Discussione: SWZoneBAR

  1. #19756
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Non oso pensare che Pasma sia quello di destra, dalla borsetta equivoca.......

  2. #19757
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    @Pazzo ti ringrazio!!! io sto vendendo se riesco a mettere i sigilli all'ufficio per le due settimane successive al ferragosto... ma sarà dura! sennò devo attendere almeno fino a novembre e chi ci riesce!!!

    @Francesca ...se esistesse un premio nobel per le immagini postate in un forum sarebbe tuo (solo se adesso trovi una tua immagine che riceve il premio nobel, ovviamente.. eheh)
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  3. #19758
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Non oso pensare che Pasma sia quello di destra, dalla borsetta equivoca.......
    Io oserei....

    @pasma... ma figurati se per una sciocchezza del genere (grazie comunque)

  4. #19759
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Non oso pensare che Pasma sia quello di destra, dalla borsetta equivoca.......

    Comunque molto molto fashion ................anche perchè al momento impazza la moda anni 70 anche per i maschietti................grandi occhialoni da sole con montatura in osso, grandi borse ultrapiatte a tracolla, ciabattine trendissime colorate e non ....................e dunque il nostro Pasmagattastro è semplicemente ultrachic!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  5. #19760
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Finalmente qualcuno che s'intende di moda.... ed invece Pasquale subito a pensare male!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #19761
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    A proposito di anni 70....una cosa che sarebbe bella ritornasse in auge sono i borselli per gli uomini, li ricordate ?

    Oggi ne vedo pochissimi, spesso rimpiazzati da quei marsupi in tela (tremendi...) legati alla vita. Ricordo che ne avevo alcuni in pelle o cuoio molto belli e, sopratutto, molto comodi, sia col manico sia con la tracolla.

    Ci mettevo dentro di tutto (escluso il portafogli ovviamente....) e mi chiedo : se ne ricomprassi qualcuno, secondo voi, sarei out o lo potrei portare ?

  7. #19762
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    A proposito di anni 70....una cosa che sarebbe bella ritornasse in auge sono i borselli per gli uomini, li ricordate ?

    Oggi ne vedo pochissimi, spesso rimpiazzati da quei marsupi in tela (tremendi...) legati alla vita. Ricordo che ne avevo alcuni in pelle o cuoio molto belli e, sopratutto, molto comodi, sia col manico sia con la tracolla.

    Ci mettevo dentro di tutto (escluso il portafogli ovviamente....) e mi chiedo : se ne ricomprassi qualcuno, secondo voi, sarei out o lo potrei portare ?

    No no..............va di moda eccome...............molto con tracolla!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  8. #19763
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Non so esattamente cosa intendi perchè io all'epoca ero impegnato a piangere e far disperare i miei genitori e non pensavo alla moda... però io mi sono preso una borsina a tracolla NERA monospalla dove dentro ci metto di tutto e di piu di quello che mi serve e me la porto a giro orgoglioso ed ancora non mi hanno dato dell'out, nonostante anche i miei lunghi capelli biondi....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  9. #19764
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Davvero ? Non è che mi prendi in giro ? Ti avviso che se lo compro e poi le mie nipotine mi mettono in croce con il loro sarcasmo saro' costretto a fare il tuo nome..........

  10. #19765
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ....E CHE NON MI CREDI????

    ......E CHE VUOI UNA MIA FOTO CON LA BORSINA????

    correrò il rischio di venire additato e deriso dalle nipotine, ma ovviamente devi trovare un modello adatto a te!!!


    (p.s.=pensa che la prima che ho preso 25 euri è durata 15 giorni e poi si è decomposta, questa 10 € e da due mesi mi segue fedele giorno e notte.. mah?)
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  11. #19766
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    [QUOTE]
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    ... però io mi sono preso una borsina a tracolla
    ...quella l'abbiamo già vista nella foto di Frabi......puoi chiamarla anche borsetta.....non c'e' niente di male, magari il colore è un po' frou frou.......

    Quelli invece per uomini, e sottolineo uomini, dovrebbero essere piu' meno cosi'






  12. #19767
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    ah.... nota bene: la mia è piu riconducibile ad un mini zainetto monospalla che ad una vera "borsina".. anche per un motivo di praticità oltre che di estetica.... ok?!



    edit: vedo solo ora le tue immagini... devo dire che la mia è un tantino piu moderna... personalmente a me quelle non piacciono molto... ma è ovvio che si sta parlando di gusti... e non ti ci vedrei male con uno di quei cosi....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  13. #19768
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Ti avviso che se lo compro e poi le mie nipotine mi mettono in croce con il loro sarcasmo saro' costretto a fare il tuo nome..........
    Magari no, solo non ti stupire se non vorranno più farsi vedere in giro con te o se non ti saluteranno incontrandoti se sono in compagnia.

  14. #19769
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Comunque se fai una capatina in qualche pelletteria The bridge trovi sicuramente il borsello classico ma in auge...............vai sul sicuro Pasquale.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  15. #19770
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72
    ... devo dire che la mia è un tantino piu moderna... personalmente a me quelle non piacciono molto... ma è ovvio che si sta parlando di gusti... e non ti ci vedrei male con uno di quei cosi....
    Ovviamente era per farti capire quali erano i borselli del secolo scorso......Comunque, a parte gli scherzi, sono veramente utili.

    Basti pensare che oggi anche le auto le fanno con scarsi supporti per cose varie ; per esempio la mia vecchia e fedele 155, nonostante sia comoda e spaziosa, ha un vano chiuso dove ci metti i documenti e qualche altra cosa e poi......stop. Il piccolo vano sotto al bracciolo anteriore è idoneo solo per le sigarette.

    E quello sotto alla radio è strettissimo e profondo, cosi' se ci appoggi un accendino non riesci manco a cacciarlo piu'.

    Quindi occhiali da sole, una macchina fotografica, sigarette, accendino, chiavi ecc.... non sai proprio dove metterle.

    E per fortuna che il telefonino sta chiuso nel bauletto collegato al vivavoce, altrimenti lo dovevo tenere in bocca mentre guidavo.

    Per assurdo è piu' comoda la moto, perchè sul serbatoio ho proprio una borsa magnetica dove ci metto dentro di tutto ; le sigarette non puoi tenerle in tasca quando vai in moto, idem per il telefonino (col bluetooth), un pacchetto di fazzolettini, portafogli, spicci, documenti moto ecc....Quindi quando ti fermi e scendi basta semplicemente staccarlo e portartelo appresso, con tutto dentro.

    Stasera mi faccio un regalo, se finisco di lavorare ad un orario decente.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •