come sta andando la vostra estate?? riuscite a respirare o gli impegni sono ancora troppi? ferie? gite??? scoop??
come sta andando la vostra estate?? riuscite a respirare o gli impegni sono ancora troppi? ferie? gite??? scoop??
il portale per le aziende locali
dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,
Ciao , abbastanza bene....![]()
Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
castelmassa in fiera
Ciao Pasmagattastro. ho visto le tue news........il piccolino che dice mamma e tu che neghi la realtà...........fattene una ragione.......lui ha riconosciuto subito la sua principessa (rubandola un po' a te!)
La mia estate sta andando diciamo...............sono in ferie ma niente vacanze.......quindi mare a singhiozzo e un po' di ozio forzato.........
.............lascio unpo' di bevande ghiacciate visto il caldo che fa........(almeno dalle mie parti)
e ..............buona serata!!!!
Member of: Cerbiatte Smarrite Club
Gli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
Ciao a tutti
finalmente sono riuscito a fare una vacanza come piace a me,
gran caldo fuori e io in casa col PC
A qualcuno di voi può sembrare strano, ma dopo una vita in giro per il Mondo la cosa più bella è starmene a casa, la scusa è stata che non me la sento di guidare perchè mi fa male la schiena, ma non è vero niente, sto benissimo
Lo so, sono un gran bastardone
Mi è rimasto impresso il gelato offerto da Silajan
Un bacione a tutti
Marco, non preoccuparti molto, quando pasmino sarà più grande chiamerà solo papà, e tu pronto con 100 €![]()
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
Ciao ragazzi come va?
Non ho mai sudato tanto come durante questa settimana: fare il trasloco durante le ferie sembrava una buona idea, invece siamo distrutti!
Quando doni qualche cosa, dona la parte migliore di te stesso. (Gandhi)
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema. I'm the winner of 16° SWZTema, 18° SWZTema.
Oggi a Rimini 41 gradi...
Io non c'ero...però.....![]()
Ho classe , so sempre tutto senza aver mai imparato niente .
castelmassa in fiera
Mamma mia.. posso confermare... anche qui a Forlì tempetarute tropicali... bello lo sbalzo ufficio piazzale esterno...![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Ciao ragazzi, tutti bene?
Beh, io sono stata a Londra qualche tempo e devo dire che il caldo non è stato certo un problema, praticamente 0.
Che tristezza, si ricomincia!![]()
SWZone Juventus Club
"Non condivido le tue idee, ma darei la vita perchè tu possa esprimerle"Voltaire
Mistery beata te! Io se tutto va bene ci andrò una settimana quest'inverno.
Intanto sono tornato da una località di mare qui vicino, che caldo a Caserta!!
Farò fatica a ricominciare, intanto un saluto affettuoso a tutti e una birra ghiacciata per tutti voi![]()
Le mie ferie sono stato un disastro a causa dela cagionevole salute dei vecchi ultraottantenni di famigla.
Se non fosse stata una una zingarata in moto di tre giorni senza moglie e senza gatta...
La ripresa lavorativa è stato di quanto più choccante si possa immaginare, se becco Adamo ed Eva...
Ora è mia l'offerta di birra ghiacciata, fin quando avrò la forza di pagarla
![]()
buona domenica
Cara Irene, che bella colazione domenicale, peccato solo che sia già mercoledì
Non so voi, ma faccio fatica a trovare il tempo non solo per venire sul Forum ma anche per andare su internet: il lavoro mi sta assillando e la riapertura post-ferie è indescrivibile.
Vedo i thread sulla crisi, ma dalla trincea vedo cose inenarrabili per tantissimi motivi ma che mi spingonoa chiedermi se ci sia veramente sta crisi.
Dalle autostrade sempre intasate ai ristoranti nel weekend sempre strapieni impossibili da raggiungere se non con una prenotazione di almeno una settimana...
Magari sono io che sto invecchiando e dominciano a pesarmi le 12 o le 13 ore ininterrotte.
Comunque vadano le cose, sappiate che vi penso sempre e che mi hanno promesso il dvd del raduno per la prossima settimana...speriamo bene... più che altro per la loro salute
Crepi l'avarizia, apro 'sta bottiglia e ce la godiamo
Ciao Filippo, non ti preoccupare, conoscendo la mancanza di tempo degli amici, ogni mattina sono passata a mettere cibi freschi e caffè caldo
I miei figli hanno pensato a spazzolare tutto quello che non era stato consumato (mamma mia, ma quanto mangiano gli adolescenti)
Sì, anche io ho poco tempo, non posso evitare di passare, quasi ogni giorno, perchè, come per te, anche per me questo forum significa "casa" e "amici" ma la testa è altrove e gli interventi veramente sporadici.
Sappiamo che ci siamo, e questo basta
La crisi? oh, tanta crisi, ma soprattutto nella testa della gente, e lì, amico mio, vedo dura qualsiasi manovra per recuperare
Buona giornata, Fil, buona giornata castellani![]()
Segnalibri