in un angolino a piangere calde lacrime di gelosia!!
Occhio per occhio...
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Non ho seguito la vicenda, non si può pretendere di andare tutti d'accordo... ma un pò di buonsenso ragas...
ma alla sera il bar diventa un night? mi piacerebbe vedere qualche bel concertino
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Giusto....Buttiamo fuori quelle due stangone che distraggono i nostri avventori, li mandano in orbita e......in biancoMessaggio scritto da greengio
ma un pò di buonsenso ragas...
però i propietari fanno affari d'oro, perché: i clienti arrivano a frotte e consumano bibite come cammelli e hanno pure la gioia di vedere delle cameriere da paura. Quindi se 2+2 fa 4 i gestori del bar hanno trovato la gallina dalle uova d'oro
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
VLAD
For you...
Thanks
Grazie Vlad, sono certa di parlare anche a nome di kati e siamo commosse di questi complimenti (ora prova a puntualizzare e giuro che vengo li con un tir carico di aglio)Messaggio scritto da vlad
e hanno pure la gioia di vedere delle cameriere da paura.
AIUTO, no l'aglio no, allora ragazzi, cacciate immediatamente le cameriere bone e assumete due fustoni con le spalle come quelle di un armadio a sei ante .
Cosa non si fa per la propria pelle
Segnalibri