Discussione: SWZoneBAR

  1. #19771
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Il cosiddetto borsello è passato di moda, ma ha conservato parecchi utilizzatori: lo uso ancora pure io.
    Me ne frego totalmente della moda... Per me è di moda quel che mi piace.
    Ho sempre preferito quelli di tela tipo jeans, nero o blù scuro...
    Rigorosamente a tracolla.

    Il marsupio? puah!!!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #19772
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi
    Il cosiddetto borsello è passato di moda, ma ha conservato parecchi utilizzatori: lo uso ancora pure io.
    Me ne frego totalmente della moda... Per me è di moda quel che mi piace.
    Ho sempre preferito quelli di tela tipo jeans, nero o blù scuro...
    Rigorosamente a tracolla.

    Il marsupio? puah!!!

    Eccomi perdona se dissento, ma il borsello è tornato di moda tra i maschietti, te lo posso assicurare...............solo che come al solito vedremo il dilagare della moda solo trà un pò, al momento vedi solo 30enni trendissimi ( e qualche 50enne) che lo indossano senza timore alcuno come indossano gli altri articoli da me citati qualche post più sù. Quindi non sei affatto fuori moda
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  3. #19773
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
    Eccomi perdona se dissento, ma il borsello è tornato di moda tra i maschietti, te lo posso assicurare...............solo che come al solito vedremo il dilagare della moda solo trà un pò, al momento vedi solo 30enni trendissimi ( e qualche 50enne) che lo indossano senza timore alcuno come indossano gli altri articoli da me citati qualche post più sù. Quindi non sei affatto fuori moda
    ...quindi noi 26enni siamo esclusi ?........va bhè, comprero' una parrucca rasta per consolarmi.

  4. #19774
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo
    Per cortesia, la prossima volta che ti dovesse capitare una visione simile ti prego di avvisarmi in qualsiasi modo e a qualsiasi ora.

    Chesso', chiama i pompieri, scrivi un post urgentissimo sul forum, vieni a Salerno con una macchina e un altoparlante sopra al grido di : Pasquale...c'e' Costantino in mutande.....Pasquale....ecc......

    Il mio telefonino è ....basta fare un numero pazzesco e rispondo io......
    E ora basta con gli OT, chiaro ? Se no lo sai chi arriva......
    Vabbuò............alla prossima "visione" ti faccio .................avviso! nel frattempo..............
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  5. #19775
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    cerby,hai fatto delirare anche il big di Redmond con queste leccornìe
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  6. #19776
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    PASQUA'.... aspettiamo la foto di te con il borsello!!! ok? ma non metterci dentro il plettro senno lo perdi....
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  7. #19777
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Mamma mia che deserto!

    E che abbondono.... polvere dappertutto..... nell'attesa che qualcuno faccia almeno un caffe io mi metto a dare una spolverata!

    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  8. #19778
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    -----------gnam......gnam.............tutto finito!
    Buona colazione a tutti!


    vista l'ora pensiamo al pranzo.................................tiella di riso e patate e cozze!
    Ultima modifica di cerbiattazzurra; 02-08-2007 alle 14.09.43
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  9. #19779
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    per gradire.un pò di arancini..........
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  10. #19780
    Software Zone Fanatic L'avatar di Giacomo 61
    Data Registrazione
    13-11-2004
    Località
    Prov. Palermo
    Messaggi
    4.769
    Buon giorno a tutti..cerby anche gli arancini la nostra specialità.. complimenti..tutto fare
    Stamani offro io
    Non esagerate mi raccomando

  11. #19781
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Mado' Giacomo..................sono una libidine solo a guardarli!
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  12. #19782
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Ho appena cenato, un caffettino ci starebbe proprio bene.....
    Buonaserata a tutti, naturalmente.
    Oggi riposo assoluto ed una settimana alla partenza per il tanto meritato riposo sotto l'ombrellone...
    Teniamo duro!!

  13. #19783
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Per i castellani che ancora oggi 8 agosto sono al lavoro , ricca colazione! e ................per tutti gli altri che sono a zonzo.................. e
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  14. #19784
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    Grazie.. io sono tra i disgraziati che si possono pappare la "ricca colazione" ma ti confesso che malgrado tutto avrei voluto prendermi il bicchier d'acqua!!!



    e poi questa desolazione nel castello... sigh... vedo il Pazzo che si aggira senza metà per i vari corridoio e le stanze del castello alla ricerca di chissachè... e poi mi affaccio nelle varie stanze e trovo i pochi rimasti con faccie pallide e occhi sbarrati che stanno parlando da soli... qualcuno dorme! altri stanno segnando sul muro i giorni che li dividono dall'agognato riposo...
    Penso a Yogo, al Cimi, ad Alex e a gli altri che sono fuggiti nottetempo scavalcando il fossato per ragguingere la loro isoletta segreta!!!

    ...non c'è niente da fare, volenti o nolenti Agosto è il mese delle ferie! Non delle vacanze, non del riposo, ma delle FERIE maiuscole... le ferie si sentono e si respirano.. ogni anno e sempre piu penso che sia inutile e dannoso combatterle! Cerchi di farlo, ma stare al lavoro in Agosto ti uccide... ogni ora sembrano due e fatichi per tre.. pensi alle ferie, ascolti le ferie, respiri le ferie... ti muovi come uno zombie e ragioni come un politico... le vacanze NON sono Agosto, il riposo non è Agosto... Agosto è il mese solo delle ferie! e' il momento, l'unico momento dell'anno, in cui sei perdonato dall'opinione pubblica se ti prendi qualche giorno di "meritato riposo" e vai a stressarti in mezzo a milioni di altri stressati che pensano di riposarsi.. se le "vacanze" (non ferie) le fai a settembre nel migliore dei casi sei additato come "un fortunato" ed in ogni caso sei considerato un'alieno!!! negli altri periodi dell'anno se ti azzardi a prendere qualche giorno di distacco dalla schiavitù... ehm... volevo dire... dal lavoro, allora potresti veramente essere messo alla gogna dai piu!
    Ad Agosto no! e' concesso! e chi se ne frega se andare la settimana di ferragosto in una località di mare ti costa come andare alle maldive 15 giorni in un'altro periodo dell'anno.... o bere o affogare....






    ... e meno male che io sto in un posto di mare alla faccia di tutti!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  15. #19785
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Pasmaccio, come ti capisco....sono l'ultimo italiano rimasto a lavorare per tutti voi....ma quanto mi costate......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •