Pagina 2300 di 2324 PrimaPrima ... 130018002200225022902296229722982299230023012302230323042310 ... UltimaUltima
Risultati da 34.486 a 34.500 di 34848

Discussione: SWZoneBAR

  1. #34486
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    cosa ci vuoi fare grande shado.........tutta colpa dell saggio è il suo compagno di merenda il boia

  2. #34487
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    boiare con saggezza, non è facile.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  3. #34488
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    ciao Lupo
    visto in quanti si sono scapicollati a rispondere ad un mio saluto generale di redivivo,dato il successo credo sarà anche l'ultimo
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  4. #34489
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Ciao Graziano, ma dai se puoi fatti sentire, che è sempre un piacere.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  5. #34490
    Software Zone Fanatic L'avatar di pasma72
    Data Registrazione
    20-07-2004
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    8.217
    oh Graziano, quant'è che non t'incrociavo... come va???
    Non ti stupire delle poche risposte, ormai è cosi...
    bisogna trovare il modo di risvegliare gli animi bastard dal loro torpore...

    ricordando i cari vecchi BPS ci sono quasi riuscito, qualche bastard ha annusato ed è tornato!!!
    il portale per le aziende locali
    dicono che è vero sì ma anche fosse vero non sarebbe giustificazione per non farlo più,

  6. #34491
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Grazià, le sezioni OT dei forum sono state soppiantate da Facebook... Ormai i forum tecnici sono appunto questo: forum tecnici. Utilississimi, ma molto meno social di un tempo. Aggiungici che nessuno è perfetto, che capita di litigare e/o offerdersi per una battuta, di incappare nelle ire di un moderatore o di un gestore per motivi più o meno validi... ed ecco spiegata la fuga. Ma è bello anche ritrovarsi di tanto in tanto... Vuol dire che non tutto il virtuale vien per nuocere, che semi di amicizia hanno messo radici.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #34492
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Brono,concordo pienamente con te.ma sai,alle volte magari ci si aspetta un saluto da qualcuno,dopo tanta assenza,e non arriva...questo ti fa cadere ancora di più le braccia,ma pazienza,me ne faccio una ragione
    la cosa buffa è che credo di essere tra i pochi in italia a non avere un profilo Facebook
    cirillo,pasma
    Ultima modifica di Shadowplay; 01-11-2013 alle 13.40.13
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  8. #34493
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Eccomi, ottima analisi, in effetti credere di essere "fustigatori e quì e casa mia" ha fatto i suoi bei danni, contempotaneamente i social hanno sostituito i contatti dato l'mmediatezza delle risposte, ma nei forum credo che un po più intelligenza e concretezza girava, rispetto alle vacuità di FB. Ma non è detto si potrebbe riprovare, non credi?
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  9. #34494
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Dario,l'impressione è che quel qualcosa che univa,qui,si sia smarrita per sempre,anche per l'assenza di persone che tempo addietro rendevano vivo il forum...a dire il vero,è più di una impressione.
    come scritto poco sopra,dei social ne faccio volentieri a meno,e vacuità è la parola giusta.
    riguardo a qui,come già detto,credo che "l'incanto"sia andato perduto.
    almeno per me,è rimasto solo l'automatismo di loggarmi,in assenza di stimoli,come ad esempio,un saluto rivitalizzante che non è arrivato...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

  10. #34495
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    caro Shad, con una bella scarica ti rivitalizzo io 14840297-intensa-scarica-elettrica-su-uno-sfondo-scuro.jpg
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  11. #34496
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Le vostre considerazioni sono più che giuste, però con un po di buona volontà da parte di ognuno di noi, si potrebbe provare a ripristinare quella bella atmosfera di un tempo.
    E come dite giustamente sui vari facebook e compagnia sei un granello di sabbia nel deserto.
    P.S. Graziano io sono il secondo a non averlo il profilo facebook.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  12. #34497
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Io ce l'ho, ma mi piace molto più il forum. FB è un'aggragazione di amici e parenti: persone che conosci nel quotidiano (ma anche nel mensile o nell'annuo...) e di rare eccezioni. Il Cafè di SWZone è una zona franca, capace di unire perfetti sconosciuti da un capo all'altro del Paese e di far nascere sentimenti di amicizia in chi magari non si incontrerà mai dal vivo. La (tragica) vicenda di Rocky ne è stato un esempio più che chiaro: chi non avrebbe voluto abbracciarlo, confortarlo, tenergli compagnia? A quanti è capitato di infilarsi in macchina o in treno per farlo, magari in una circostanza diversa, con un altro amico ammalato? E gli incontri? i celebri incontri del Gran Cerimoniere Filippo? No, il forum è più bello, molto più bello di FB. Dario, Graziano, non ci girerò attorno: a chi non manca Pasquale?
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  13. #34498
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    Concordo, non so come andarono quei fatti.
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  14. #34499
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    bruno assolutamente no anzi si sta molto meglio

  15. #34500
    SWZ History L'avatar di Shadowplay
    Data Registrazione
    26-10-2004
    Località
    Termoli
    Messaggi
    12.896
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    non ci girerò attorno: a chi non manca Pasquale?
    già...
    Mame32 Maniac
    Member of SWZ Juventus Club ®

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •