buongiorno swzoniani..... oggi il bar è vuoto!!!
buongiorno swzoniani..... oggi il bar è vuoto!!!
Ci sono io ; pero' con certa gente con ci parlo proprio....
sei proprio un interista!!!!Originariamente Scritto da il pazzo
A proposito domenica c'è Roma - Inter e non so per chi tifare....
JuveOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente Scritto da Silenzio84
Noi giochiamo per salvarci, ed i punti salvezza li abbiamo già fatti. Meglio un giorno da interista che una vita da "agnellini".
E comunque al bar non si parla di calcio, altrimenti le donzelle e qualche altro non calciofilo si risentono.....
il pazzo ho letto che blatter a partire dal 2007 proporrà il campionato a 16 squadre in tutti i paesi .... e le squadre dovranno avere in campo almeno 6 giocatori di quella nazione..... voi all'inter con questa previsione come siete messi???
Martins potrebbe avere un nonno napoletano e lo naturalizziamo. Per gli altri sicuramente, fra oriundi e vecchie anagrafe, li facciamo tutti italiani ( Cordoba è somaticamente un calabro-lucano, Figo un salernitano, Cambiasso bresciano e cosi' via).
Il problema è vostro. Non credo che Blatter vi possa considerare italiani a cuor leggero. Juventini si, ma italiani.........è una parola grossa.
non ti preoccupare il pazzo.... Babbo Natale Moratti provvederà a comperare degli interisti Italiani .....
fate la bella vita eh??
yogurt ci difendiamo
fate bene
volete una mano??
yogurt una mano a fare la bella vita non si rifiuta mai ... tu non dovresti studiare?
hai detto bene, dovrei
e invece sto qua, musica a palla nelle cuffie, pc, sigaretta accesa(sono a casa da solo e mi piace fingermi grande )e pianifico una festicciola.........
Segnalibri