Pagina 1981 di 2324 PrimaPrima ... 9811481188119311971197719781979198019811982198319841985199120312081 ... UltimaUltima
Risultati da 29.701 a 29.715 di 34850

Discussione: SWZoneBAR

  1. #29701
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da yogurt Visualizza Messaggio
    a.a.a. cercasi disperatamente via d'uscita dal pranzo con i parenti....
    mi sa che me la filo al cine....



    Riesci a camminare con le tue gambe ?





  2. #29702
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da ofiuco Visualizza Messaggio


    Riesci a camminare con le tue gambe ?






    Io a malapena respiro...con tutto il mangiare che ho fatto!

  3. #29703
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    riesco a camminare sulle mie gambe, ma come squall respiro a malapena...ingurgitare più roba possibile è un buon modo per sottrarsi alle conversazioni senza dare troppo nell'occhio.
    i parenti sono stati ultimati, io c'ho mal di testa che ho dormito tipo 4 ore anche sta notte (ditemi voi se uno non si può rilassare nemmeno il giorno di natale)...
    e ora vado a farmi un giro...

    odio il natale.

  4. #29704
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da yogurt Visualizza Messaggio

    odio il natale.
    Perchè mangi troppo e non dimostri ai parenti che tipino sei!! Potresti lasciarli tutti a bocca aperta se ti facessi conoscere
    (un bene? un male? )

    Buone feste Filippo

  5. #29705
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    odio il natale perchè non lo sento, non sono più buono o più simpatico.
    odio il natale perchè lo passo con persone di cui me ne frega gran poco, e non c' nemmenlo la possibilità di passarlo con chi mi interessa.
    odio il natale perchè odio farmi i regali, è triste.
    odio il natale perchè odio l'ipocrisia del mostrarsi gioiosi per dei regali pidocchiosi.
    odio il natale perchè è ripetitivo, ogni anno la stessa storia.
    odio le allegre canzoni di natale, che non mi piacciono e non creano atmosfera, semplicemente per il fatto che io non sono affatto più allegro.
    odio le lucine e lo spreco energetico.
    odio dover avere un pretesto per essere felice.
    non mi piace.
    lo so, uno che dice così, quello che ho detto io, deve essere vuoto, inutile, masochista e anche un po' coglione, ma è quello che sento.
    e almeno qui, su dei server sperduti nel mondo, posso permettermi di dirlo senza sentirmi ulteriormente rifiuto organico in decomposizione.

  6. #29706
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    tranne per le lucine, che mi piacciono, ti quoto!
    Ma devo dire che il natale l'ho ritroivato un po negli ultimi anni... nonostante il ripetersi delle cose, pero stando lontano dai genitori, avendo nipoti nuovi e piccoli...ecc... fa piacere il fatto di ritrovarsi e passare qualche ora tutti insieme in serenità!
    E' ovvio che la situazione è diversa e capisco bene il tuo stato d'animo.. anch'io alla tua età sopportavo il natale solo perchè commettevo peccati di gola.. e lo stomaco reggeva anche bene! Poi però mentre i matusa si sfacevano di "whisky grappini briscola tombola", noi giovani fuggivamo a spendere quei pochi soldini raccattati andando al cinema o a comprare qualche cassetta (si hai letto bene AUDIO cassette, forse non le avrai neanche mai viste )

    Adesso tutto è cambiato e forse per me l'atmosfera è piu vera perchè contornata di bambini piccoli, i veri ed unici protagonisti del natale, e se fosse solo per sentire una loro risata credo che il natale vada difeso!
    E come hanno ampiamente documentato Mike e Sully sono le risate dei bambini il vero motore energetico del pianeta!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  7. #29707
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Quoto Pasmaccio, parola per parola.

  8. #29708
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    oddio, questa non me l'aspettavo. insomma non sono un caso disperato....in questo frangente almeno
    grazie pasma e grazie pazzo (per la presenza)

  9. #29709
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    E ti pareva possibile che io non quotassi Pasma e Pazzo?
    Anch'io non amo troppo le riunioni natalizie, ma adesso ho una pronipote che le anima...
    E ti assicuro che, più si invecchia e più si amano i bambini.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  10. #29710
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Come è vero quello che dici, Eccomi

    Ho trascorso il cenone della vigilia, da noi usa così, incantata sull'ultimo arrivato in famiglia, (6 mesi) mi faceva morire quando gettava a terra il cucchiaino per sentire il rumore. Glielo ridavo e lui veloce come il fulmine, giù a terra di nuovo e poi risate a bocca sdentata

    Una bellissima serata

    @ Yogo, dovresti essere un po' meno "presuntuoso" Ma che, credi di essere l'unico al mondo ad aver provato quelle cose a Natale?

    Tutti, e dico tutti, noi ci siamo rotti nelle cene coi parenti, nel dover ringraziare per un dono di cui si capiva l'origine, per le visite di cortesia alle vecchie zie che baciando "bagnavano" , per le domande sui nostri fidanzati, sulla scuola.........

    E sai qual'è la cosa più buffa? che quando diventiamo grandi, lo facciamo anche noi di tromentare i ragazzi E' necessario ricordare parecchio per astenersi da domande sciocche e fastidiose .

    Vai tranquillo, sei umano!!

  11. #29711
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Formidabile sito per realizzare bigliettini d'auguri pop up!

    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  12. #29712
    Advanced Member L'avatar di ofiuco
    Data Registrazione
    08-05-2007
    Località
    Castelmassa (RO).
    Messaggi
    624

    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll Visualizza Messaggio
    Io a malapena respiro...con tutto il mangiare che ho fatto!



    Allora hai bisogno di una inezione di Auguri , prendi

    Auguri.
    Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
    castelmassa in fiera

  13. #29713
    Software Zone Fanatic
    Lactobacillus bulgaris
    scaduto Pink Paladino

    Data Registrazione
    20-06-2005
    Messaggi
    6.203
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    @ Yogo, dovresti essere un po' meno "presuntuoso" Ma che, credi di essere l'unico al mondo ad aver provato quelle cose a Natale?

    Tutti, e dico tutti, noi ci siamo rotti nelle cene coi parenti, nel dover ringraziare per un dono di cui si capiva l'origine, per le visite di cortesia alle vecchie zie che baciando "bagnavano" , per le domande sui nostri fidanzati, sulla scuola.........

    E sai qual'è la cosa più buffa? che quando diventiamo grandi, lo facciamo anche noi di tromentare i ragazzi E' necessario ricordare parecchio per astenersi da domande sciocche e fastidiose .

    Vai tranquillo, sei umano!!
    mmm....non credo affatto di essere l'unico, ma sono l'unico, per ora, da cui ho sentito dire quelle cose che ho detto. che poi altri la pensino come me, la sentanto come me, la vedano peggio di me o altro, lo so bene, non sono di certo io the special one. (quello è murinho)
    e cmq l'ho messa sul piano personale perchè mi sono autodefinito in maniera non troppo carina se rivolto ad un altro, che dici?

  14. #29714
    Software Zone Fanatic
    Pink Lady
    L'avatar di cerbiattazzurra
    Data Registrazione
    20-05-2005
    Località
    ..lontano, lontano........ a volte mi perdo nel bosco....ma ritrovo sempre la strada!
    Messaggi
    6.632
    Yogophil ma se tu non odiassi il Natale non saresti normale..........hai solo 19 anni e a 19 anni si vuole star con la morosa o con gli amici a fare sciocchezze e a divertirsi, non si sta troppo facilmente seduti intorno ad un tavolo a sciropparsi gli auguri dei parenti etc etc etc.
    Comunque ormai anche questo Natale è alle spalle e lo abbiamo superato più o meno brillantemente. Per quanto mi riguarda, a parte la gioia (grandissima) di vedere la sorpresa di mio figlio quando Babbo natale ha suonato alla porta di casa e gli ha fatto trovare una montagna di doni con tanto di letterina a lui indirizzata..........beh, a parte questo è stato tutto solito e consueto.
    Member of: Cerbiatte Smarrite Club
    Gli ignobili si autodistruggono per legge naturale
    SWZone Bastard Club®©

  15. #29715
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da Federileo Visualizza Messaggio
    @ Yogo, dovresti essere un po' meno "presuntuoso" Ma che, credi di essere l'unico al mondo ad aver provato quelle cose a Natale?

    Tutti, e dico tutti, noi ci siamo rotti nelle cene coi parenti, nel dover ringraziare per un dono di cui si capiva l'origine, per le visite di cortesia alle vecchie zie che baciando "bagnavano" , per le domande sui nostri fidanzati, sulla scuola.........

    E sai qual'è la cosa più buffa? che quando diventiamo grandi, lo facciamo anche noi di tromentare i ragazzi E' necessario ricordare parecchio per astenersi da domande sciocche e fastidiose .
    Citazione Originariamente Scritto da cerbiattazzurra Visualizza Messaggio
    Yogophil ma se tu non odiassi il Natale non saresti normale..........
    Yogastro, le femmine hanno ragione da vendere, e tu pure, dal tuo punto di vista. Pero', come dicono le due signore, farai altrettanto appena arrivi all'età della ragione, fra una ventina d'anni.......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •