Pagina 2219 di 2324 PrimaPrima ... 12191719211921692209221522162217221822192220222122222223222922692319 ... UltimaUltima
Risultati da 33.271 a 33.285 di 34848

Discussione: SWZoneBAR

  1. #33271
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Io la mattina se non trovo il caffè americano sul tavolo prendo il pane, burro e marmellata e per sfregio li do' al cane .... e non faccio colazione.

    Embè si, direte che sono troppo esagerato, ma quando ce vo' ce vo'.

    Toglietemi tutto ma non il caffè americano. Posso rinunciare alla porchetta di Ariccia, al porceddu di Oliena, alla pastiera napoletana e, udite udite, pure alla pasta e fagioli con le cotiche.

    Ma il caffè americano non me lo devono toccare.












  2. #33272
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Basta che non lo togli a me, poi puoi pure fare colazione a base di formaggio con i vermi

  3. #33273
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Su casu marzu ( accompagnato da su pistoccu e da un buon cannonau...) lo mangio a pranzo o a cena, e ad agosto fa un anno che non li provo .....

    Pero' è bene che la gente non mangi e beva queste cose, altrimenti poi imparano tutti e non se ne trova piu' ; il formaggio con i vermi lasciatelo stare che fa schifo.

    Comprate quello della Invernizzi, della Galbani, che non hai vermi ed è buonissimo. Pure il Lerdammer è ottimo. Fanno pure gli spot in TV, mentre per su casu marzu non ho mai visto pubblicità. Quindi non è buono.

    Mi raccomando, non mangiate il frmaggio con i vermi che fanno in Sardegna, e men che meno bevete il cannonau ; molto meglio la PepsiCola che è genuina, frizzante e molto buona.

  4. #33274
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Ebbene....adesso so che non sono solo ad adorare il caffè fatto in quel modo!
    Vado ad accendere la macchinetta!

  5. #33275
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    il formaggio con i vermi lasciatelo stare che fa schifo.

    Comprate quello della Invernizzi, della Galbani, che non ha i vermi.

    Per forza: glieli tolgono uno ad uno, prima di confezionarli.
    Pare che li rivendano ai pescatori sud-coreani.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  6. #33276
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Citazione Originariamente Scritto da pasma72 Visualizza Messaggio
    bleark... ma che roba è????????????????????????????????
    Resisti, vecchio mio... Hai la mia piena solidarietà.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  7. #33277
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Bene, per oggi ho finito di studiare....
    Corso agli artigiani sui cronotachigrafi digitali, tempi di guida e nuove normative che entreranno in vigore prima del consueto esodo estivo.
    Tenuto dalla Polizia Stradale con il patrocinio dell'Associazione Artigiani di Bergamo.
    Grande affluenza, quindi la figura del cammionaro con gli zoccoli e la canotta sporca di grasso va lentamente sciamando....per fortuna.
    La categoria sta cercando di aumentare la professionalità di tutte le imprese e degli addetti ai lavori.
    Prevedo tempi duri per tutti gli autisti professionali, sia di camion che di autobus....

  8. #33278
    Software Zone Fanatic L'avatar di viking72
    Data Registrazione
    24-04-2005
    Località
    43°06'44.13"N 12°23'35.80"E
    Messaggi
    4.842
    Tenuto da....., ci si capiva qualcosa al corso?

  9. #33279
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Citazione Originariamente Scritto da squ@ll Visualizza Messaggio
    Grande affluenza, quindi la figura del cammionaro con gli zoccoli e la canotta sporca di grasso va lentamente sciamando....
    ...hai dimenticato la pancia (obbligatoria) , i pantaloncini taglia 64 extra large e il poster della Arcuri nuda in cabina ....











    PS
    ma poi la polizia vi ha spiegato dove mettere l'interruttore per disattivare momentaneamente il tachimetro ?......

  10. #33280
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Citazione Originariamente Scritto da il pazzo Visualizza Messaggio
    ma poi la polizia vi ha spiegato dove mettere l'interruttore per disattivare momentaneamente il tachimetro ?......
    No.....diciamo che, in via del tutto ufficiosa e sottovoce, ci hanno dato delle dritte per poter evitare le batoste esorbitanti che stanno preparando.
    Un esempio:
    Se prima le infrazioni dei tempi di guida e di riposo si traducevano in 2 punti decurtati e 150 euro a disco o giornata lavorativa, adesso.......leggete bene.......

    10 punti decurtati e 400 euro per l'autista!!
    E poi la visita di cortesia all'azienda da parte dell'ispettorato del lavoro....
    Giusto per farcire il tutto....

  11. #33281
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Basta assumere un po' di trasportatori rumeni, o rivolgersi a ditte slave o albanesi o cecene per i trasporti interni, e il problema del cronotachigrafo è risolto : che fai, gli fai la multa .....?

    Lo vai a trovare a Vladivostock ?... e chissenefrega (con un bel fiocco sopra ) non te lo scordare .... siamo in Europa, non lo stessimo, ma lo stessimo ....

  12. #33282
    Software Zone Pink Fanatic
    Ho tanta voglia di BPS...
    L'avatar di squ@ll
    Data Registrazione
    05-06-2005
    Località
    Balamb Garden
    Messaggi
    5.266
    Ma sono solo io a credere alle utopie...

  13. #33283
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Citazione Originariamente Scritto da il Pazzo
    non lo stessimo, ma lo stessimo
    Correggo: non lo stessimo, ma lo stiamo

    Non vorrei aprire un nuovo thread per qualcosa forse poco interessante quindi, lo dico qui.

    A molti di voi sarà capitato di vedere in TV l'attuale pubblicita del Campari, qualcuno sa qual'è la tecnica adottata ?

    Sembra un foto scattata in un preciso istante però...viene mostrata con angolazioni diverse tipo 3D e francamente non riesco a capire come si possa fare
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

  14. #33284
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    L'ho visto, ed ho pensato alla stessa cosa. Credo che limmagine sia vera, e gli attori sono fermi, salvo poi ad aggiungere al filmato gli effetti del Campari che esce dalla bottigia (ed è fermo...) e qualche altra cosa. Ma la gente presente credo che sia ferma .....

  15. #33285
    Software Zone Fanatic L'avatar di © Rocky
    Data Registrazione
    15-12-2005
    Località
    L'astronave è momentaneamente in riparazione.
    Messaggi
    6.752
    Tu pensi che gli oggetti, tipo il bicchiere che si versa e altre cose vengano aggiunte dopo ?

    Gli attori sono reali è vero, ma considerandoli come oggetti ripresi da un'istantanea, come fanno poi a inquadrarli in tutte le angolazioni in modo così fluido ?

    In pratica è un fermo immagine rappresentante un'istante di realtà visibile da ogni angolazione, quasi un paradosso

    ...e io sono curiosissimo di capire la tecnica...
    Mi sento un'illusione in un mondo immaginario

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •