Pagina 2308 di 2324 PrimaPrima ... 130818082208225822982304230523062307230823092310231123122318 ... UltimaUltima
Risultati da 34.606 a 34.620 di 34848

Discussione: SWZoneBAR

  1. #34606
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Se Francesca, Stefano, Pasquale si facessero sentire (o sentire più spesso), tanti di noi faremmo lo stesso... Sono certo che tutti conserviamo il ricordo dei bei tempi... gli scherzi, le risate, i passatempo... ma anche i consigli, le confidenze, il sostegno morale e il conforto nelle occasioni più tristi, nei momenti di difficoltà... Una parte della nostra vita.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  2. #34607
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    images.jpg

    Anche se un po in ritardo offro un caffé.
    Bruno certo sarebbe bello, ma alle volte sono le esigenze della vita che ci portano lontano.
    Approfitto per salutare Pasquale con la speranza che ancora ci legga.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

  3. #34608
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di darnota
    Data Registrazione
    10-07-2004
    Località
    ..e zone vicinorie
    Messaggi
    9.364
    come state???
    -«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
    -Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot

  4. #34609
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Carro Dario, la "tradizione" vuole che si risponda alla tua domanda con "Bene, grazie... E tu?"... Naturalmente questa è diventata solo un'espressione idiiomatica, una specie di "How are You" anglofono... Ognuno, come diceva bene Cirillo, pur essendo juventino , vive la sua vita e affronta i suoi problemi come è logico che sia... Qualcuno è nella sofferenza, e anche questo è normale, pur essendo triste, perché la nostra condizione umana contempla anche il dolore. L'esperienza personale mi ha insegnato che il dolore è la condizione peggiore per l'anima, e che si può combattere in un solo modo: evitando di rinchiudersi in esso come in una stanza senza porte e finestre ma, al contrario, aprendosi al mondo più di quanto non si sia mai fatto. Solo se si vive in mezzo agli altri si percepisce la sofferenza come esperienza comune e condivisibile (se l'altro soffre per un motivo simile a quello che causa la mia sofferenza, allora può capire il mio dolore, ed io il suo), allo stesso modo in cui si aumentano i piaceri della vita se li si condivide (basti pensare ai celebri "raduni" di SWZone). Per alcuni questa visione della vita può trasformarsi in una missione: risollevare lo spirito di chi soffre, allo stesso modo di chi studia medicina per alleviare i mali fisici del prossimo. In una parola, condividere... Non banalità, alla maniera di Facebook, ma sentimenti ed emozioni... per vivere meglio, per dare più senso alle nostre vite. Ci sarebbe anche l'aspetto religioso, ma DI QUESTI TEMPI (di lupi travestiti da agnelli) ve lo risparmio... e rispondo alla tua domanda, caro Dario, con un semplice: Bene, grazie a Dio... e così spero per tutti gli amici di questo indimenticabile forum.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  5. #34610
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  6. #34611
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Approfitto di questa "visita" per salutare tutti voi. Purtroppo in questi lunghissimi mesi il tempo non mi è stato amico, per non dire che è stato una vera matrigna. Mi mancate tanto e spero di potervi ritrovare tutti presto. Un abbraccio generale.
    p.s.: se qualcuno pensava di essersi liberato di me.... COL CAVOLO!!!

    Evvaiiii


    E' bello rivederti Fra

  7. #34612
    Kindness's Club Eye
    admin admin...nel Pc delle meraviglie ho perso la Password di Alice!!
    L'avatar di Federileo
    Data Registrazione
    01-01-2008
    Località
    bologna
    Messaggi
    5.894
    Citazione Originariamente Scritto da Eccomi Visualizza Messaggio
    Carro Dario, la "tradizione" vuole che si risponda alla tua domanda con "Bene, grazie... E tu?"... Naturalmente questa è diventata solo un'espressione idiiomatica, una specie di "How are You" anglofono... Ognuno, come diceva bene Cirillo, pur essendo juventino , vive la sua vita e affronta i suoi problemi come è logico che sia... Qualcuno è nella sofferenza, e anche questo è normale, pur essendo triste, perché la nostra condizione umana contempla anche il dolore. L'esperienza personale mi ha insegnato che il dolore è la condizione peggiore per l'anima, e che si può combattere in un solo modo: evitando di rinchiudersi in esso come in una stanza senza porte e finestre ma, al contrario, aprendosi al mondo più di quanto non si sia mai fatto. Solo se si vive in mezzo agli altri si percepisce la sofferenza come esperienza comune e condivisibile (se l'altro soffre per un motivo simile a quello che causa la mia sofferenza, allora può capire il mio dolore, ed io il suo), allo stesso modo in cui si aumentano i piaceri della vita se li si condivide (basti pensare ai celebri "raduni" di SWZone). Per alcuni questa visione della vita può trasformarsi in una missione: risollevare lo spirito di chi soffre, allo stesso modo di chi studia medicina per alleviare i mali fisici del prossimo. In una parola, condividere... Non banalità, alla maniera di Facebook, ma sentimenti ed emozioni... per vivere meglio, per dare più senso alle nostre vite. Ci sarebbe anche l'aspetto religioso, ma DI QUESTI TEMPI (di lupi travestiti da agnelli) ve lo risparmio... e rispondo alla tua domanda, caro Dario, con un semplice: Bene, grazie a Dio... e così spero per tutti gli amici di questo indimenticabile forum.
    Era meglio: bene, grazie, e tu?


    @Bru, c'hai ragione, c'hai

  8. #34613
    Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Data Registrazione
    27-08-2004
    Località
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Messaggi
    9.278
    Per quelli che (come me) dormono meglio dopo un buon caffè...
    bere-caffè-1404509207_83.jpg
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

  9. #34614
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Buona sera a tutti voi.
    Ok, se avete due minuti vi racconto un po'. Magari cercate di scusare i miei piagnistei.
    Come prima cosa ho cambiato casa e città, e già questo.... chiuderne per sempre una, traslocare tutto (o quasi) e fin qui, nella norma, se non fosse che nella nuova (quella di famiglia) ho dovuto praticamente rifarla, impianto di riscaldamento, camere e, finito giusto tre giorni fa, facciata, insomma immaginate.
    Perchè l'ho fatto? perchè avevo troppe scale a Cagliari e visto che mia madre, che avevo portato a vivere con me, era facile alle fratture avevo paura che se ne avesse avuta una più grave saremmo state prigioniere in casa. Morale? Appena finiti i lavori all'interno della nuova casa la mamma "ha pensato bene" di fratturarsi il femore. 15 giorni di ricovero (me compresa per i suoi problemi), intervento e dal rientro a casa ancora non si è alzata, se non per brevissimi passi con la fisioterapista. Finita? naaaaaaa, siccome assisterla era troppo facile ( ) ho pensato bene di fare un volo dalla scala a chiocciola incrinandomi diverse costole. Ecco, questa è la situazione attuale, però se sto attenta a non respirare non fa tanto male.
    p.s.: se qualcuno di voi conosce un esorcista MANDATEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un abbraccio grande a tutti voi!

  10. #34615
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Potrei consigliarti anche qualche santuario, ma credo che l'unica cosa che ti possa essere d'aiuto siano le stanze del Castello😄

    Dirai "da che pulpito", ma mi rendo conto che nei momenti più duri e malevoli siano le parole di amici semi virtuali a dare maggior sollievo alle quotidiane difficoltà...🎓

    Oppure sana ed intensa ginnastica da camera 😈😂😂😂
    💋

  11. #34616
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Capisco che la tua idea fosse di darmi un buon consiglio, caro bonovox, ma.... hai presente un abbraccio di Giofi?????? Con il problema alle costole?? E allora dillo che ti sto proprio sulle palle!!!

    Grazie Manlio

  12. #34617
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Citazione Originariamente Scritto da giofi83 Visualizza Messaggio

    Oppure sana ed intensa ginnastica da camera ��������
    ��
    Potrei dire che non mi dispiacerebbe... troppo, ma in questo periodo si sentirebbero urla non proprio di piacere!

  13. #34618
    Advanced Member L'avatar di M@rchino
    Data Registrazione
    05-01-2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    593
    Citazione Originariamente Scritto da frabi Visualizza Messaggio
    Un abbraccio grande a tutti voi!

    ma come a tutti???? ma non erano solo per me gli abbracci??? scherzo ovviamente...

    Ricambio veramente di cuore, sicuro che questo periodaccio finirà presto...
    Prenditi il tempo per giocare: è il segreto dell’eterna giovinezza. Prenditi il tempo per gli amici: sono la strada della felicità. Prenditi il tempo per ridere: è la musica dell’anima. Prenditi il tempo per pensare: è la sorgente dell’azione.

  14. #34619
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    Grazie Marchino spero proprio perché confesso di essere proprio stanca.

  15. #34620
    Software Zone Maniac L'avatar di cirillo
    Data Registrazione
    18-05-2007
    Località
    marche
    Messaggi
    2.888
    Francesca, ti invio anche io un abbraccio piccolo piccolo per non farti male, (io sono la metà di Giofi) con l'auspicio che questo periodo brutto passi in fretta.
    Approfitto per dire un ben risentito a Manlio.
    SWZone Juventus Club®
    Se ottempereremo tutti i nostri doveri, non dovremo andare lontano a cercare i nostri diritti.
    (Gandhi)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •